Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le calze che tipo

78 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Autoreggenti e reggicalze, praticamente potrei vivere solo con quelle ❤️

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Vedo messaggi scritti in anni passati che continuerebbero ad indossare calze velate da maggio x tutto il periodo estivo...ci vuole davvero del coraggio anche solo per pemsarlo eppure in estate di Donne con le calze in estate non né vedo nemmeno mezza....

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io adoro le autoreggenti nude, color carne, comunque chiare, ma i maschi mi vogliono in calze nere!
Ma che capiscono questi maschi!!!!!!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci baci baci calze tacchi vestiti

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2013 -
Quotato da paolatrav,
Da reggicalze IL PRIMO AMORE ..( non si scorda mai ) ma anche autoreggenti, ma sempre con reggicalze ODIO sentirmelo scendere per le gambe. Il colore ..in assoluto BROBNZO..MOKA .. FUMÉ O GRIGE...raramente NERE [...]
💗 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da AlteaSanzi,
Vedo messaggi scritti in anni passati che continuerebbero ad indossare calze velate da maggio x tutto il periodo estivo...ci vuole davvero del coraggio anche solo per pemsarlo eppure in estate di Donne con le calze in estate non né vedo nemmeno mezza [...]
sinceramente è più una passione che un indumento certo si "soffre" un pochino per il caldo ma appaga moltissimo 💦 💦 🔥

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Più che l'appagamemto vi manca spirito di osservazione....

Le Donne non portano le velate d'estate, proprio perché x praticità non vogliono soffrire....

indossate calze velate quando di notte ci sono dai 27 ai 30 gradi.... e magari siete in un posto affollato, come una discofeca all'aperto vedrete che poi la "passione* cambia in praticità
Modificato dall'autore il 10-07-2024 00:09:39

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da AlteaSanzi,

Le Donne non portano le velate d'estate, proprio perché x praticità non vogliono soffrire....

indossate calze velate quando di notte ci sono dai 27 ai 30 gradi.... e m [...]
AlteaSanzi , scusami e perdonami se mi intrometto nella discussione , le donne non portano piu le calze neanche in pieno inverno . . . ma una calza velatissima chiara 7/8 denari è molto chic raffinata e le trav non devono essere pratiche ma sexy e affascinanti , tutto questo è il mio pensiero grazie

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Quotato da FASTFREDDIE19,
Quotato da AlteaSanzi,

AlteaSanzi , scusami e perdonami se mi intrometto nella discussione , le donne non portano piu le calze neanche in pieno inverno . . . ma una calza velatissima chiara 7/8 denari è molto chic raffinata e le trav non devono essere pratiche ma sexy e affascinanti , tutto questo è il mio pensiero grazie
Ho tralasciato volutamente l'argomento inverno, xché mi hanno colpito di più certi messaggi nei mesi estivi, ad ogni modo dipende da che trav si cerca persobalmente uscendo ogni weekend senza rinchiudermi in casa o perennemente nei locali dedicati preferisco la praticità
Modificato dall'autore il 10-07-2024 06:19:39

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Io preferisco la trav senza calze 🔥 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da FASTFREDDIE19,
Quotato da AlteaSanzi,

per me questo è lo stereotipo sessuale.
Una trav abituata ad uscire tra la gente , esce senza calze in estate, in inverno mette collant, autoreggenti o anche un paio di pantaloni. Mette un paio di scarpe da tennis, delle ballerine o dei tacchi. Porta collane, anelli, orecchini, un foulard, un buon profumo. Una trav che esce, si veste come qualsiasi donna a seconda dell'occasione.

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
non vedo l'ora che fa fresco per metterle!

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.11.2023 -
Solo esclusivamente e s more reggicalze e calze full faschion

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.11.2023 -
Solo esclusivamente e sempre reggicalze e calze full faschion nylon15 denari massimo 20 denari

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
15 denari massimo.
Prediligo il 10 con reggicalze potendo

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.11.2023 -
Quotato da AngelaDoria,
15 denari massimo.
Prediligo il 10 con reggicalze potendo
Si anche io ma non facili da trovare

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Mi piace cambiare spesso,poi dipende dal periodo o dalla stagione,in ogni caso autunno è inverno calze con reggicalze incorporate , reggiseno e mutandine mini,tipo tanga o perizoma 🐷

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Nylon ..collant,autoreggenti o calze con reggicalze..velate e max 20 den..

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Nylon90,
Velate
Assolutamente velate ..