6 anni fa
L'altezza è di 1,84 quindi penso di non aver problemi 😋 per il resto vieni qui che ti faccio 😋 l'esempio 😋Quotato da Mabell,Ah eccolo, tu hai paura di fare sesso o di non essere all'altezza? 😄Quotato da milano_58,Pallina è un "mito" 😋
quindi non è scopabile 🙂
6 anni fa
come il puncyball 😄Quotato da skantevern,Sei folkloristico! 😄 😄 😄Quotato da Coolboy,Con singola disponibile, lì vince solo il TOP PLAYER
6 anni fa
l'importante è che poi le sai cucinare... 😎 😎 😎Quotato da Coolboy,Finchè si pubblicano foto e si scrive in chat sono tutti fenomeni (e manco tanto tra l'altro 😄 😄 😄)...poi però c'è una piccola differenza tra giocare a calcio alla PlayStation o farlo sul campo. 😄 😄 😎 😎 😎
Con me qui non si propone nessuna. ; [...]
6 anni fa
concordoQuotato da Coolboy,Mia bellissima imprenditrice nel tuo caso l'obiettivo è chiaro: state qui per cercare coppie preferibilmente con il lui di colore e ben dotato. Quando la trovate e vi soddisfa, giocate. Fine. A posto. Viva la chiarezza. 💋Quotato da BLACKADDICTED,La peggior risposta che uno possa dare al colloquio di lavoro è: " Sono qui perché ho bisogno dei soldi".Quotato da Coolboy,Quando andiamo ad un colloquio di lavoro e ci chiedono perchè stiamo lì, qualcosa risponderemo altrimenti non ci danno manco un lavoro da lavapiatti. 😄 😄
Cerchiamo quindi di capire insieme perchè una donna che non fa incontri sta in un sito di in [...]
Così come la peggior risposta qui sarebbe " Sono qui perché ho bisogno di fare sesso".
Io stessa vedendo il 99% dei profili non provo alcun desiderio sessuale. Poi capita l'unico profilo perfetto e se dal vivo non deludono le aspettative si gioca eccome.
Se una persoan non desidera scendere a compromessi è l'unico metodo valido per giocare e non perdere l'autostima.
Ma qui c'è gente che non si sa veramente cosa cazzo cerca e cosa cazzo ci sta a fare. 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
attento Cook così fai sembrare vecchi pallina...Quotato da Coolboy,Ma non l'hai capito che Pallina dopo 20 anni di trasgressione ancora sbaglia le selezioni? 😄 😄 😄 😇 😇 💋Quotato da Nikoll,capitato anche a me... Sopraffatta dal cattivo odore di sudore e altro... Ma li era un incontro al buio... È capita... È quando non ci sono ragioni che non giustificano... Tra parole fatti un mare.Quotato da pinkoepallina,Pochi sabati fa, per rompere la "monotonia" del privè abbiamo accettato, contravvenendo eccezionalmente ad uno dei nostri principi (no a feste private a casa di chi non conosciamo e/o al primo incontro) l'invito ad una festicciola privata f [...]
6 anni fa
eccoQuotato da pinkoepallina,Ahò, vent'anni un cavolo! Appena undici. 😋Quotato da Coolboy,Ma non l'hai capito che Pallina dopo 20 anni di trasgressione ancora sbaglia le selezioni? 😄 😄 😄 😇 😇 💋Quotato da Nikoll,capitato anche a me... Sopraffatta dal cattivo odore di sudore e altro... Ma li era un incontro al buio... È capita... È quando non ci sono ragioni che non giustificano... Tra parole fatti un mare.Quotato da pinkoepallina,Pochi sabati fa, per rompere la "monotonia" del privè abbiamo accettato, contravvenendo eccezionalmente ad uno dei nostri principi (no a feste private a casa di chi non conosciamo e/o al primo incontro) l'invito ad una festicciola privata f [...]
Il colloquio telefonico c'è stato, anzi, è stato quello che ha dato il la alla situazione, trattandosi di persone educate e simpatiche (ed anche le foto non erano male).
Peccato che a tanta piacevolezza interiore non corrispondesse un aspetto fisico adeguato. 😭
Pallina
6 anni fa
io no 😋 😋
6 anni fa
no, non sono interessato ai cool i 😄 😄 ce ne sono già tanti 😄 😄Quotato da Mabell,Pensi di essere all'altezza di Cool? Non hai paura di non essere di suo gradimento? 😮Quotato da stephanie69,io no 😋 😋
6 anni fa
Secondo me nessuna paura, tanti sono sul sito per curiosità, per morbosità, per respirare il sesso altrui.. alcuni lo fanno senza farsi notare, altri invece si mettono anche in vetrinaQuotato da Nikoll,Vedo tante proposte e tante voglia di fare, avere incontri e a parole tutti decisi e convinti.
Poi al dunque.... Limiti... Paure.... Perplessità..... Un continuo dettato di richieste e condizioni... Ma cosa nasconde questa Paura.... Perché si cerca [...]
6 anni fa
5 gocce prima dei pasti 😄Quotato da skantevern,Troppa paura! 😮 😮 😮 😋Quotato da Coolboy,Vieni a bannarmi dal vivo super campione 😄 😄 😄 ;) 💋
6 anni fa
300 singoli , come alle Termopili 😄
6 anni fa
...tu cerchi la competizione, una donna da conquistare, secondo i dogmi di madre natura, sconfiggendo gli altri maschi del branco ( pardon sito).Quotato da Coolboy,Io qui vorrei giocare ma ho bisogno di un campo, di un mister che mi da fiducia, di una porta e di un avversario. 😎 😎 😎Quotato da duediquori,Secondo me nessuna paura, tanti sono sul sito per curiosità, per morbosità, per respirare il sesso altrui.. alcuni lo fanno senza farsi notare, altri invece si mettono anche in vetrinaQuotato da Nikoll,Vedo tante proposte e tante voglia di fare, avere incontri e a parole tutti decisi e convinti.
Poi al dunque.... Limiti... Paure.... Perplessità..... Un continuo dettato di richieste e condizioni... Ma cosa nasconde questa Paura.... Perché si cerca [...]![]()
![]()
0-0, palla al centro e che vinca il migliore. 😎 😎 😎 😎
Ma ho idea che qui non funzioni così, e molto probabilmente neanche in real.. però mai dire mai Sir
6 anni fa
ecco appunto.Quotato da Coolboy,Sbagliato, io voglio anche 100 singoli di successo ed 1 sola donna da conquistare. 😎 😎 😎 ;)Quotato da Mabell,Ok, ti do io fiducia se vuoi. Organizzo una mega festa nel Veneto dove invito 2 esibizioniste, 5 singoli di successo dimostrabili e quante coppie vuoi tu. E vediamo come superi tutte le tue paure e che successo ottieni. 😄Quotato da Coolboy,Io qui vorrei giocare ma ho bisogno di un campo, di un mister che mi da fiducia, di una porta e di un avversario. 😎 😎 😎Quotato da duediquori,Secondo me nessuna paura, tanti sono sul sito per curiosità, per morbosità, per respirare il sesso altrui.. alcuni lo fanno senza farsi notare, altri invece si mettono anche in vetrinaQuotato da Nikoll,Vedo tante proposte e tante voglia di fare, avere incontri e a parole tutti decisi e convinti.
Poi al dunque.... Limiti... Paure.... Perplessità..... Un continuo dettato di richieste e condizioni... Ma cosa nasconde questa Paura.... Perché si cerca [...]![]()
![]()
0-0, palla al centro e che vinca il migliore. 😎 😎 😎 😎
Di vedermi i nonni pelosi con la panza in coppia con le ragazzine non ne ho voglia. Te li lascio. 😄 😄
6 anni fa
Credevo sapessi che sono Marco a scrivere, ci eravamo sentiti anche in pv quando avevi dissacrato i miei racconti..
Non credo di essere cafone.. tutt'altro
... di cafoneria sempre pronto a prender lezioni, nel forum ci sono tanti maestri..
Non credo di essere cafone.. tutt'altro
... di cafoneria sempre pronto a prender lezioni, nel forum ci sono tanti maestri..
6 anni fa
paurosi 😄
6 anni fa
più che la paura, penso sia l ansia 😄
6 anni fa
Un Lord...Quotato da ERSEXBEKXXX,ahah addirittura 🙂 😋 😄 avvolte meglio due pompini magnifici che una scopata poi in un incontro al buio ce voleva 😋Quotato da Coolboy,Minchia ma sei stato proprio un killer 😄 😄 😄 💋
6 anni fa
no,lo sanno benissimo,è che non lo dicono apertamente 😄