Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quale è la cosa che vi ha fatto sentire donna

44 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Ogni volta che un visitatore varca la porta di casa mia e gli si drizza in 3 secondi nonostante le mie seghe mentali che sono brutta

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Vedere gli uomini fare gli occhi lucidi e il fiato corto quando mi avvicino a loro tutta sexy ma anche al naturale ( tipo doccia fatta ed io in accappatoio ancora bagnata ). Vedere il mio corpo e il mio viso far crescere l'istinto animale negli uomini. Be, sarà una bischerata, ma a me questa cosa fa sentirmi tanto donna.

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Sentirmi chiamare signora, ma anche la totale indifferenza di chi li circonda

2 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 27.07.2022 -
Fare shopping con la mia ragazza, girare negozi con lei e acquistare cose per me, per lei o da condividere. 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Essere oggetto di attenzioni anche eccessive fuori da un locale...e' successo a Milano recentemente....ti fa capire cosa si prova ad essere donna. Per fortuna che non tutti gli uomini sono così....infatti sono stata aiutata da 3 bei ragazzi con cui poi sono andata a divertirmi in altro locale

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
I complimenti... dopo il rapporto.
Quelli prima non contano 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da alessia89,
La prima esperienza che ebbi da trav! mentre mi montava a pecora sono venuta senza toccarmi! Fu la prima volta e mi senti proprio una femmina,da quel giorno ho imparato a venire cosi come una troia 💋 [...]
fantastica mi rivedo 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
In primis la Mente e la anima poi la trasformazione del mio corpo tramite gli ormoni e chirurgie, ogni singolo cambiamento per me era già un motivo di allegria è vittoria una sensazione che non riesco e non potrò mai mai spiegare con parole e soprattutto vedere il mondo in una prospettiva senza filtri 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao a me una sera fuori en femm in un locale e avevo le calze nere 15 den e ho visto che una era smagliata così sono andata in bagno delle DONNE e lo cambiata porto sempre le calze di scorta in borsetta poi mi sono rifatta il rossetto 💄 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Pieno inverno e strade con tanta neve, era tardi e avevo terminato un incontro a casa di un caro amico, rientravo sbadata e con le lucciole ancora nella testa quando l'auto sbanda e finisco in un campo innevato, notte fonda, panico ero en femme un po provocante con gabietta!
Chiamo il soccorso stradale e dopo mezz'ora arriva, sono in due, nessun commento su come appaio, uno si sfila la giacca da lavoro e me la mette addosso.. ,,,è stato un gesto di cavalleria che mi ha fatto sentire donna!

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.08.2015 -
Mi ha fatto sentire per la prima volta una vera donna quando dopo un po' che cominciavo a travestirmi vidi la mia figura intera preparata come una vera femmina: corsetto stringivita bianco strettissimo che metteva in risalto i fianchi reggicalze calze con la riga colore carne scarpe bianche con tacco alto e un bel reggiseno normalmente una prima per me è normale ma con il corsetto che tirava su il seno una bella seconda naturale.
Quel giorno capi che ero una donna
Mara

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Fruggy,
Per me nulla a che fare con il corpo e con il sesso, semplicemente essermi sentita sempre diversa dal pensiero maschile e dal modo di vedere il mondo da maschio, a causa di una sensibilità troppo marcata e da una forte tendenza ad emozionarmi 💗 [...]
Sono assolutamente d'accordo con te... Per me è la stessa cosa... Per questo ad un certo punto ho deciso di dare spazio alla mia femminilità per vivere questa mia natura che è comunque parte di me..

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Personalmente mi sento davvero donna quando accavallo le gambe fasciate dal un bel paio di calze. Mi guardo e sono felice

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da VeronicaRM,
Quoto: donna forse mai.... Diciamo: più a mio agio e più soddisfatta nella parte di donna. E le occasioni sono state moltissime...
Mi piace ricordare quella volta che mi scappava la pipi... Ero sull'autostrada vicino a Bologna e ho infilato [...]
Aveva ragione sei molto bella.....

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Io quando una sera alzata dal tavolo di un ristorante e recatami in toilette ho ricevuto i sinceri complimenti di una bella donna che mi ha baciato infilandomi la lingua in bocca.. Suo marito e suo figlio erano rimasti al tavolo e lei mi aveva seguita in bagno. Inutile dire che ci siamo scambiate il telefono e riviste più volte💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2016 -
Andare a braccetto dell'uomo che amo dalla macchina al locale. Passando davanti ad alcuni ragazzi arrapati. Salire le scale, fare check in e poi sentire le sue mani sul mio corpo al bar, girarmi e limonare davanti a tutti.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Quotato da kokakola,
Come da titolo, quale cosa vi ha fatto sentire donna a parte l'atto sessuale o l'indossare abiti femminili?
Cosa che io ricordo spesso, cosa da poco se volete, ma in quel momento mi ha fatto proprio sentire femmina, è stato una ser [...]
Non è stupida come cosa, anzi! Per è stato l'uscire e rendermi conto che ero completamente vestita da donna, ma non volgare perchè avevo un paio di jeans a zampa maglia bianca semi trasparante con pochissima scollatura e un paio di scarpe col tacco penso 8cm! Ma il sentire i miei passi e la gente che non mi considerava e l'avere quei vestiti comuni! Wow l'apoteosi! 💗 💗 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Una persona con cui ebbi una storia di alcuni mesi .......quando mi scopava lo faceva sempre in tutte le posizioni facendomi godere ..ma soprattutto una femmina desiderata .......a disposizione del suo maschio......... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Tempo fa, mentre gironzolavo con la mia inseparabile bici, tra alcune stradine solitarie, venni abbordata da uno di quegli operatori che tagliano l'erba lungo i binari e comunque sulle strade. Indossavo una tutina attillata e incrociai lo sguardo di uno di questi operatori. Il quale, uno di questi, dopo un pò me lo trovai dietro con il furgone. Si fermò e mi chiese letteralmente se ci stavo, sottolineando in contemporanea, un certo suo imbarazzo e disse magari mi sbaglio. Io lo guardai, ovviamente emozionata e non vi nascondo abbastanza eccitata e lusingata della sua dichiarazione, stetti qualche secondo in silenzio e poi gli sorrisi facendogli capire che mi piaceva. Da allora, ci si vede saltuariamente ma credetemi essere corteggiata nonostante fossi in tenuta da bici e in panni insospettabili, fu una esperienza che mi fece sentire donna a tutti gli effetti. 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Mi è capitato in diverse occasioni ma la volta che non solo mi sentivo donna e desiderata,ma anche
Che il tipo con il quale ero assieme se ne vantava un po' fu in un bel ristorante Milano tutti ci guardavano,io mi sentivo donna desiderata,bella,ero fiera,mi sentivo coraggiosa...invincibile...come se fossi arrivata dove volevo...non so se mi spiego...