Differenza dildo e un cazzo vero

24 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 15.06.2023 -
La sola cosa positiva del cazzo finto che è sempre duro , oggi mi sono trovata alle prese con uno vero che non stava dritto ... Mi ha fatto sudare... Al momento di penetrarmi si ammosciava sempre... Uff... Stera mi tocca rispolverare il mio amico di silicone

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da Karletta,
La sola cosa positiva del cazzo finto che è sempre duro , oggi mi sono trovata alle prese con uno vero che non stava dritto ... Mi ha fatto sudare... Al momento di penetrarmi si ammosciava sempre... Uff... Stera mi tocca rispolverare il mio amico [...]
Ultimamente mi capita spesso e l'amico finto mi corre in aiuto

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 15.06.2023 -
Quotato da Lorena-Trav,
Quotato da Karletta,
La sola cosa positiva del cazzo finto che è sempre duro , oggi mi sono trovata alle prese con uno vero che non stava dritto ... Mi ha fatto sudare... Al momento di penetrarmi si ammosciava sempre... Uff... Stera mi tocca rispolverare il mio amico [...]
Ultimamente mi capita spesso e l'amico finto mi corre in aiuto
Poi oltre al danno anche la beffa...Pensando alle ore passate tra depilazione e pulizia, senza considerare le quasi 24 ore di digiuno assoluto. 😭😭😭

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sicuramente il dildo ci permette di comandare il gioco come voglio noi ma l'uccello di carne è lui che comanda 😂😂😂

Sicuramente se nasce il giusto feeling, il piacere viene coperto dalla noia, può capitare

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Secondo me sono due cose che non si può rinunciare.
Sia il vero sia il dildo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Differenza dildo e un cazzo vero

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni