2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
Grazie @Francesconewage gentile come sempre, ma come si chiama la belva che hai sulle gambe?
2 anni fa
Si chiama Gioia è una trovatella. Però non è la mia ma di un'amica.Quotato da Ade-69,Grazie @Francesconewage gentile come sempre, ma come si chiama la belva che hai sulle gambe?
2 anni fa
è davvero una gioia 🙂Quotato da Francesconewage,Si chiama Gioia è una trovatella. Però non è la mia ma di un'amica.Quotato da Ade-69,Grazie @Francesconewage gentile come sempre, ma come si chiama la belva che hai sulle gambe?
2 anni fa
💗Quotato da Ade-69,è davvero una gioia 🙂Quotato da Francesconewage,
Si chiama Gioia è una trovatella. Però non è la mia ma di un'amica.
2 anni fa
Auguri per il cane che porti tanta felicità
1 anno fa
Buon inizio settimana
Che possa partire con uno sprint e con lo spirito giusto, e ricordatevi che le feste sono vicine, quindi resistete 😎
Che possa partire con uno sprint e con lo spirito giusto, e ricordatevi che le feste sono vicine, quindi resistete 😎
1 anno fa
1 anno fa
Andate a fanculo...
no, davvero, è un augurio... 😄 😎 😇 💋
no, davvero, è un augurio... 😄 😎 😇 💋
1 anno fa
1 anno fa
Grazie @mishaemasha, ricambio con affetto e bacetto per Sonia.
1 anno fa
buon natale bella , postimage ti dava errore perché voleva che caricavi le tettone 🐷 💋Quotato da EmmaKantDiabolik,Scusate la doppia foto...ho fatto pasticci..la prima volta l immagine sembrava non caricata poi ho riprovato.
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
1 anno fa
1 anno fa
Buon Natale... nel mio pacco regalo vorrei trovare tanto divertimento e trasgressione di qualità😋😋😋
1 anno fa
1 anno fa

Il mio augurio per noi lo racchiudo in una parola "TEMPO" che ognuno di noi abbia il tempo per soddisfare tutte le proprie aspettative.
Un pensiero particolare a chi subisce violenza.
" NO ALLA VIOLENZA ".
1 anno fa
1 anno fa

Un augurio a tutti i naviganti che cercano di soddisfare la propria ricerca, nel rispetto di se stessi e degli altri. 🌻