6 anni fa
Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna come me, che dopo essersi preparata x bene con intimo e vestitini femminili e sentirsi con piacere una vera troia, una vita venuta la mia parte femmine sparisce completamente e ci vuole un paio di giorni prima che ritorni prepotentemente....... forse è x questo che ho paura di avere il primo rapporto vero
6 anni fa
Quoto integralmente... o quasi. 🙂Quotato da Christina,Quando ero ragazza, mi succedeva la stessa cosa, mi masturbavo penetrandomi da dietro, dolcemente, con le dita; avevo voglia di avere un uomo dietro di me che mi toccasse le gambe e il petto. Non mi sentivo troia, mi sentivo semplicemente femmina, amata e desiderata dal mio uomo. Alla fine, dopo che l'eccitazione si placava, provavo vergogna e tornavo ad essere l'uomo di sempre. Ma ho capito di non esserlo mai stato, e quindi mi sento tuttora prigioniera di una gabbia che non si aprirà mai. Penso che sia la vergogna a bloccare anche te, ma ognuno è diverso dall'altro, per me non è solo sesso fisico, io provo amore quando sto con una persona (anche solo per un'ora). Ho voglia di amore e passione, ma sono una delle poche che ancora parlano di sentimento. Ricordati che siamo sempre uomini, anche se ci travestiamo da donna. Penso che sia le donne che gli uomini hanno una percentuale di mascolinità e una percentuale di femminilità. Ad alcuni o alcune, si sviluppa di più la parte femminile ad altri si sviluppa di più quella maschile. Questo è il motivo per cui posso amare sia un uomo che una donna, l'importante è che sia dolce e femminile. Per me conta il carattere e i modi gentili. Attenta! Non ti sto giudicando, non sono una professionista del sesso, sto solo spiegando, secondo una mia opinione, cosa ti succede dopo un rapporto, in base a quello che hai scritto. Con il tempo e frequentando altre trav, inizialmente, comincerai ad avere meno vergogna e capirai che è normale sentirsi se stessi, sarà meno difficile avere il coraggio di incontrare un uomo. L'importante è che non siano uomini insensibili ed egoisti. Ti auguro di trovare un uomo che ti sappia trattare da donna, ti divertirai molto. 💋Quotato da mery2016,Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna come me, che dopo essersi preparata x bene con intimo e vestitini femminili e sentirsi con piacere una vera troia, una vita venuta la mia parte femmine sparisce completamente e ci vuole un paio di g [...]
E, Christina, da come scrivi e da quello che dici mi sembra di conoscerti già: sbaglio?
6 anni fa
💋 💋 💋 💗
6 anni fa
il problema è che a me piacciono le donne ma mi piace anche far uscire la mia parte femminile, nn sono attratta da uomini a solo dell'oggetto che anno...... x me sarebbe solo sesso, purtroppo finito tutto mi faccio schifoQuotato da Christina,Quando ero ragazza, mi succedeva la stessa cosa, mi masturbavo penetrandomi da dietro, dolcemente, con le dita; avevo voglia di avere un uomo dietro di me che mi toccasse le gambe e il petto. Non mi sentivo troia, mi sentivo semplicemente femmina, amata e desiderata dal mio uomo. Alla fine, dopo che l'eccitazione si placava, provavo vergogna e tornavo ad essere l'uomo di sempre. Ma ho capito di non esserlo mai stato, e quindi mi sento tuttora prigioniera di una gabbia che non si aprirà mai. Penso che sia la vergogna a bloccare anche te, ma ognuno è diverso dall'altro, per me non è solo sesso fisico, io provo amore quando sto con una persona (anche solo per un'ora). Ho voglia di amore e passione, ma sono una delle poche che ancora parlano di sentimento. Ricordati che siamo sempre uomini, anche se ci travestiamo da donna. Penso che sia le donne che gli uomini hanno una percentuale di mascolinità e una percentuale di femminilità. Ad alcuni o alcune, si sviluppa di più la parte femminile ad altri si sviluppa di più quella maschile. Questo è il motivo per cui posso amare sia un uomo che una donna, l'importante è che sia dolce e femminile. Per me conta il carattere e i modi gentili. Attenta! Non ti sto giudicando, non sono una professionista del sesso, sto solo spiegando, secondo una mia opinione, cosa ti succede dopo un rapporto, in base a quello che hai scritto. Con il tempo e frequentando altre trav, inizialmente, comincerai ad avere meno vergogna e capirai che è normale sentirsi se stessi, sarà meno difficile avere il coraggio di incontrare un uomo. L'importante è che non siano uomini insensibili ed egoisti. Ti auguro di trovare un uomo che ti sappia trattare da donna, ti divertirai molto. 💋Quotato da mery2016,Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna come me, che dopo essersi preparata x bene con intimo e vestitini femminili e sentirsi con piacere una vera troia, una vita venuta la mia parte femmine sparisce completamente e ci vuole un paio di g [...]
6 anni fa
..... sei una bella persona sia dentro che fuori, te lo dico sinceramente 😘😘😘💋💋💋Quotato da Christina,Non devi sentirti male o provare repulsione, accetta quello che senti e quello che sei, questo ti farà sentire bene. Non sei strana, fidati di me, sei stupenda! Devi trovare persone che ti amino per quello che sei, ci vuole tempo ma devi accettare te stessa e non provare disgusto per quello che fai. Non fai del male a nessuno, quindi comincia ad accettarti per non fare del male a te stessa. Ci sono donne che amano molto il lato femminile di un uomo. Non devi contraddirti, devi accettarti e andare avanti. Devi frequentare donne che amano il tuo lato sensibile, la tua parte femminile. Ti consiglio di trovare un amica trav, dalle tue parti, da frequentare spesso. Fate amicizia e cercate di divertirvi, io non ho più l'età e non riesco a trovare trav che hanno voglia di socializzare dalle mie parti. Ma tu sei ancora in tempo. Non pensare ad altro, la vita ha un inizio e una fine, è come un viaggio in treno, si parte da una stazione per arrivare ad un altra; prima e dopo c'è il nulla, durante il viaggio ti devi divertire e gioire più che puoi. Sei ancora in tempo per fare quello che desideri, non opprimere mai il tuo modo di essere, il tuo vero carattere.Quotato da mery2016,il problema è che a me piacciono le donne ma mi piace anche far uscire la mia parte femminile, nn sono attratta da uomini a solo dell'oggetto che anno...... x me sarebbe solo sesso, purtroppo finito tutto mi faccio schifoQuotato da Christina,Quando ero ragazza, mi succedeva la stessa cosa, mi masturbavo penetrandomi da dietro, dolcemente, con le dita; avevo voglia di avere un uomo dietro di me che mi toccasse le gambe e il petto. Non mi sentivo troia, mi sentivo semplicemente femmina, amata e desiderata dal mio uomo. Alla fine, dopo che l'eccitazione si placava, provavo vergogna e tornavo ad essere l'uomo di sempre. Ma ho capito di non esserlo mai stato, e quindi mi sento tuttora prigioniera di una gabbia che non si aprirà mai. Penso che sia la vergogna a bloccare anche te, ma ognuno è diverso dall'altro, per me non è solo sesso fisico, io provo amore quando sto con una persona (anche solo per un'ora). Ho voglia di amore e passione, ma sono una delle poche che ancora parlano di sentimento. Ricordati che siamo sempre uomini, anche se ci travestiamo da donna. Penso che sia le donne che gli uomini hanno una percentuale di mascolinità e una percentuale di femminilità. Ad alcuni o alcune, si sviluppa di più la parte femminile ad altri si sviluppa di più quella maschile. Questo è il motivo per cui posso amare sia un uomo che una donna, l'importante è che sia dolce e femminile. Per me conta il carattere e i modi gentili. Attenta! Non ti sto giudicando, non sono una professionista del sesso, sto solo spiegando, secondo una mia opinione, cosa ti succede dopo un rapporto, in base a quello che hai scritto. Con il tempo e frequentando altre trav, inizialmente, comincerai ad avere meno vergogna e capirai che è normale sentirsi se stessi, sarà meno difficile avere il coraggio di incontrare un uomo. L'importante è che non siano uomini insensibili ed egoisti. Ti auguro di trovare un uomo che ti sappia trattare da donna, ti divertirai molto. 💋Quotato da mery2016,Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna come me, che dopo essersi preparata x bene con intimo e vestitini femminili e sentirsi con piacere una vera troia, una vita venuta la mia parte femmine sparisce completamente e ci vuole un paio di g [...]
6 anni fa
Ti avrei incontrata molto volentieri, anche io ho visto il tuo profilo é normale farlo, saresti stata perfetta x me 💋💋💋💋
6 anni fa
Sono straordinariamente d'accordo con te!!!!Quotato da Christina,Bello volersi bene, vero! Ti voglio bene, tesoro. 💋 Non vergognarti mai di provare questi sentimenti anche per un uomo, chi prova sentimenti solo per il sesso opposto, non è perfetto, è incompleto....
.... Posso allontanare o non voler bene ad una persona cattiva, ma provare amore per un uomo gentile, non mi fa diventare omosessuale, mi fa essere più umano.
Ora, pero', non scomparire come tuo solito!!!! 😮 💗 💗 💗
6 anni fa
si anche a me dopo viene la voglia di buttare tutto via, ma sapendo che dopo un paio di giorni mi ritorna la voglia, rinchiudo tutto in un ripostiglio e faccio finta di niente😞😞😞Quotato da cristinaudine,Purtroppo anch'io come te quando vengo mi faccio schifo, mi vergogno e mi e capitato di buttare via tutte le cose da femmina più volte... e provo a vivere da uomo come nulla fosse.. ma se fossimo uomini veri saremmo arrivati a quel punto? Ma [...]
6 anni fa
Il mondo è bello perchè è vario! 😎
OK ragazze, ascoltate questa. Quand'ero giovane, tanto tempo fa, mi piacevano le donne. Solo che, ogni volta che una mi diceva di si, "dopo" mi sentivo malissimo, disgustata di me perchè mi sembrava di aver "forzato" il rapporto, mi sembrava di essere uno stupratore, e... mi facevo schifo, appunto! Solo che non mi sono fermata li: mi sono detta che se il sesso fatto da uomo non mi piaceva punto, forse mi sarebbe piaciuto nel ruolo di donna... e cosi ho fatto! E ho scoperto che il sesso mi piaceva moltissimo!!!! Per qualche anno mi sono trastullata con l'idea di essere gay.... ma poi ho realizzato che gli uomini mi piacevano ma le donne mi piacevano di più. Mi piacevano al punto da completare la mia "trasformazione" da maschio etero a... donna (magari!!! 😋) anche nell'abbigliamento, quando posso. E sto finalmente benissimo! 😄
Morale? Ma perchè disperarsi, buttare tutto, vivere male? Seguite il filo della vostra vita, della vostra evoluzione; senza forzature e rispettando gli altri, ma siate quello che siete: accettarsi non vuol dire "Vabbe', mi è toccata questa croce... facciamo di necessità virtù"; vuol dire invece "Sono cosi? Evviva: ho tutto un mondo da esplorare e un mucchio di occasioni per divertirmi!"
.... se non ho buttato i vestiti. 😄 😄 😄
OK ragazze, ascoltate questa. Quand'ero giovane, tanto tempo fa, mi piacevano le donne. Solo che, ogni volta che una mi diceva di si, "dopo" mi sentivo malissimo, disgustata di me perchè mi sembrava di aver "forzato" il rapporto, mi sembrava di essere uno stupratore, e... mi facevo schifo, appunto! Solo che non mi sono fermata li: mi sono detta che se il sesso fatto da uomo non mi piaceva punto, forse mi sarebbe piaciuto nel ruolo di donna... e cosi ho fatto! E ho scoperto che il sesso mi piaceva moltissimo!!!! Per qualche anno mi sono trastullata con l'idea di essere gay.... ma poi ho realizzato che gli uomini mi piacevano ma le donne mi piacevano di più. Mi piacevano al punto da completare la mia "trasformazione" da maschio etero a... donna (magari!!! 😋) anche nell'abbigliamento, quando posso. E sto finalmente benissimo! 😄
Morale? Ma perchè disperarsi, buttare tutto, vivere male? Seguite il filo della vostra vita, della vostra evoluzione; senza forzature e rispettando gli altri, ma siate quello che siete: accettarsi non vuol dire "Vabbe', mi è toccata questa croce... facciamo di necessità virtù"; vuol dire invece "Sono cosi? Evviva: ho tutto un mondo da esplorare e un mucchio di occasioni per divertirmi!"
.... se non ho buttato i vestiti. 😄 😄 😄
6 anni fa
Ma perché in ogni thread c'è sempre qualcuno che deve fare la morale e dire che non ca bene che DEVI o NON DEVI ?
6 anni fa
io di solito,non mi sego mai,posso venire alle due di notte, prima di andare a casa 😄 😄
6 anni fa
sarebbe una bella idea.... io ci stoQuotato da cristinaudine,Potremmo creare un gruppo kik per conoscerci tutte e darci supporto quando ci sentiamo sporche... magari creiamo anche un amicizia o un luogo dove parlare delle proprie esperienze ed aiutarsi e darsi forza [...]
6 anni fa
questa è una soluzione valida...... però sarebbe bello venire al momento opportunoQuotato da stephanie69,io di solito,non mi sego mai,posso venire alle due di notte, prima di andare a casa 😄 😄
6 anni fa
[quote=VeronicaRM]Il mondo è bello perchè è vario! 😎
OK ragazze, ascoltate questa. Quand'ero giovane, tanto tempo fa, mi piacevano le donne. Solo che, ogni volta che una mi diceva di si, hai ragione ma nn è così facile quando vicino a te ci sono altre persone che ami e nn vuoi perderle x nessuna cosa al mondo...... allora reprimo questa mia parte femmine e la faccio uscire solo in privato stando attentissimo che nessuno mi scopra. Figurati quando mi viene voglia di incontrare qualcuno quante paranoie mi faccio 😏😏😏
OK ragazze, ascoltate questa. Quand'ero giovane, tanto tempo fa, mi piacevano le donne. Solo che, ogni volta che una mi diceva di si, hai ragione ma nn è così facile quando vicino a te ci sono altre persone che ami e nn vuoi perderle x nessuna cosa al mondo...... allora reprimo questa mia parte femmine e la faccio uscire solo in privato stando attentissimo che nessuno mi scopra. Figurati quando mi viene voglia di incontrare qualcuno quante paranoie mi faccio 😏😏😏
6 anni fa
si.... fai tu? Cerchiamo un nome valido da dare al gruppoQuotato da cristinaudine,creiamo un gruppo?
6 anni fa
cioè vi pentite di quello che avete fatto 😄 maah, mi è successo solo la prima volta,adesso se faccio sesso con una donna o con un uomo, mi diverto e zero pensieri 😋 😋
6 anni fa
sorellineporcelline 😄 😄
6 anni fa
Io, nemmeno la prima volta! Ero convinta di quello che facevo: sapevo per certo che non volevo più recitare il ruolo del maschio.Quotato da stephanie69,cioè vi pentite di quello che avete fatto 😄 maah, mi è successo solo la prima volta,adesso se faccio sesso con una donna o con un uomo, mi diverto e zero pensieri 😋 😋
6 anni fa
Cara Cristina, il gruppo non si crea: viene a formarsi, se si è fortunate, a poco a poco; con il piacere di frequentare Persone interessanti, che hanno qualcosa da esprimere; con il piacere di scrivere a quelle Persone per raccontare le proprie esperienze e i propri dubbi e per conoscere il loro parere al riguardo; con il piacere di sentirsi non "iscritte", ma parte attiva in un discorso variegato e molteplice che, giorno dopo giorno, ci accomuna e ci unisce.....Quotato da cristinaudine,creiamo un gruppo?
Per cercare di realizzare tutto ciò non serve un "gruppo" più o meno chiuso e tematico, ma solo un sito su cui convergere.... e la voglia e il coraggio di pensare, di esprimersi e di capire, senza ansie da prestazione e invidie da palcoscenico!
6 anni fa
Mery... perchè pensi che per me sia diverso? Ecco, un po' lo è: non ho figli... ma tutto il resto è uguale!Quotato da mery2016,... hai ragione ma nn è così facile quando vicino a te ci sono altre persone che ami e nn vuoi perderle x nessuna cosa al mondo...... allora reprimo questa mia parte femmine e la faccio uscire solo in privato stando attentissimo che nessuno mi scopra. Figurati quando mi viene voglia di incontrare qualcuno quante paranoie mi faccio 😏😏😏
Come faccio? Mi sono, nel tempo, creata in cantina (ristrutturata in mini-miniappartamento, ma ancora ufficialmente cantina!) uno spazio mio, extraterritoriale, off-limits per chiunque non sia la sottoscritta (moglie compresa), dove mi posso "trasformare" liberamente e da cui posso evadere (15 gradini per l'uscita secondaria del palazzo) abbastanza comodamente, stante che ho studiato le abitudini dei condomini e sto molto attenta ai rumori ambientali.
Come non sono mai stata scoperta? Non lo so neanch'io: prendo tutte le precauzioni a me possibili e so "trasformarmi" in Veronica piuttosto bene... ma, ciononostante, ha dell'incredibile che, in tanti anni (8 in questa casa)......... Ma so una cosa: che vivere Veronica mi è necessario e vale qualsiasi rischio: diciamo che mi ingegno continuamente per minimizzarli! 🙂