6 anni fa
concordo con voi 🙂 😋Quotato da coppiaovertorino,👍👍👍👍👍👍👍Quotato da BLACKADDICTED,Abbastanza lungo e largo il più possibile.
6 anni fa
potrei rispondere a quello che cerchi...Quotato da Gattinamonella,A me piace diritto e con una bella cappella...
Non mi piace molto grande.
Normale
6 anni fa
La risposta più bella che ho avuto da una amica...
Non c'è spazio per quello normale, lo voglio grosso e che fa male.
Giusto perché ancora gira la fantastoria che le dimensioni non contano. 😋 😋 😋ahahah
Non c'è spazio per quello normale, lo voglio grosso e che fa male.
Giusto perché ancora gira la fantastoria che le dimensioni non contano. 😋 😋 😋ahahah
6 anni fa
Non è il lungo che tocchi o il grosso che otturi ma .... il Duro che Duri !!!!!!!
6 anni fa
Il pene perfetto per mia moglie e' il mio😎
O almeno spero che sia cosi😅
O almeno spero che sia cosi😅
6 anni fa
Che sia duro e che duri a lungoQuotato da Venere8,qual'è la dimensione perfetta di un pene per soddisfare a pieno una donna???
lungo...???
grosso...???
curvo..???
6 anni fa
Le dimensioni contano, eccome se contano. È come se uno chiedesse ad una donna a parità di condizioni se preferisce fidanzarsi con un superbello, con uno meno bello o con uno solo interessante. Sappiamo la risposta. È la stessa cosa.Quotato da BLACKADDICTED,Abbastanza lungo e largo il più possibile.
Ho letto diversi tuoi post sul forum e vedo che tanti maschietti ti attaccano sul punto, probabilmente perché per loro la dimensione è un problema. Se posso però ti vorrei fare un ragionamento più largo ed una osservazione personale.
Dal punto di vista statistico la popolazione dei maschi si può dividere in 3: minidotati, normodotati e superdotati. Lasciamo perdere un attimo gli intervalli in termini di cm perché all?interno delle classi ci sono anche differenze. Il punto è che la distribuzione è una classica gaussiana 15%, 75%, 10%. Tu nei tuoi post dici che riesci ad avere orgasmi solo con I superdotati. E va benissimo. Quello che non condivido è che lo estendi alla popolazione femminile. Su questo punto ritengo invece che il 90% delle donne abbia ottimi orgasmi anche con i normadotati. Altrimenti tutte le donne sarebbero felici se fidanzate solo con superbelli.
Ho letto molti tuoi post e devo dire che oltre ad essere una gran bella figa, hai anche una personalità interessante, scusami ma per deformazione professionale qui viene fuori la specializzazione in psicologia.
Credo che quello di poter aver orgasmi solo con superdotati possa essere un problema, che deriva dall?esperienza che hai avuto con il tuo ex bellissimo fidanzato minidotato. 4 anni non sono 4 giorni o 4 mesi. È tantissimo. E tu non gliela perdoni ne? a lui, ne? a quelli come lui. Si vede da come lo tratti nei post, gliene fai una colpa. Ma quella non è una sua colpa. Quello è un handicap grave che produce problemi psicologici enormi. Sono persone da consolare come si fa per altri handicap. E son certo che deriva tutto da lì, basta vedere i toni e la numerosità dei tuoi post sull?argomento, anche se ne condivido i contenuti.
Dicevo che può diventare un problema perché mentre per una scopata troverai sempre la fila dei superdotati pronti a raggiungerti anche da lontano e tu potrai scegliere chi vuoi perché te lo puoi permettere, diverso è per una relazione stabile. Ora non ti conosco e quindi non so neanche se ne sei alla ricerca, però da come parli orgogliosamente del tuo attuale compagno direi anche si. In tal caso è ovvio che quello diventa un filtro pesantissimo perché elimina il 90% della popolazione maschile. Se poi ci aggiungi anche solo altri filtri oggettivi e non soggettivi (età, altezza, residenza, professione, livello scolastico...) il target diventa ridottissimo.
In questi casi quindi bisogna difendere sempre quello che si ha se si è trovato il giusto equilibrio, perché sarebbe molto difficile ripetersi. Magari è quello che stai già facendo, condividendo questo gioco con il tuo lui.
Scusami se mi sono permesso, per la lunghezza e magari se l?ho fatto fuori thread ma ripeto hai un profilo che mi ha incuriosito.
Ti auguro il meglio e di continuare ad esaudire i tuoi desideri.
6 anni fa
A chi piace "PIACE"" A chi non piace non"PIACE"" lungo grosso piccolo che sia e sempre la donna che decide.
5 anni fa
L'importante è che ci siano gusti femminili sinceri e differenti cosi' come per i maschi, le testimonianze qui sono poche ma sembrano sincere. Sarebbe invece per molti avvilente intuire che la maggior parte delle donne per le quali "non contano le dimensioni" con rispetto parlando lo dicano solo perchè hanno fisici poco attraenti e devono accontentarsi. 😒 😒Quotato da bisie,A chi piace "PIACE"" A chi non piace non"PIACE"" lungo grosso piccolo che sia e sempre la donna che decide.
5 anni fa
Mah... le dimensioni aiutano, non prendiamoci in giro, ma io ho in mente che ci sia altro. Certi cazzi calzano a pennello con certe fighe (o culi 😁😁😁).
Insomma una compatibilità come la scarpetta di cristallo di Cenerentola.
E questa compatibilità delle forme ha effetti incredibili sulle terminazioni nervose sia dell'uomo che della donna.
Insomma una compatibilità come la scarpetta di cristallo di Cenerentola.
E questa compatibilità delle forme ha effetti incredibili sulle terminazioni nervose sia dell'uomo che della donna.
5 anni fa
Grosso grosso grosso, non è mai abbastanza
5 anni fa
Secondo me conta anche molto l'estetica nel senso della proporzione giusta tra lunghezza e grossezza, la forma, la grandezza della cappella. E per esperienza personale quando una donna trova un pene esteticamente bello sicuramente la sua eccitazione aumenta e il rapporto ne risente positivamente.
Ho la fortuna di avere un cazzo bello e questo concetto che già pensavo mi è stato confermato da più partner.
Ho la fortuna di avere un cazzo bello e questo concetto che già pensavo mi è stato confermato da più partner.
5 anni fa
Dipende dalla donna. Per me 15-16 cm ma bello largo e non curvo. Possibilmente non lungo oltre i 18. (Lei)Quotato da Venere8,qual'è la dimensione perfetta di un pene per soddisfare a pieno una donna???
lungo...???
grosso...???
curvo..???
5 anni fa
Non ho un pene di 30 cm, sono nella media curvo verso l'altro e molto duro. Ma sono riuscito a far avere orgasmi vaginali alla mia ex, che i suoi ex più dotati nn riuscivano a fare. Le dimensioni in parte possono contare ma importa anche come lo si usa e il trasporto sessuale verso la persona
5 anni fa
Trovarne.... 🐷Quotato da BLACKADDICTED,Abbastanza lungo e largo il più possibile.
5 anni fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
estero, Antigua e Barbuda
Attaccato ad un uomo intelligente ))))
5 anni fa
Il mio e il pene perfetto...... 😳 😳 😳
5 anni fa
Tu dai per scontato che le vagine sono uguali e che basta un certo diametro, una certa lunghezza e una certa curvatura e bammm! il gioco è fatto! ?Quotato da Venere8,qual'è la dimensione perfetta di un pene per soddisfare a pieno una donna???
lungo...???
grosso...???
curvo..???
5 anni fa
Quotato da hotskandal69,Grosso grosso grosso, non è mai abbastanza
3 anni fa
il mio è lungo 15 cm ma ha una circunferencia di 17 cm ,che equivale 5,42 di diametro. Per questo ho serie dificoltà a trovare una donna per un bel rapporto anale 😭 😭 😭