Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quale è la cosa che vi ha fatto sentire donna

43 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.11.2022 -
La cosa che mi ha fatto veramente sentire donna é stata la mia prima volta con una trans....mi vestì e truccó di tutto punto e quella sera mi sverginó!Sentivo dolore come inizió a penetrarmi e mi lamentavo,ma lei non volle sentire ragioni e con forza me lo spinse tutto dentro e mi disse..'ora sei una vera donna!'...quella frase mi fece sentire donna fin dentro l'anima!

2 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da valentinatravestita,
Quotato da kokakola,
Come da titolo, quale cosa vi ha fatto sentire donna a parte l'atto sessuale o l'indossare abiti femminili?
Cosa che io ricordo spesso, cosa da poco se volete, ma in quel momento mi ha fatto proprio sentire femmina, è stato una ser [...]
A me mi fa sentire donna quando metto reggiseno e autoreggenti xche i perizomi li porto sempre e mi sento femmina 💋
💗

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Essere scopata alla missionario, le gambe sulle sue spalle e lui che mi prende…m sento molto donna

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Io mi sento donna quando sto a limonare con il mio maschio 💋