A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro

71 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.06.2022 -
Ciao,
anche a me succede....penso succeda un po' a tutte! Io, fortunatamente, di natura sono anche sottomessa e schiava, quindi se durante un rapporto succede di venire (e quindi di sentire che la mia femminilità scompare e con essa il piacere di essere scopata da uomini), subito dopo cerco di far emergere la mia natura di sottomessa...questo mi porta a continuare a darmi da fare finchè l'uomo (o gli uomini nel caso di orgia) non sono tutti totalmente soddisfatti

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da mery2016,
Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna come me, che dopo essersi preparata x bene con intimo e vestitini femminili e sentirsi con piacere una vera troia, una vita venuta la mia parte femmine sparisce completamente e ci vuole un paio di g [...]
anche a me capita sempre....giorni di fantasie e poi dopo la venuta devo tornare a essere me stesso.... Sarà la cultura Cristiana? Boh

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
era un po al inizio ma poi con gli anni diventi troia del tutto se vieni mentre uno ti scopa godi ancora col cervello

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Lucrezia76,
Quotato da Adrianaporcella,

Ciao, io, per me, quindi una mia personale idea che si adatta a me con cui mi spiego tutto e' questo: non essendo ne trans, ne una trav del tipo effemminnata , diciamo il tipo gay ma piuttosto un bisex nel mlmento in cui ho desiderio sessuale e non ho una partner donna allora prendo l' altra strada e vivo ugualmente la mia sessualita', ma ho notato che quando ho una partner femmjnile a sua volta la femmina che e' in me sta da parte...Ritengo una fortuna essere capace di godere con entrambi i sessi perche' altrimenti non avendo l' opportunita' di fare sesso con una donna sarei molto represso e magari chissa' , molti violenti.. lo sono proprio per questo, e' una mia tesi. Io con le donne sono attivo, da trav solo passiva, per me' l' elemento femminle e' fondamentale senza il quale non mi ecciterei per niente, quindi in mancanza la femmina la faccio io. Dopo che ho goduto da trav, dopo che mj hanno scopata e magari poi per conto mio mi tocco ripensando a quelllo che e' successo ..godendo ( rare volte lo faccio mentre lo prendo ..proprio perche' non voglio godere senno mi passa, se mi tocco lo faccio ma poco)..tutto mi passa all' istante, ritornando a quello che sono " di base" cioe' un " etero" in cerca di femmina. Ecco perche' il ritornare e' qualcosa " di forte" e per alcuni un po' traumatico sopratutto le prime volte. Perche' si ritorna in una condizione " altra". Ripeto questo vale per me e per quelli come me che io definisco bisex .. piu o meno precisi 🙂 , non vale per chi e' trans credo, per chi e' gay, per chi come molte trav sono quasi definibile delle trans, inteso come prediaposizione mentale. Quundi, ora, i miei " ritorni" non sono piy' traumatici come all' inzio, capisco che e' una mia esigenza fisica e mentale che di tanto in tanto vivo con piacere.
💗Ciao mamma. Mia uguale anche a me. Mi rivedo precisamente in tutto quello che hai detto....uguale preciso.... 😘

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Quoto in pieno…
Per me il passaggio è stato dal legare il vestire in funzione dell’orgasmo al trasformarsi en femme per sentirsi femmina, per vivere la quotidianità da donna. Ed anche nelle serate di sesso il piacere è essere femmina prima e dopo. Uscire da casa del tuo home en femme e sentirsi ancora donna…
Quotato da Soonia,
E' esattamente la differenza che passa fra trav e trans. All'inizio della "scoperta" siamo tutte trav con risvolti fetish per l'abbigliamento femminile; passato l'orgasmo passa la tempesta e si ri [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
A me viene voglia di buttare tutto ma poi mi trattengo

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
È così ogni volta ....sia dopo un incontro che dopo essermi masturbata indossando abiti femminili e trucco! È una sensazione immediata e fastidiosissima ! Guardarmi allo specchio mi da fastidio! Per questo, soprattutto durante gli incontri prerisco che sia lui a venire sempre e non io ! Poi però quel brutto momento passa ed inizio a pianificare i prossimi passi.... col tacco 12 !

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Ma anche se per caso venite durante un rapporto e vi passa la libido, se ricominciano ad incularvi non godete di nuovo? Alla fine i nostri culi se stimolati e scopati bene provano sempre piacere, no?

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Se vengo e lui ancora mi sta scopando, non è che mollo tutto e me ne vado, ovvio! Però se vengo dopo di lui normalmente mi passa la voglia e ci può volere del tempo prima di tornare ad essere mentalmente calda !

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 24.06.2023 -
un tempo mi succedeva subito, ora no.

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
un tempo si ora ora sono cose passate, l'importante e che rimanga con l'intimo femminile indossato

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 31.10.2023 -
allora ....
se c'è il desiderio di liberarsi degli indumenti dopo l'eiaculazione
trattasi di FETICISMO da non confondere con il DIG , Disturbo di Identità di Genere.
... quindi soltanto una parafilia .....
questo tipo di feticismo è praticato da etero (nel caso abbiate dubbi)
.... riguarda comunque il primo step di un cambiamento più importante che può autoalimentarsi col tempo
Modificato dall'autore il 30-01-2024 01:22:51


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni