Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?

90 interventi
4 anni fa
Singola
Emilia Romagna,
Qui dal 09.01.2019 -
Quotato da dionisiaci,

Ciao, sono G., la Lei della nostra coppia. Il mio Lui, P., ha scritto queste righe che condivido al 100% essendo quello che provo anch’io a parti invertite.

Caro LillieVagabondo, mi sono letto tutte le 4 pagine di questa discussione e vorrei di [...]

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da Vogliosinoi,
per esperienza personale, ti posso garantire che ad una donna piace la qualita' e non la quantita'. tu potresti far impazzire la tua donna anche semplicemente con un dito e una carezza [...]
👍

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Salve, sono la Lei di coppia. Una Lei estremamente sincera, forse troppo, visto che qua le donne o sono politicamente sincere o non intervengono.. Alla domanda del mio compagno : quale è stato l’uomo che ti dava più piacere? Ho risposto ingenuamente è molto sinceramente che fu un ragazzo senegalese con cui uscivo prima di lui (più di 10 anni fa, ma la domanda mi venne fatta, appunto, più di d10 anni fa, all’inizio del nostro rapporto).
Il mio compagno mi chiese perché, se era più bravo degli altri, ed io dissi “ no, anzi, era anche un po’ impacciato ma aveva un cazzo che appena mi penetrava mi continuava a provocare orgasmi, e orgasmi, come nessuno mai prima! Neanche sapevo di essere pluriorgasmica prima di incontrare Lui... Oltre a questo, io mi eccito molto quando un uomo viene, e questo ragazzo veniva tanto e gli rimaneva sempre duro e veniva ancora, senza sosta! “ .... se ora volete girarla sulla chimica, sul colore, sull’odore, siete liberi di pensare quel che volete.. Ma io vi dico: a me è piaciuta la forma, e il fatto che mi arrivava in fondo, dove mi stimolava dove nessuno era mai arrivato. Certo sentirsi amate è tutt’altra cosa che sentirsi chiavata come una bestia ma, se si vuole essere sincere, e visto che questa non è una agenzia matrimoniale, i fatti sono questi. Anche il mio compagno che ha provato sia giovani ragazze di colore che asiatiche dice di averle sentite più strette è più stimolanti... Sicuramente ed innegabilmente la giovinezza è, non solo bellezza, ma anche elasticità in più. Lui mi invidia, perché, come ogni altro uomo ha solo un orgasmo, un colpo in canna... Mentre noi possiamo averne tanti e la dimensione fa la differenza. Parliamo dei nostri ex e dei nostri piaceri senza remore e senza menzogna, è proprio per questo li abbiamo superati e siamo felicemente a bordo di un bellissimo rapporto d’amore e amicizia! Ora però, vedendo tanta offerta di singoli e poca, pochissima di singole, ci spiazziamo un po’... e da qui nasce questa domanda: ma è poi così piacevole vedere la vostra Lei godere più con un superdotato e quindi che arriva dove il Lui di coppia non arriva? Diverso e peggio è vedere che la tua Lei o il Tuo Lui gode più con una “normale” donna/uomo che con il legittimo compagno!? E perché mai? Allora c’è qualcosa che non va! Se a parità di misure e di tonicita’ (o età) il Lui/Lei di coppia non riesce ad eguagliare la prestazione dello sconosciuto. In fin dei conti la dotazione fisica è una cosa che si deve accettare in tutti gli ambiti! Ma sapere che un uomo/donna uguale a te, è più capace di te... credo sia molto, ma molto frustrante. La miglior risposta in assoluto è quella di CP88888, che ringrazio. 💗

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da LillieVagabondo,
Salve, sono la Lei di coppia. Una Lei estremamente sincera, forse troppo, visto che qua le donne o sono politicamente sincere o non intervengono.. Alla domanda del mio compagno : quale è stato l’uomo che ti dava più piacere? Ho risposto ingenuamente [...]
Cara, sono la Lei della coppia, quelle che ci hai raccontato sono la tua esperienza e le tue preferenze. Accetta però che per altre le cose stiano diversamente (senza tirare in ballo il politicamente corretto). Per me, e a quanto mi è dato di vedere anche per molte altre donne, le dimensioni in quanto tali non sono l'elemento principale per farmi godere. Come scritto, concordo al 100% con quanto scritto dal mio Lui in un intervento precedente. Ti posso anche dire che alcuni degli orgasmi più "feroci" e "squassanti" che ho avuto in vita mia, me li ha procurati una mia amica che mi masturbava con il suo dito (ovviamente di proporzioni normali e coerenti con la sua mano femminile). Ho avuto una volta un rapporto con un ragazzo di colore e, ti assicuro, non mi ha fatto venire voglia di continuare con l'esperienza, nonostante le dimensioni di tutto rispetto del suo "pistolone". Perché? Perché era impacciato, maldestro, non sapeva cosa fossero la cerebralità e la malizia nel gioco erotico. Non aveva la minima idea di come toccare e leccare una donna, etc. Certo aveva un "coso" enorme e, anche lui come il tuo ragazzo senegalese, poteva venire anche tre volte di seguito. Peccato, credimi, che dopo la sua prima venuta al secondo "assalto" praticamente senza soluzione di continuità (solo il tempo di cambiare profilattico) non vedevo l'ora che venisse per tornarmene a casa. Con simpatia.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Quotato da dionisiaci,
Quotato da LillieVagabondo,
Salve, sono la Lei di coppia. Una Lei estremamente sincera, forse troppo, visto che qua le donne o sono politicamente sincere o non intervengono.. Alla domanda del mio compagno : quale è stato l’uomo che ti dava più piacere? Ho risposto ingenuamente [...]
Cara, sono la Lei della coppia, quelle che ci hai raccontato sono la tua esperienza e le tue preferenze. Accetta però che per altre le cose stiano diversamente (senza tirare in ballo il politicamente corretto). Per me, e a quanto mi è dato di vedere anche per molte altre donne, le dimensioni in quanto tali non sono l'elemento principale per farmi godere. Come scritto, concordo al 100% con quanto scritto dal mio Lui in un intervento precedente. Ti posso anche dire che alcuni degli orgasmi più "feroci" e "squassanti" che ho avuto in vita mia, me li ha procurati una mia amica che mi masturbava con il suo dito (ovviamente di proporzioni normali e coerenti con la sua mano femminile). Ho avuto una volta un rapporto con un ragazzo di colore e, ti assicuro, non mi ha fatto venire voglia di continuare con l'esperienza, nonostante le dimensioni di tutto rispetto del suo "pistolone". Perché? Perché era impacciato, maldestro, non sapeva cosa fossero la cerebralità e la malizia nel gioco erotico. Non aveva la minima idea di come toccare e leccare una donna, etc. Certo aveva un "coso" enorme e, anche lui come il tuo ragazzo senegalese, poteva venire anche tre volte di seguito. Peccato, credimi, che dopo la sua prima venuta al secondo "assalto" praticamente senza soluzione di continuità (solo il tempo di cambiare profilattico) non vedevo l'ora che venisse per tornarmene a casa. Con simpatia.
Credo sia una questione di gusti e di morfologia, io non riesco a venire con la sola stimolazione del clitoride esterno, nessun uomo o donna mi ha mai portato all’orgasmo con il solo sesso orale. Il dildo a me non piace, ho avuto anche una piccola storia con una lesbica ma fu proprio per il sesso che non mi piacque continuare. Quindi se chiedessero a te quale è stato il cazzo che piu ti è piaciuto, cosa risponderesti? Quello di gomma artificiale?

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
vedi, io quando faccio sesso non lo faccio con un “cazzo” ma con una persona. Quindi non mi pongo il problema di rispondere a una domanda come la tua. Anche il sesso occasionale, completamente disgiunto dai sentimenti, lo faccio sempre con una persona. Quindi ti potrei dire “chi” mi è più piaciuto, “chi” mi ha fatto più godere, “chi” mi ha fatto eroticamente più perdere la testa. Fosse solo una questione di “cazzo”, allora sì un bel cazzone di gomma usato sapientemente da me potrebbe essere la soluzione migliore. Ma vedi, per me (e per molte altre) non è solo una questione di “cazzo”, nero o bianco che sia. Comunque tu hai delle esigenze, altre ne hanno di diverse. L’importante è non pretendere di essere tutte uguali e rispettare le reciproche diversità. Buona giornata.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Quotato da dionisiaci,
vedi, io quando faccio sesso non lo faccio con un ?cazzo? ma con una persona. Quindi non mi pongo il problema di rispondere a una domanda come la tua. Anche il sesso occasionale, completamente disgiunto dai sentimenti, lo faccio sempre con una person [...]
Fossi intervenuta nel post tuo, avresti anche ragione a dire quel che dici... Quindi fammi capire qua scegli i singoli in base alla foto del cazzo e due righe che ti scrivono ma, no tu vuoi dire che c?è romanticismo ??? Ma fammi il piacere! Ripeto, non siamo in una agenzia matrimoniale!! Prova a rileggere il titolo del mio post e chiediti: 1-era meglio che me stavo zitta
2- non ho capito la domanda
3- sono completamente Fuori argomento

Noi non abbiamo generalizzato abbiamo chiesto e mi sono state date solo risposte politiche o retoriche.. e quindi vi dico passate oltre, evitate di rispondere e fatevi...

Noi a differenza tua facciamo si sesso con estranei ma, di loro ricordiamo solo i particolari, perché per tutto quel che non è una misura in più di cazzo, non vedo nessuno meglio del mio uomo.. E lui mi dice la stessa cosa, una misura di tette o un particolare. stop! Poco ci importa in questi giochi del farsi sedurre o corteggiare.. in questo siamo più che a posto ed anzi molto gelosi e possessivi 💗 Ma un fallo che sia di gomma o vero per noi è solo un gioco di un momento! Ognuno fa quel che vuole., io rimango basita se una moglie ha bisogno di essere corteggiata ! Ma come!? E cosa ci sta a fare il marito? Un conto invece è aver voglia di un assaggio usa getta ! Il post lo ha aperto il mio compagno perché capito? una volta, tra l?altro con un viados brasiliano che mi senti? Urlare ed ansimare come mai, e per un po? ci restò male.. ne parlammo sinceramente e gli spiegai appunto, che per me era come se fosse un dildo.. son passati anni da allora ma ogni tanto si eccita con questo ricordo ed ora ne vuole altri ma ha un po? paura anche perché in questo periodo ha un po? di depressione stagionale ed allora fa di queste domande a voi ma anche a me 😄 io invece son lunatica 🙂 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotiamo tutti i post della coppia
@Dionisiaci. In particolare il penultimo, che riportiamo:
Quotato da dionisiaci,
Quotato da LillieVagabondo,
Salve, sono la Lei di coppia. Una Lei estremamente sincera, forse troppo, visto che qua le donne o sono politicamente sincere o non intervengono.. Alla domanda del mio compagno : quale è stato l’uomo che ti dava più piacere? Ho risposto ingenuamente [...]
Cara, sono la Lei della coppia, quelle che ci hai raccontato sono la tua esperienza e le tue preferenze. Accetta però che per altre le cose stiano diversamente (senza tirare in ballo il politicamente corretto). Per me, e a quanto mi è dato di vedere anche per molte altre donne, le dimensioni in quanto tali non sono l'elemento principale per farmi godere. Come scritto, concordo al 100% con quanto scritto dal mio Lui in un intervento precedente. Ti posso anche dire che alcuni degli orgasmi più "feroci" e "squassanti" che ho avuto in vita mia, me li ha procurati una mia amica che mi masturbava con il suo dito (ovviamente di proporzioni normali e coerenti con la sua mano femminile). Ho avuto una volta un rapporto con un ragazzo di colore e, ti assicuro, non mi ha fatto venire voglia di continuare con l'esperienza, nonostante le dimensioni di tutto rispetto del suo "pistolone". Perché? Perché era impacciato, maldestro, non sapeva cosa fossero la cerebralità e la malizia nel gioco erotico. Non aveva la minima idea di come toccare e leccare una donna, etc. Certo aveva un "coso" enorme e, anche lui come il tuo ragazzo senegalese, poteva venire anche tre volte di seguito. Peccato, credimi, che dopo la sua prima venuta al secondo "assalto" praticamente senza soluzione di continuità (solo il tempo di cambiare profilattico) non vedevo l'ora che venisse per tornarmene a casa. Con simpatia.
La nostra opinione è che, more solito, si sta cercando di trasformare un qualcosa di molto soggettivo, esiste forse qualcosa di più soggettivo del godere? Secondo noi assolutamente no!, in un qualcosa di assolutamente oggettivo. Non è e non sarà mai così. Facciamo un.esempio pratico con un qualcosa successa a noi. Si parlava proprio di godere e di orgasmi, al che la domanda è nata spontanea ad entrambi: la persona con la quale hai goduto di più, che ti ha più fatto/a godere. La lei non ha esistano un secondo ad indicare l’orgasmo squassante avuto nel dormiveglia pensando ad una lei di coppia(che ovviamente sa!).

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.10.2017 -
Per me è un piacere sapere che mia moglie ha goduto alla grande con un altro.....si chiama amore per il proprio partner.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da LucaeBarby,
Per me è un piacere sapere che mia moglie ha goduto alla grande con un altro.....si chiama amore per il proprio partner.
Quello crediamo che sia indubbio per tutti. Almeno qua sopra. 🙂

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
Quotato da LucaeBarby,
Per me è un piacere sapere che mia moglie ha goduto alla grande con un altro.....si chiama amore per il proprio partner.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2019 -
Quotato da LucaeBarby,
Per me è un piacere sapere che mia moglie ha goduto alla grande con un altro.....si chiama amore per il proprio partner.
condivido pienamente
Anzi è quello che cerchiamo
Io stesso con altre partner provo sensazioni diverse e più appaganti per questo sposiamo questa filosofia
Ma non sminuisco in nessun modo la mia consorte

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.01.2020 -
Quotato da BsxFantasy,
Al di là del discorso dimensioni io sono di questa idea: se la mia compagna dovesse avere un super orgasmo durate il gioco con altre persone vuol dire che il gioco ha funzionato molto bene... 😉 [...]

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2019 -
Quotato da praga59,
Quotato da BsxFantasy,
Al di là del discorso dimensioni io sono di questa idea: se la mia compagna dovesse avere un super orgasmo durate il gioco con altre persone vuol dire che il gioco ha funzionato molto bene... 😉 [...]
esattamente 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2019 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da LillieVagabondo,
Ciao, sono il lui di coppia, ho questo dubbio: se durante uno scambio di coppia il LUI dell’altra coppia è veramente superdotato e riesce a portare la mia LEI a orgasmi più intensi e più ripetitivi di quello che sia mai riuscito a fare io, come mi do [...]
Sono la lei di una coppia...
Al momento insieme a mio marito ho giocato con un singolo, che rispetto a mio marito era meno dotato, eppure ho goduto tanto lo stesso.
Sicuramente poi magari mi ritroverò anche a giocare con quelli molto più dotati rispetto a mio marito.
Non è tanto se tua moglie gode tanto con uno sconosciuto, rispetto che con te... Può dipendere dal momento, da quanta voglia ha lei in quel momento di trasgredire.
Nel senso... Se io gioco con uno dotato il doppio rispetto a mio marito, e ho orgasmi che magari con mio marito non ho, non dipende solo dalla misura, ma può dipendere anche da quanto tempo mi porto avanti quella fantasia, o quel tipo di gioco in quel momento, o da quanto desidero quella persona.
L'orgasmo a mio avviso dipende soprattutto dalla situazione, e non dalla persona in sé.
esattamente
Si gode con la testa in primis

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 25.04.2019 -
Quotato da LillieVagabondo,
Come ho goduto con lui, forse per le dimensioni in lunghezza, forse per conformazione, forse perché nero e circonciso... insomma mai nessuno che mi penetrato mi da le sensazioni che questo maschio: però è una testa di cazzo! Allora sposo l’uomo medio [...]

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da LillieVagabondo,
Ciao, sono il lui di coppia, ho questo dubbio: se durante uno scambio di coppia il LUI dell’altra coppia è veramente superdotato e riesce a portare la mia LEI a orgasmi più intensi e più ripetitivi di quello che sia mai riuscito a fare io, come mi do [...]
Sono la lei di una coppia...
Al momento insieme a mio marito ho giocato con un singolo, che rispetto a mio marito era meno dotato, eppure ho goduto tanto lo stesso.
Sicuramente poi magari mi ritroverò anche a giocare con quelli molto più dotati rispetto a mio marito.
Non è tanto se tua moglie gode tanto con uno sconosciuto, rispetto che con te... Può dipendere dal momento, da quanta voglia ha lei in quel momento di trasgredire.
Nel senso... Se io gioco con uno dotato il doppio rispetto a mio marito, e ho orgasmi che magari con mio marito non ho, non dipende solo dalla misura, ma può dipendere anche da quanto tempo mi porto avanti quella fantasia, o quel tipo di gioco in quel momento, o da quanto desidero quella persona.
L'orgasmo a mio avviso dipende soprattutto dalla situazione, e non dalla persona in sé.
Esattamente..questo spiega anche perché col nostro partner stesso, pur avendo, ovviamente, sempre le stesse "doti", ci sono volte in cui si gode di più e altre in cui si gode meno, tutto dipende dalla situazione e dalla testa di quel particolare momento..

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 10.06.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Credo che ci sia un problema di base che se non risolto potrebbe portare alla rottura.
E non sono gli altri uomini più prestanti.
Il problema è che dalle insicurezze (specie maschili) nasce la gelosia infondata, la voglia di controllare la donna osse [...]
gelosia infondata verissimo, dovresti provare con un singolo che scegli tu e godere con lei e il suo piacere, prima durante e dopo, in pratica in simbiosi con lei, e vedrai che apprezzerai molto quando lei gode con altri e anche dei suoi racconti passati, capire se lei ti eccita quando gode e se e cosi godrai molto anche tu

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da MissMisterM,
Quotato da A_caccia_di_Unicorni,
Questo perché nella mente del maschietto si è creata la convinzione che "più grosso è meglio"
Quindi basterebbe far accoppiare tutte le donne con un estintore e sarebbero super felici.
Ma non è così.
La donna è un miscuglio di sensazioni [...]
perfetta sintesi

3 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 08.07.2020 -
Se lei gode come non mai con un altro? Ti rispondo nella maniera più semplice....e sti cazzi! Anzi...meglio!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni