6 anni fa
Il tatuaggio penso sia un qualcosa che simboleggia un momento importante della propria vita. Per me è così. Ne ho due, due simboli importanti ed entrambi li ho disegnati io. Non mi fanno sentire più sexy ma li sento miei, sono parte di me. 💗
6 anni fa
Il tatuaggio è molto sexy, per questo mondo però è un problema per le foto ....il tatuaggio diventa un timbro di fabbrica 😒
6 anni fa
Verissimo !Quotato da mishaemasha,Il tatuaggio è molto sexy, per questo mondo però è un problema per le foto ....il tatuaggio diventa un timbro di fabbrica 😒
6 anni fa
Assolutamente contrario, perché non ritengo che possano esprimere alcun ché!Quotato da oberynredviper,Secondo me, il tatuaggio è una forma d'arte che racconta una parte della nostra vita.
Se non è volgare, se è personalizzato e parla di noi, può essere quanto di più sexy ci possa essere.
PS: io ne ho 9 di cui solo uno visibile da vestito [...]
Il Corpo é l'espressione dell'arte, con tutti i suoi difetti e lo é sempre stato sin dall'antichità.
Preferisco coccolare le sue smagliature, le sue rotondità, espressione di vita vissuta, veritiere in quanto tali. E mentre lei le nasconderà con una mano, con un velo, io continuerò a baciarle, ad adorarle per ringraziarla del suo vissuto.
Un tatuaggio può avere un "valore" per chi lo possiede? Di certo non per chi lo guarda!
"[i] Lavorate sulla mente e lasciate in pace il corpo. Tanto, con una mente così sballata che tutto concerta per farla sballare ancora di più, il corpo non potrà che andare a carretta e vi punirà amaramente, anzi, spietatamente e, ahivoi, irreversibilmente".
[/i] Il mio scrittore preferito.
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
CERTIFICATO
Il tatuaggio e' puramente soggettivo .... ho iniziato a fare il primo tatuaggio a 18 anni quando ancora non era di moda ... ricordo ancora al tempo le critiche per essermi fatto "marchiare" 🙂 🙂 🙂 ... "cosa hai fatto ?!?!? lo hanno solo i criminali i drogati e i marinai ^^ ... Da allora il tatuaggio mi ha procurato dipendenza ....e ad oggi ne ho 9 causa lavoro sono tutti non visibili ( spalle braccia schiena ) e tutti hanno un significato molto personale ... il problema e' che non riesco a smettere ^^
6 anni fa
A me piacciono 😋
6 anni fa
Io ho tatuaggi, vari, mi piacciono e la donna tatuata ovviamente mi piace. Più di una senza tatuaggi? Dipende, generalmente si ma è pura estetica corporale, vale pure gli uomini. In generale, un corpo degnamente tatuato mi piace.