Le calze che tipo

65 interventi
2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.08.2017 -
Adoro quando indossate collant nero trasparente senza slip e posso annusare il Vostro gingillo

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Il collant è sempre molto votato...quando vado nei locali parto con collant e poi durante la serata...calze....piu comode per il prive...

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Rigorosamente velate

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
quando vado in giro per sesso incontri con maschi calze von filo dietro a rete e reggi calze sotto pantaloni e a volle di notte a letto collant e autoreggenti un bacione a tutta 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 12.12.2011 -
Sotto i pantaloni calze autoreggenti 20 den nere, ma spesso anche reggicalze, lavoro spesso così, odio i collant.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Sempre autoreggenti, a prescindere da ciò che ho sopra se minigonna si vede la balza e mi sento ancor più troia 🐷 se no, sono libera di essere scopata senza spogliarsi del tutto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 14.11.2018 -
Ciao ragazze io preferisco autoreggenti così mi fanno essere più femmina e quando mi stanno per penetrare sono pronta all'uso 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 14.11.2018 -
Ciao ragazze io preferisco autoreggenti così mi fanno essere più femmina e quando mi stanno per penetrare sono pronta all'uso 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 14.11.2018 -
Ciao ragazze io preferisco autoreggenti così mi fanno essere più femmina e quando mi stanno per penetrare sono pronta all'uso 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2019 -
Calze da reggicalze. Meravigliosamente sexsi e sensuali

4 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Io uso sempre autoreggenti e più pratico x fare sesso e sono più sex 💋 💋 💋 😇 😇

4 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Io uso solo autoreggenti sono sex e si fa primo al momento che devi fate sesso 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io dipende normalmente sotto i pantaloni ( quando vesto da ometto ) collant e perizoma ........ collant anche aperti sotto ......( non si sa mai.. 😋 😋 ) ma amo le autoreggenti sempre e solo 20 denari ..essendo depilata è il massimo della femminilità x me poi si reggi calze con calze da reggicalze velatissime ...... 😋 😋 🐷 🐷

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Tassativamente autoreggenti , sono quelle preferite dai miei amanti abbinate sempre a scarpe con tacchi altissimi
anche a me piacciono molto le autoreggenti e coulotte ,perizoma sotto i jeans.. camminare per la città è eccitante.
a volte però le autoreggenti mi scivolano giù..davvero fastidioso a voi capita?

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da Ele-trav,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Tassativamente autoreggenti , sono quelle preferite dai miei amanti abbinate sempre a scarpe con tacchi altissimi
anche a me piacciono molto le autoreggenti e coulotte ,perizoma sotto i jeans.. camminare per la città è eccitante.
a volte però le autoreggenti mi scivolano giù..davvero fastidioso a voi capita?
Capita quando ora mai l'elastico non tiene più io in quel caso uso il reggicalze .......

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da barbarapassiva2,
Quotato da Ele-trav,

anche a me piacciono molto le autoreggenti e coulotte ,perizoma sotto i jeans.. camminare per la città è eccitante.
a volte però le autoreggenti mi scivolano giù..davvero fastidioso a voi capita?
Capita quando ora mai l'elastico non tiene più io in quel caso uso il reggicalze .......
a me capita anche se appena comprate..camminando la balza scende...

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da Ele-trav,
Quotato da barbarapassiva2,
Capita quando ora mai l'elastico non tiene più io in quel caso uso il reggicalze .......
a me capita anche se appena comprate..camminando la balza scende...
Prendi una misura in meno

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da barbarapassiva2,
Quotato da Ele-trav,

a me capita anche se appena comprate..camminando la balza scende...
Prendi una misura in meno
grazie proverò...
💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2023 -
Quando sono in casa sola, in genere uso i collant. Mente per gli incontri scelgo sempre calze da indossare con il reggicalze. Se poi si tratta di un evento "speciale", scelgo le calze fully fashioned che sono quelle super sexy 🐷 💗

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
assolutamente auto reggenti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Le calze che tipo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni