Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prenderlo a pelle si sente la differenza ?

30 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da VIMERCATEbrianza,
Ciao a tutti , sull'argomento ho letto cose molto discordanti.....
Chi dice che a farsi inculare col preservativo o senza , si sente la stessa cosa dentro per cui non vale la pena rischiare magari malattie sessualmente trasmissibili anche s [...]
Assolutamente si! La pelle nuda si percepisce eccome, poi non é solo la sborata, dentro ti puoi anche far pisciare 😋 😋 😋 💗 🐷 💋
Ovviamente solo da persone che si conosce ed esiste la massima fiducia....

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da ciclistabsx,
Quotato da Pierobsx70,

Assolutamente si! La pelle nuda si percepisce eccome, poi non é solo la sborata, dentro ti puoi anche far pisciare 😋 😋 😋 💗 🐷 💋
Ovviamente solo da persone che si conosce ed esiste la massima fiducia....
A me farmi pisciare non mi stuzzica.. Ovviamente sempre da persone conosciute a fondo.
Io parlo solo di persone conosciute ed affidabili. Pisciare addosso non stuzzica neppure me, ma dentro il culo è tutt'altra cosa... 😛😛😛

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da theMaialist,
io ho provato a pelle e ti assicuro che non c'è paragone, il preservativo impedisce il contatto diretto... senza è molto meglio e poi quando ti viene dentro senti gli schizzi di sperma caldo, favoloso!!! [...]
ciao condivido il tuo pensiero. Col mio fidato amico sempre a pelle...

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da ciclistabsx,
Quotato da Pierobsx70,

Io parlo solo di persone conosciute ed affidabili. Pisciare addosso non stuzzica neppure me, ma dentro il culo è tutt'altra cosa... 😛😛😛
beh magari allora proverò quando mi capiterà.
Assolutamente da provare... Un clistere di piscio alla fine dell'inculata, è la ciliegina sulla torta 😜😜❤

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Pierobsx70,
Quotato da ciclistabsx,

beh magari allora proverò quando mi capiterà.
Assolutamente da provare... Un clistere di piscio alla fine dell'inculata, è la ciliegina sulla torta 😜😜❤
Un'altra cosa che vorrei provare col mio amico, magari sotto la doccia... sia riceverla nel culo che addosso e in bocca... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Che bei porcelloni che siamo... 🐷 🐷 🐷 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da ciclistabsx,
Quotato da Pierobsx70,
Che bei porcelloni che siamo... 🐷 🐷 🐷 💋
Beh ci piace così, non c'è nulla di male
Assolutamente no, anzi...
È bello sentirsi troie dentro, è una questione di testa in primis...

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da ciclistabsx,
Quotato da Pierobsx70,

Assolutamente no, anzi...
È bello sentirsi troie dentro, è una questione di testa in primis...
Per me è assolutamente fantastico sentirmi troia... è una sensazione che mi fa stare bene, avere una cazzo dentro che mi prende a pelle e sentire lui gemere per il piacere.
Concordo pienamente ❤❤❤❤❤

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Col mio ex lo facevamo solo a naturale mi scopava a pelle e mi sborrava dentro dalle 2 alle 3 volte al giorno era stupendo anche x che aveva 25cm di cazzo

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Frociona76,
Col mio ex lo facevamo solo a naturale mi scopava a pelle e mi sborrava dentro dalle 2 alle 3 volte al giorno era stupendo anche x che aveva 25cm di cazzo
❤️❤️🐷👅💋

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.10.2020 -
Mai usato e devo dire che è un’altra cosa sia per me che per le lei che lo prendono…