Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il pene perfetto per le donne

45 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 20.06.2021 -
A seguito di numerose esperienze ha trovato quella che più le piace!
Il mio! scherzi a parte, l'amore, la chimica e sicuramente l'esperienza tra noi due ci porta ad avere gli orgasmi migliori. sicuramente a livello di curiosità la stimolano ancora calibri importanti o cazzi molto venosi o con la cappella molto pronunciata.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
La saggezza popolare recita:
"no lung che'l tuca o gros che'l spaca, ma dur che'l dura!"

Traduzione
"no lungo che tocca o grosso che spacca ma duro che duri !"

3 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
lungo, corto, grosso, sottile, ma se avete la fortuna di poter cambiare e sperimentare tutti vanno bene tutti hanno o avranno un loro perché.

3 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
lungo, corto, grosso, sottile, ma non ci sono problemi se avete la fortuna di poter cambiare e sperimentare, tutti vanno bene tutti hanno o avranno un loro perché. Il mio è decisivamente grande (21x16) ma a mia moglie piace anche quello del suo amico di 14 centimetri o quello del nostro amico di 17/18 , variare non è mai male, se è grande si sentirà bella piena se è medio o piccolo potrà usarlo in tutte le posizione anche lato B

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Quello che sa farmi godere e attaccato a un cervello che mi faccia altrettanto godere

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
A me Lolita piace il cazzo bello grosso, lungo e duraturo. 💋