5 anni fa
Quotato da Noemydinuovo,Capita anche a me ma so che poi tornerà la voglia di essere femmina sexy e altro.... Mi piaccio troppo vestita sexy e in tiro e quando sono con un uomo non vengo mai rimango femmina e godo tanto così... Mi capita quando sono sola tutta sexy mi eccito [...]
5 anni fa
Succede a tutte cara e il segreto è di non venire per mantenere l'eccitazione 👄👄👄
5 anni fa
..... Il segreto rimane quello..... cercare di nnQuotato da Sonytrav,Succede a tutte cara e il segreto è di non venire per mantenere l'eccitazione 👄👄👄
venire😜😜😜
5 anni fa
Concordo con molte.
Quando sono a casa da sola per qualche giorno mi costringo a non toccarmi perchè altrimenti tutto finirebbe, salirebbero la preoccupazione e i sensi di colpa. Passo tutti i giorni a vestirmi da ragazza e ad allargarmi il sedere fino al giorno prima della mia "vacanza femminile" e allora lì non mi pongo limiti, ma finito per almeno una settimana non riesco nemmeno a pensarci a rimettermi i tacchi.
Mentre da ragazzo sono completamente diverso. Non mi trovo d'accordo sul fatto che una volta venuti si placa completamente l'eccitazione. In ogni relazione se facevano venire prima me sentivo la necessità di far venire anche la mia partner e quando ci riuscivo per me era come un secondo orgasmo, non fisico ma mentale.
Quando sono a casa da sola per qualche giorno mi costringo a non toccarmi perchè altrimenti tutto finirebbe, salirebbero la preoccupazione e i sensi di colpa. Passo tutti i giorni a vestirmi da ragazza e ad allargarmi il sedere fino al giorno prima della mia "vacanza femminile" e allora lì non mi pongo limiti, ma finito per almeno una settimana non riesco nemmeno a pensarci a rimettermi i tacchi.
Mentre da ragazzo sono completamente diverso. Non mi trovo d'accordo sul fatto che una volta venuti si placa completamente l'eccitazione. In ogni relazione se facevano venire prima me sentivo la necessità di far venire anche la mia partner e quando ci riuscivo per me era come un secondo orgasmo, non fisico ma mentale.
5 anni fa
Io ormai non posso più stare anche se vengo posso stare massimo mezza giornata poi devo x forza di nuovo vestirmi da zoccoletta prima invece la voglia mi tornava non prima di molti giorni
5 anni fa
le prime volte appena indossavo le calze venivo come una fontana e mi passava la voglia ma non mi scoraggiavo e dopo a voglia mi ritorna più forte di prima ma certo e una cosa da controllare ma la voglia e tanta 💋 💋 💋 💗 💗 💗
5 anni fa
hai ragione ma fare il primo passo nn è semplice.... VEDREMOQuotato da Annalisa96,Secondo me devi fare il primo passo e fare sesso cn uomo o sorellina, nn conosco le tue. Preferenze. Vedrai che dopo sarà naturale sentire il desiderio.. Di restare femminile e di godere per lui per lei e per te stessaQuotato da mery2016,Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna come me, che dopo essersi preparata x bene con intimo e vestitini femminili e sentirsi con piacere una vera troia, una vita venuta la mia parte femmine sparisce completamente e ci vuole un paio di g [...]
5 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Ci sono momenti e momenti! A volte anche dopo aver goduto la voglia e l'eccitazione di essere trav rimane e torna più forte, quasi sempre se il partner è stato bravo. A volte ti puoi anche odiare. Se leggete il racconto sul mio profilo, esprimo questo concetto. Mi sono portato la voglia di lui per giorni e giorni, al solo pensarci mi si muoveva tutto dentro e fuori.
5 anni fa
A me la voglia non passa per niente e sono sempre pronta a ricominciare, che sia venuta oppure no, questo dipende dal partner e cosa mi fa. Mi piace fare il bis. E quando devo smettere i panni di troietta mi spiace sempre parecchio e magari vado a letto ancora de femmina
5 anni fa
A me la voglia non passa per niente e sono sempre pronta a ricominciare, che sia venuta oppure no, questo dipende dal partner e cosa mi fa. Mi piace fare il bis. E quando devo smettere i panni di troietta mi spiace sempre parecchio e magari vado a letto ancora de femmina
5 anni fa
come non darti ragioneQuotato da Lunatrv,Anche io come te ecome tutte le trav che hanno una vita sociale da “etero”, dopo aver avuto un orgasmo, il desiderio di essere femmine può calare, ma non sparire... dopo i primi incontri imparerai a conoscerti meglio e ti renderai conto se è quello che desideri veramente o solo una tua fantasia fetish di travestirmi da donna. Non farti troppi sensi di colpa per come ti senti, vivi la tua femminilità senza porti tante domande, vivi le tue esperienze enfemme e divertiti!! 💋Quotato da mery2016,Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna come me, che dopo essersi preparata x bene con intimo e vestitini femminili e sentirsi con piacere una vera troia, una vita venuta la mia parte femmine sparisce completamente e ci vuole un paio di g [...]
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
io a volte non mi faccio toccare x questoho si no dopo mi passa tutto e non faccio piu nulla 💋 💋Quotato da Adrianaporcella,Ciao, io, per me, quindi una mia personale idea che si adatta a me con cui mi spiego tutto e' questo: non essendo ne trans, ne una trav del tipo effemminnata , diciamo il tipo gay ma piuttosto un bisex nel mlmento in cui ho desiderio sessuale e non ho una partner donna allora prendo l' altra strada e vivo ugualmente la mia sessualita', ma ho notato che quando ho una partner femmjnile a sua volta la femmina che e' in me sta da parte...Ritengo una fortuna essere capace di godere con entrambi i sessi perche' altrimenti non avendo l' opportunita' di fare sesso con una donna sarei molto represso e magari chissa' , molti violenti.. lo sono proprio per questo, e' una mia tesi. Io con le donne sono attivo, da trav solo passiva, per me' l' elemento femminle e' fondamentale senza il quale non mi ecciterei per niente, quindi in mancanza la femmina la faccio io. Dopo che ho goduto da trav, dopo che mj hanno scopata e magari poi per conto mio mi tocco ripensando a quelllo che e' successo ..godendo ( rare volte lo faccio mentre lo prendo ..proprio perche' non voglio godere senno mi passa, se mi tocco lo faccio ma poco)..tutto mi passa all' istante, ritornando a quello che sono " di base" cioe' un " etero" in cerca di femmina. Ecco perche' il ritornare e' qualcosa " di forte" e per alcuni un po' traumatico sopratutto le prime volte. Perche' si ritorna in una condizione " altra". Ripeto questo vale per me e per quelli come me che io definisco bisex .. piu o meno precisi 🙂 , non vale per chi e' trans credo, per chi e' gay, per chi come molte trav sono quasi definibile delle trans, inteso come prediaposizione mentale. Quundi, ora, i miei " ritorni" non sono piy' traumatici come all' inzio, capisco che e' una mia esigenza fisica e mentale che di tanto in tanto vivo con piacere.Quotato da valentinatravestita,
dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro chi me lo sa spigare un bacio
4 anni fa
Io identica a te !!!Quotato da lolatroiatv,anch'io ho un periodo refrattario tremendo. dura ore e, non scherzo, passo da una vera e propria bulimia sessuale allo schifo. è uno dei motivi per cui odio mi tocchino o me lo prendano in bocca. Se non vengo, resto caldissima fino a quando [...]
4 anni fa
ciao priscilla...in effetti è un'idea interessante per risolvere il problema......Quotato da priscillatrav1978,Mi aggiungo alla discussione con la mia esperienza. Capitava anche a me di perdere eccitazione una volta avuto orgasmo maschile con tanto di erezione e poi spariva la voglia.Ho provato la chastity cage ed ho risolto.Quando la indosso la parte "t [...]
4 anni fa
Anche a me cala per un paio di minuti 🙂
4 anni fa
Solo una volta sono venuta senza toccarmi mentre un toro del sito mi scopava..... Ecco quella volta sono rimasta femmina anche dopo..... Volevo solo continuare ad essere presa... Un'esperienza esaltante, ma purtroppo unica fin qui. Le altre volta, come alla maggior parte di voi, se vengo la femminilità scende drasticamente
4 anni fa
Anche a me succede la stessa cosa, se riesco a venire senza che mi tocchino allora la voglia resta intatta, anzi spesso cresce, diversamente ho un brusco calo della libido e con essa la mia parte femminile
4 anni fa
anche io devo raggiungere l'orgasmo , solo dopo il mio /miei partner, altrimenti perdo tutta la libido e non riesco piu a "performare " come vorrei e mi piace
4 anni fa
Ciao a tutte, sono trav e sposata da tantissimi anni. Ho scoperto questa mia passione per l'intimo femminile in piena adolescenza e da li non mi sono mai fermata...Le primissime volte venivo senza nemmeno toccarmi solo indossando una mutandina e subito sprofondavo nella vergogna, e quasi fuggivo da questi desideri. Ora a 54 anni suonati, un matrimonio in lento e inesorabile declino, spento dopo 30 anni in cui si sono affievoliti passione e desiderio, mi trovo , anche se ancora in casa molto piu libera. Da 3 anni dormo da sola in taverna e, avendo molto piu tempo per me....mi trovo sempre piu spesso a vivere come Paola. Al lavoro e di giorno da maschietta....ma da quando dopo cena mi ritiro nella mia tana....vivo en femme. Mi cambio e anche per dormire sono donna. Sono sempre liscia , depilata, chatto con maschi e a furia di vivere cosi devo dire che adesso anche dopo l'orgasmo, solitario o con un maschio che mi scopa....non fuggo più. Paola rimane presente, appagata ma presente....
4 anni fa
condivido. Con la chastity Cage la voglia c'è sempre😙Quotato da priscillatrav1978,Mi aggiungo alla discussione con la mia esperienza. Capitava anche a me di perdere eccitazione una volta avuto orgasmo maschile con tanto di erezione e poi spariva la voglia.Ho provato la chastity cage ed ho risolto.Quando la indosso la parte "t [...]