4 anni fa
Assolutamente si! La pelle nuda si percepisce eccome, poi non é solo la sborata, dentro ti puoi anche far pisciare 😋 😋 😋 💗 🐷 💋Quotato da VIMERCATEbrianza,Ciao a tutti , sull'argomento ho letto cose molto discordanti.....
Chi dice che a farsi inculare col preservativo o senza , si sente la stessa cosa dentro per cui non vale la pena rischiare magari malattie sessualmente trasmissibili anche s [...]
Ovviamente solo da persone che si conosce ed esiste la massima fiducia....
4 anni fa
Io parlo solo di persone conosciute ed affidabili. Pisciare addosso non stuzzica neppure me, ma dentro il culo è tutt'altra cosa... 😛😛😛Quotato da ciclistabsx,A me farmi pisciare non mi stuzzica.. Ovviamente sempre da persone conosciute a fondo.Quotato da Pierobsx70,
Assolutamente si! La pelle nuda si percepisce eccome, poi non é solo la sborata, dentro ti puoi anche far pisciare 😋 😋 😋 💗 🐷 💋
Ovviamente solo da persone che si conosce ed esiste la massima fiducia....
4 anni fa
ciao condivido il tuo pensiero. Col mio fidato amico sempre a pelle...Quotato da theMaialist,io ho provato a pelle e ti assicuro che non c'è paragone, il preservativo impedisce il contatto diretto... senza è molto meglio e poi quando ti viene dentro senti gli schizzi di sperma caldo, favoloso!!! [...]
4 anni fa
Assolutamente da provare... Un clistere di piscio alla fine dell'inculata, è la ciliegina sulla torta 😜😜❤Quotato da ciclistabsx,beh magari allora proverò quando mi capiterà.Quotato da Pierobsx70,
Io parlo solo di persone conosciute ed affidabili. Pisciare addosso non stuzzica neppure me, ma dentro il culo è tutt'altra cosa... 😛😛😛
4 anni fa
Un'altra cosa che vorrei provare col mio amico, magari sotto la doccia... sia riceverla nel culo che addosso e in bocca... 😋Quotato da Pierobsx70,Assolutamente da provare... Un clistere di piscio alla fine dell'inculata, è la ciliegina sulla torta 😜😜❤Quotato da ciclistabsx,
beh magari allora proverò quando mi capiterà.
4 anni fa
Che bei porcelloni che siamo... 🐷 🐷 🐷 💋
4 anni fa
Assolutamente no, anzi...Quotato da ciclistabsx,Beh ci piace così, non c'è nulla di maleQuotato da Pierobsx70,Che bei porcelloni che siamo... 🐷 🐷 🐷 💋
È bello sentirsi troie dentro, è una questione di testa in primis...
4 anni fa
Concordo pienamente ❤❤❤❤❤Quotato da ciclistabsx,Per me è assolutamente fantastico sentirmi troia... è una sensazione che mi fa stare bene, avere una cazzo dentro che mi prende a pelle e sentire lui gemere per il piacere.Quotato da Pierobsx70,
Assolutamente no, anzi...
È bello sentirsi troie dentro, è una questione di testa in primis...
4 anni fa
Col mio ex lo facevamo solo a naturale mi scopava a pelle e mi sborrava dentro dalle 2 alle 3 volte al giorno era stupendo anche x che aveva 25cm di cazzo
4 anni fa
❤️❤️🐷👅💋Quotato da Frociona76,Col mio ex lo facevamo solo a naturale mi scopava a pelle e mi sborrava dentro dalle 2 alle 3 volte al giorno era stupendo anche x che aveva 25cm di cazzo
2 mesi fa
Mai usato e devo dire che è un’altra cosa sia per me che per le lei che lo prendono…