Monta della vacca Trav ??

61 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Shehe][quote=66maturopassiv,
Vedo che qualcuna ha gia partecipato alla monta delle vacche,non ho capito se le vacche trav vengono montate nude o vestite,
Le Vacche DRESSCODE: Trav.
Le vacche sono travestite da donna e bendate.
Ammessi miniabiti sexy, guanti, calze autoreggenti o con apertura (no a collant chiusi), scarpe con tacco agevole per la vacca... se sei incerto sui tacchi meglio un tacco medio.
Essendo bendate non e' consentito fondotinta e trucco per gli occhi che può dare problemi agli occhi col sudore, fatta eccezione per trucco waterproof (verrà fatta la prova prima della bendatura).
Non sono ammessi slip in quanto la vacca deve essere totalmente accessibile al toro.[/quote ok grazie

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -
Ok grazie

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da Shehe,
Quotato da 66maturopassiv,
Vedo che qualcuna ha gia partecipato alla monta delle vacche,non ho capito se le vacche trav vengono montate nude o vestite,
Le Vacche DRESSCODE: Trav.
Le vacche sono travestite da donna e bendate.
Ammessi miniabiti sexy, guanti, calze autoreggenti o con apertura (no a collant chiusi), scarpe con tacco agevole per la vacca... se sei incerto sui tacchi meglio un tacco medio.
Essendo bendate non e' consentito fondotinta e trucco per gli occhi che può dare problemi agli occhi col sudore, fatta eccezione per trucco waterproof (verrà fatta la prova prima della bendatura).
Non sono ammessi slip in quanto la vacca deve essere totalmente accessibile al toro.
che porcellina. mi hai fatto venire voglia di partecipare con questa descrizione 🐷 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -
Ho sempre le voglie lo facessero in zona Torino sarei sempre in prima fila come vacca vecchia, altrimenti x una volta faccio km

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Quotato da martytrav2000,
Quotato da Shehe,


Le Vacche DRESSCODE: Trav.
Le vacche sono travestite da donna e bendate.
Ammessi miniabiti sexy, guanti, calze autoreggenti o con apertura (no a collant chiusi), scarpe con tacco agevole per la vacca... se sei incerto sui tacchi meglio un tacco medio.
Essendo bendate non e' consentito fondotinta e trucco per gli occhi che può dare problemi agli occhi col sudore, fatta eccezione per trucco waterproof (verrà fatta la prova prima della bendatura).
Non sono ammessi slip in quanto la vacca deve essere totalmente accessibile al toro.
che porcellina. mi hai fatto venire voglia di partecipare con questa descrizione 🐷 😋
😋Mmmm se potessi parteciperei anchio

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -
Fin che c'è il covid difficile che si riprenda

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Partecipato in Germania. Info in privato

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2016 -
io promesso che alla fine del covid partecipo come vacca!! sperando ci sia qualche bel toro per me!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
mmm speriamo che riaprano, teniamoci informate quando ne fanno uno ,che la Vacca che è in me non vede l'ora di parteciparvi ,ciao a tutte 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.02.2022 -
Ciao care ma in sardegna lo fanno voglio partecipare come vacca da monta

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.02.2022 -
Ciao care ma in sardegna lo fanno voglio partecipare come vacca da monta

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.02.2022 -
Da quanti maschi si viene scoppate

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
😄 😄 Sembra il titolo di un film di serie B degli anni ottanta.

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2021 -
Quotato da Tranqui21,
Sono un Toro da Monta e Peccato che qui a Palermo non esiste che io sappia, ma siccome sempre giro cercherò di partecipare a qualcuno di questo evento meraviglioso.
sei stupendo

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Ma hanno ripreso a organizzarle?

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Stellatroia,
Ma hanno ripreso a organizzarle?
si, ne hanno appena fatta una a Padova

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.11.2015 -
Sapete se ne organizzano una a Torino?

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da paolo_47,
Sapete se ne organizzano una a Torino?
Magari sarebbe fantastico 💗 💗 💗

9 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Ma veniamo montate trav?

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 22.02.2016 -
Ciao belle io sono ospitale in provincia di Cremona


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Monta della vacca Trav ??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni