6 anni fa
Non so fischiare 😮 😋 , non scrivo racconti ma mi piace leggere quando ho la possibilità di farlo.Quotato da Franciscus,Fammi un fischio quando riesci a mettere insieme almeno 1000 caratteri di senso compiuto. Poi te lo finisco io, il racconto.Quotato da Francesconewage,
La presenza di racconti merita una citazione a parte, perché a mio avviso possono essere un arma a doppio taglio.
In realtà dovrebbero offrire un valore aggiunto al profilo, raccontare molto di quella persona, ma spesso ahimé tendono a farti restare a bocca aperta ma non per un piacevole stupore. 😮 😄
6 anni fa
Per noi un bel profilo è sicuramente quello scritto bene, senza errori (per non dire orrori) grammaticali. Le H che volano via le paragoniamo a chi fa sesso con i calzini.
Lo step successivo sono poi le foto. Ne abbiamo viste alcune veramente bellissime.
Lo step successivo sono poi le foto. Ne abbiamo viste alcune veramente bellissime.
6 anni fa
Non cito perché per come sono caratterialmente trovo che sia poco garbato farlo, mi sembra sia indelicato verso gli altri.Quotato da CpErotos,però vedi?Quotato da Francesconewage,Avevo mal interpretato il thread, credevo che fosse uno spunto per indicare cosa riteniamo erotico e non una lista di profili da citare, chiedo venia.
Ritorno in tema. A bocca aperta non tanti, ma si ci sono e ci sono stati, alcuni per il testo, per la capacità attraverso lo scritto di raccontarsi, con una scelta di parole non sempre comuni, la capacità di dire ma non dire, di lasciare immaginare tratti della personalità, di dosare frammenti d\'ironia. Alcuni per la capacità di esprimere erotismo visivo, attraverso una photogallery curata ( al netto dei filtri 😋) , scelta della location, scelta del look, e se ci sono alcune foto spontanee, naturali.
La presenza di racconti merita una citazione a parte, perché a mio avviso possono essere un arma a doppio taglio.
In realtà dovrebbero offrire un valore aggiunto al profilo, raccontare molto di quella persona, ma spesso ahimé tendono a farti restare a bocca aperta ma non per un piacevole stupore. 😮 😄
nemmeno tu li citi, quelli che ti piacciono.
cos\'è una sorta di pudore (che ammetto di avere)? eppure dovrebbe essere come la segnalazione dei video o dei racconti...
e in realtà sono curiosa di venire a conoscenza di profili belli che magari non conosco.
siamo sul filo di lana?
(scusate il semi OT)
ERis
6 anni fa
Dall'etichetta cinese 😋 😄Quotato da Sardoattivo75,E quelli falsi da dove si capiscono?
6 anni fa
[quote=pinkoepallina]
Sadica 😋
(comunque @reda va bene una revisione dei quote, ma qualcosa va messo a punto... 💗)
Sadica 😋
(comunque @reda va bene una revisione dei quote, ma qualcosa va messo a punto... 💗)
6 anni fa
vero , necessita una messa a punto. Credo ci stiano lavorando.Quotato da CpErotos][quote=pinkoepallina,\
Sadica 😋
6 anni fa
Non crediamo che confrontarsi sulla bellezza di una cosa possa ghettizzare qualcuno, siamo convinti che aiutino magari ad innalzare il livello generale, che una coppia/singolo/a che si è sempre presentata in una certo \sono d accordo.. Non era quella la mia intenzione e non credo che quello stesso sia il risultato.. Siamo adulti e vaccinati perlopiù in un sito di incontri.. Credo che fare il nome di qualcuno sia solo fargli un bel complimentoQuotato da NightDreams98][quote=velvetMorgana,I 3d di classifica, di gradimento, di “preferenza”, l “buoni” e i “cattivi” fanno male alla community perché, inevitabilmente, ghettizzano qualcuno.
Anche senza intenzione.
Nella migliore della ipotesi diventano ingombranti sistemi di pesca con la dinamite.
Ciao, eh.
6 anni fa
vedi vedi l erotismo! 😄 😄Quotato da Emocion4d,Uhm, una coppia su A69 che è scoppiata, più che profilo su questo sito mi ha attirato molto il profilo della lei su Istangram. Non essendo bisex, questa donna mi suscitava desiderio 😳
6 anni fa
Noi ne abbiamo visti molti di profili belli e curati qualcuno se non ricordiamo male in Campania e in Toscana
6 anni fa
non dici nulla!!! I letti dei camper hanno un'altezza top per le acrobazie sessuali 🐷Quotato da Sardoattivo75,😂😂😂😂😂😂tu nn puoi scegliere hotel,al max il modello dei camper😂😂Quotato da skantevern,Io opterei per il singolo brutto nell'hotel 5 stelle a pensione completa per una settimana. Camera vista mare, ovviamente! 😋
6 anni fa
E anche situazioni al limite ... tipo fare sesso in un parcheggio frequentato in quell'istante. (Momemti)
6 anni fa
Ma riccamente però 😂😂😂😂
6 anni fa
E' innegabile che la qualità delle foto è una cosa che fa risaltare subito all'occhio un profilo. Le foto però devono lo stesso essere di classe e non becera macelleria. Ma quando l'occhio è soddisfatto entra in gioco il cervello e spesso leggere molti profili di coppie, singole/i è di una tristezza unica. Si richiede spesso l'impossibile, senza un minimo di esame di coscienza personale. Ci deve essere il giusto mix...come in tutte le cose. 🙂 😳Quotato da NightDreams98,Ce ne sono molto pochi, peccato.. l'erotismo è un concetto troppo astratto e troppo discutibile come i gusti di ognuno di noi, ma è anche giusto sia così, sennò sai che noia? Certo è che forse solo per un fattore puramente estetico coppie, s [...]
6 anni fa
Solo io ho fatto il nome di un profilo? 😳
6 anni fa
O.T.Quotato da NightDreams98,
Vedi il discorso dell'hotel per noi invece è molto importante.. molti singoli qui sono convinti che per trombare la moglie e/o compagna di qualcuno basti organizzare un incontro in una catapecchia, in una pineta e in altri posti che noi come coppia riteniamo "degradanti". E' chiaro che ci saranno coloro che di questo non si preoccupano ed è giusto così, ma nella libertà di ognuno noi pretendiamo questo tipo di ospitalità (forse Eyes Wide Shout ci ha inoculato quest'idea di situazione erotica alla quale non vogliamo rinunciare). Il singolo per noi deve essere creativo, portarci a pensare che quello che fa lo fa perchè ha una marcia in più rispetto a tanti altri che inviano foto del loro membro come se fosse l'unico metro di giudizio e che faccia aprire di colpo le gambe a Stella. Capiamo la difficoltà nel poter proporre tali situazioni economicamente impegnative ma per noi è solo un gioco non una filosofia di vita e potendo scegliere, scegliamo il massimo che da questo gioco possiamo trarne. Non disperare in questo sito trovate il 90% delle persone che lo farebbero in ogni luogo e posto della terra senza doversi scervellare più di tanto. 😋
Personalmente noi non usiamo mai hotel/motel per gli incontri. A parte i club privè e/o le saune trasgressive, riteniamo più adatta una abitazione privata.
Certo che se ci trovassimo in una casa sporca e disordinata, non ci sarebbe gioco.
Anche per noi, come voi, un singolo che ci manda la foto del suo coso come se al mondo ce l'avesse solo lui...otterrebbe solo di essere ignorato.
6 anni fa
un solo profilo è riduttivo. Per me/noi ce ne sono diversi per tanti motivi diversi.Quotato da biziobizio,Solo io ho fatto il nome di un profilo? 😳
6 anni fa
se ne può citare anche più di uno.. 😄Quotato da Linguacce,un solo profilo è riduttivo. Per me/noi ce ne sono diversi per tanti motivi diversi.Quotato da biziobizio,Solo io ho fatto il nome di un profilo? 😳
6 anni fa
curiosone. Cmq un profilo che ci ha incuriosito poi lo abbiamo contattato. .. Cosa moooolto difficile che accadaQuotato da biziobizio,se ne può citare anche più di uno.. 😄Quotato da Linguacce,un solo profilo è riduttivo. Per me/noi ce ne sono diversi per tanti motivi diversi.
6 anni fa
Ok l'ho guardato ma non l'ho letto tutto.Quotato da Sardoattivo75,Comunque il mi l ho arricchito , essendo un romantico ,dategli uno sguardo cosi mi dite 😬😬😂😂😂😂
Inizia con: "Ciao sono Matteo....Amo vivere con semplicità e cogliere l attimo giusto, come si può vedere dalle foto" e perciò sono andato direttamente all'album fotografico a vedere le undici immagini proposte....
1)Mare
2)Mare
3)Mare
4)Battuta
5)Foto buffa
6)Tramonto con albero
7)Paesaggio (con mare)
8)Parcheggio vuoto
9)Ombelico
10)Ombelico (ma visto da un po' più distante)
11)Mano su patta dei jeans
Senza offesa ma...non son più tornato a terminare di leggere il profilo. 😇
6 anni fa
Non capisco perché abbiate quotato anche noi che in albergo/hotel non ci andiamo.Quotato da Emocion4d,Non so come agite e neanche mi interessa. Ma immagino che sia il singolo a pagare l'hotel, ebbene io non so con quale faccia certe persone abbiano il coraggio di dire ad altre persone perfettamente SCONOSCIUTE "trova l'hotel a 5 stelle e ci deve essere anche la spa, mi raccomando" e al momento del conto la coppia non caccia una lira.Quotato da lecap,
O.T.
Personalmente noi non usiamo mai hotel/motel per gli incontri. A parte i club privè e/o le saune trasgressive, riteniamo più adatta una abitazione privata.
Certo che se ci trovassimo in una casa sporca e disordinata, non ci sarebbe gioco.
Anche per noi, come voi, un singolo che ci manda la foto del suo coso come se al mondo ce l'avesse solo lui...otterrebbe solo di essere ignorato.
Ho capito il gioco ma...
In ogni caso, per quanto riguarda noi, non ci facciamo neppure pagare il caffè conoscitivo.