6 anni fa
Non ho detto questo.Quotato da Sardoattivo75,[
in sintesi fa cagare 😢😢😢😢😢😂😂😂😂😂😂
Dico solo che per quanto ci concerne...non siamo così acuti da cogliere eventuali doppi sensi e imput subliminali da certi album.
Sicuramente è un limite nostro. 🙂
P.S. Se può consolarti, meglio sicuramente il tuo album di quello di alcuni singoli con bidet e wc sullo sfondo o con primo piano del pisello visto dall'alto con sfondo di calzoni e mutande calati a metà coscia e calzini e ciabatte più sotto ancora. 😎
6 anni fa
Qui l'unico sistema per farsi notare è un bel nudo davanti alla tazza. 🙂 🙂 🙂
Dela serie parlate male di me purché ne parliate.
Dela serie parlate male di me purché ne parliate.
6 anni fa
oddiooooo passamelo in pvt presto! 😂Quotato da skantevern,Uno degli annunci più erotici che ho letto (dopo essermi calato un acido) diceva pressapoco così:
Coppia di bell'aspetto con alito al mentolo, valuta singolo laureato, depilato, ben dotato, e che ricopra posizione di responsabilità con adeguato redd [...]
6 anni fa
Sto profilo fantastico. Adoro gli ironici e dissacratori
6 anni fa
Concordo.Quotato da Linguacce,
Adoro gli ironici e dissacratori
Premettendo che sia importante dire più cose possibili delle persone celate da un nick name...una buona dose di ironia e autoironia soprattutto, fanno piacere
6 anni fa
eheheh mooolto curiosoQuotato da Linguacce,curiosone. Cmq un profilo che ci ha incuriosito poi lo abbiamo contattato. .. Cosa moooolto difficile che accadaQuotato da biziobizio,se ne può citare anche più di uno.. 😄
6 anni fa
La trasgressione è interpretabile no?!
6 anni fa
...che poi l'ironia, qui, non è che paghi! 🙂Quotato da Linguacce,Sto profilo fantastico. Adoro gli ironici e dissacratori
Potete trascurate l'ot, era per seguire il post che sembra particolarmente divertente.
6 anni fa
Assolutamente si.Quotato da ShiroKen,
...che poi l'ironia, qui, non è che paghi! 🙂
Anche durante i giochi, ci piace ridere e scherzare.
Il sesso in se e per se, escludendo qualche sfortunato, non è che manchi a nessuno. Se divertimento deve essere (come giusto che sia) che arrivino anche quattro risate.
6 anni fa
Esatto e si riallaccia giustamente a ciò che avevi detto poc'anzi...Quotato da skantevern,Quotato da lecap,
Assolutamente si.
Anche durante i giochi, ci piace ridere e scherzare.
Il sesso in se e per se, escludendo qualche sfortunato, non è che manchi a nessuno. Se divertimento deve essere (come giusto che sia) che arrivino anche quattro risate.
Per quel che mi riguarda, se non c'è simpatia e intesa umoristica - che palle!
Lascia perdere i vari "tuttologi" super fichi e mega meglio di tutti, che spesso si incontrano nei forum.Quotato da skantevern,
Potremmo dire che l'ironia paga raramente, specie qui dove c'è diversa gente che si prende moooolto sul serio se non poi ironizzare anche pesantemente sugli altri.
Questi ultimi vagano continuamente tra l'ilarità e la compassione di chi li legge.
Se ne accorgono tutti meno (ovviamente) che loro stessi. 🙂
6 anni fa
Ah ah ah ah
6 anni fa
dipende da chi troviQuotato da ShiroKen,...che poi l'ironia, qui, non è che paghi! 🙂Quotato da Linguacce,Sto profilo fantastico. Adoro gli ironici e dissacratori
Potete trascurate l'ot, era per seguire il post che sembra particolarmente divertente.
6 anni fa
Buondi... Wepassion.. Profilo altamente erotico 💋 😇
6 anni fa
Se li spulci tutti saranno mesi lunghi ed impegnativi. Sbirci tutti i profili in generale o solo le Cp? Così x curiosità
6 anni fa
Io ho la tecnica ironia forum, ironia Last. .. Quando ne trovi vado a sbirciare il profilo. Adesso meno visto che ti sgamano praticamente subito 😳
6 anni fa
tutti diventa un lavoro 🙂 cmq coppie.. X la maggioreQuotato da Linguacce,Se li spulci tutti saranno mesi lunghi ed impegnativi. Sbirci tutti i profili in generale o solo le Cp? Così x curiosità
6 anni fa
Si vero, anche se non si è VIP, le ultime visite te le mette in home... Ma se non risconosci il profilo fai poco.Quotato da Linguacce,Io ho la tecnica ironia forum, ironia Last. .. Quando ne trovi vado a sbirciare il profilo. Adesso meno visto che ti sgamano praticamente subito 😳
C'è l'opzione per navigare in maniera invisibile... Ma così si perde tutto il divertimento.
6 anni fa
Certo 😋Quotato da Sardoattivo75,Ma a voi nn fa piacere quando vi guardano il profilo?
6 anni fa
Infatti credo sia un piacere.. E non c è niente di male nel guardarli.... Anzi
6 anni fa
anche il vostro merita complimenti 🙂Quotato da BlackHeel,Certo 😋Quotato da Sardoattivo75,Ma a voi nn fa piacere quando vi guardano il profilo?