6 anni fa
certo! Soprattutto se ci sono belle foto avatar. .. capisci a me 😎Quotato da Sardoattivo75,Ma a voi nn fa piacere quando vi guardano il profilo?
6 anni fa
😆 che vuoi fare?! Gli occhi sono fatti x guardare😉
6 anni fa
anche il vostro non scherza... Bello!Quotato da Emocion4d,Gli affari loro 🤷Quotato da skantevern,Ma anche perché se una persona (o una coppia) non gradisce essere vista, che ci fa qui?
6 anni fa
Ma delicatamente. .. Sono sensibile 🙂Quotato da Sardoattivo75,te l appoggio😁😁😁😁😁Quotato da Linguacce,😆 che vuoi fare?! Gli occhi sono fatti x guardare😉
6 anni fa
Noi cerchiamo qualcuno che ci consegni la spesa... Siamo nel posto giusto no? 😄Quotato da skantevern,Ma anche perché se una persona (o una coppia) non gradisce essere vista, che ci fa qui?Quotato da biziobizio,Infatti credo sia un piacere.. E non c è niente di male nel guardarli.... Anzi
6 anni fa
e ma poi ti scrivono e magari sei finito su x y profilo per curiosità o anche per sbaglio.Quotato da skantevern,Ma va'? Pensa, anch'io. La mia perplessità verte sul fatto che - a logica - ci si iscrive con un profilo su un sito di incontri per essere visti (a prescindere dagli incontri che si vogliono o non vogliono fare) anche in considerazione che per avere il profilo approvato devi inserire minimo 3 foto. E le foto a cosa servono? A essere ascoltate in cuffia? Non mi pare. 😋Quotato da Emocion4d,Gli affari loro 🤷
6 anni fa
Grazie 💋Quotato da biziobizio,anche il vostro merita complimenti 🙂Quotato da BlackHeel,
Certo 😋
6 anni fa
Grazie anche a te 💋Quotato da Sardoattivo75,ho visto ora il tuo sei veramente bella complimenti :È 😎Quotato da BlackHeel,
Si vero, anche se non si è VIP, le ultime visite te le mette in home... Ma se non risconosci il profilo fai poco.
C'è l'opzione per navigare in maniera invisibile... Ma così si perde tutto il divertimento.
6 anni fa
T'o (te lo) dico io. 😋Quotato da skantevern,Ma anche perché se una persona (o una coppia) non gradisce essere vista, che ci fa qui?Quotato da biziobizio,Infatti credo sia un piacere.. E non c è niente di male nel guardarli.... Anzi
"A mà, Peppe me tocca... a mà, Peppe me tocca... a mà, Peppe me tocca!........ Toccame Pè, che mamma non c'è!" 😇
Pallina
6 anni fa
noi di solito il gatto... scappa sempre via ma non lo trova mai nessuno. Nemmeno qui 😒Quotato da BlackHeel,Noi cerchiamo qualcuno che ci consegni la spesa... Siamo nel posto giusto no? 😄Quotato da skantevern,Ma anche perché se una persona (o una coppia) non gradisce essere vista, che ci fa qui?
6 anni fa
Lingue in più fanno sempre comodo... In tutti i sensi 😎Quotato da skantevern,Ma certo! Io stesso sono qui per quello ma anche per ampliare i miei orizzonti per ciò che concerne le tecniche di bricolage, taglio e cucito. Non da ultimo ho ricevuto offerte per dei corsi molto vantaggiosi per l'aramaico - una lingua in più, di questi tempi... 😄Quotato da BlackHeel,Noi cerchiamo qualcuno che ci consegni la spesa... Siamo nel posto giusto no? 😄
6 anni fa
...la conoscevo con "Ciccu mi tocca" ed ho trovato questo, in lingua originale, con tanto di spiegazione per i lenti di comprendonio 🙂Quotato da pinkoepallina,T'o (te lo) dico io. 😋Quotato da skantevern,Ma anche perché se una persona (o una coppia) non gradisce essere vista, che ci fa qui?
"A mà, Peppe me tocca... a mà, Peppe me tocca... a mà, Peppe me tocca!........ Toccame Pè, che mamma non c'è!" 😇
Pallina
https://scn.wikipedia.org/wiki/Mamma_Ciccu_mi_tocca_%E2%80%93_T%C3%B2cchimi_Ciccu_ca_a_mamma_non_c%E2%80%99%C3%A8
Ah, curiosando, come un gatto scappato di casa nei vostri profili... devo trovare immediatamente un buon medico, la lussazione della mandibola non passa!!! 🙂
6 anni fa
😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,T'o (te lo) dico io. 😋Quotato da skantevern,Ma anche perché se una persona (o una coppia) non gradisce essere vista, che ci fa qui?
Pallina
6 anni fa
sono "abili linguisti" non "capaci". Non hai studiato la lezioneQuotato da Sardoattivo75,sempre e capaci😂😂😂😂😂Quotato da BlackHeel,
Lingue in più fanno sempre comodo... In tutti i sensi 😎
6 anni fa
Ahhhhh gli abili linguisti...Quotato da Linguacce,sono "abili linguisti" non "capaci". Non hai studiato la lezioneQuotato da Sardoattivo75,sempre e capaci😂😂😂😂😂
6 anni fa
Credo che ci siano molte varianti dialettali regionali per esprimere lo sesso concetto; dalle mie parti dicono: "Mama, Toni me tuca, tucame Toni!"Quotato da ShiroKen,...la conoscevo con "Ciccu mi tocca" ed ho trovato questo, in lingua originale, con tanto di spiegazione per i lenti di comprendonio 🙂Quotato da pinkoepallina,
T'o (te lo) dico io. 😋
Pallina
https://scn.wikipedia.org/wiki/Mamma_Ciccu_mi_tocca_%E2%80%93_T%C3%B2cchimi_Ciccu_ca_a_mamma_non_c%E2%80%99%C3%A8
6 anni fa
anche perché se arriva il compito in classe... Male trovarsi impreparati 😄 😄 😄Quotato da Sardoattivo75,ufff voglio ripetizioni in prv😂😂😂😂Quotato da BlackHeel,
Ahhhhh gli abili linguisti...
6 anni fa
ah questa lontananza che scompiglia i capelli 😒Quotato da Sardoattivo75,ufff voglio ripetizioni in prv😂😂😂😂Quotato da BlackHeel,
Ahhhhh gli abili linguisti...
6 anni fa
Rimandato... Senza possibilità di esame di riparazione 😎 😋Quotato da Sardoattivo75,se nn prendo un bel voto che sucede?😅😅😅😅😅Quotato da BlackHeel,
anche perché se arriva il compito in classe... Male trovarsi impreparati 😄 😄 😄
6 anni fa
Cmq coppiacalda28 mooolto a bocca aperta 🙂