2 anni fa
Che mondo sarebbe senza i tuoi tacchi? 😄 😄 😄Quotato da amandalaporca,Quoto tutte quante🤣
Anche per me non ha senso spogliarmi di tutto quello che mi rende una trav.
Non potrei mai rinunciare ai miei tacchi e al mio trucco. Non potrei mai fare a meno degli sguardi …. O almeno per tutto il tempo [...]
2 anni fa
Teso.... da nessuna parte è scritto che quella monta è per trav.Quotato da Patriziatv,Non capisco ma se una trav cerca una situazione in cui venga scopata completamente nuda allora di trav non rimane niente.... a me senza elementi di vestiario femminile non mi piace, non mi sentirei piu' nel " genere" che mi eccita appunto. Poi magari dipende dalla propria " sfumatura"... io se non sono travestita la mia libidine sta in letargo...potrei rimanere con un corpetto e calze...ma trucco e parrucca non ne saprei fare a meno...ma nelle monte delle vacche non e' consentito neanche collane e altro se non sbaglio....quindi ripeto, va bene per gay non per trav...Quotato da gynoanaldream,
Questa modalità è sempre inebriante 🤩
Una sorellina era convinta e le abbiamo chiarito il tutto.
2 anni fa
Quotato da gynoanaldream,Teso.... da nessuna parte è scritto che quella monta è per trav.Quotato da Patriziatv,
Non capisco ma se una trav cerca una situazione in cui venga scopata completamente nuda allora di trav non rimane niente.... a me senza elementi di vestiario femminile non mi piace, non mi sentirei piu' nel " genere" che mi eccita appunto. Poi magari dipende dalla propria " sfumatura"... io se non sono travestita la mia libidine sta in letargo...potrei rimanere con un corpetto e calze...ma trucco e parrucca non ne saprei fare a meno...ma nelle monte delle vacche non e' consentito neanche collane e altro se non sbaglio....quindi ripeto, va bene per gay non per trav...
Una sorellina era convinta e le abbiamo chiarito il tutto.
2 anni fa
x me .. parere personale si intende .. e' una pratica non adatta a noi trav .. una spende soldi in abiti trucco tacchi per poi stare nuda bendata e completamente nuda ... io mai lo farei .. preferisco quando incontro essere al top .. con abiti trucco parrucco e tacchi sempre in ordine e sexy .. !! poi ognuna la pensa come vuole .... ma un letto con un bel manzo ... io non lo cambio con nessuno .... 💋 💋 💋 💋 ...!!! 💗 💗 💗
2 anni fa
Wow, adoroooooo le trav che la pensano come Asjia_trav, siete la mia passione...
😋 😋 💋 💋
Tornando al tema, dovrebbero organizzare monta delle vacche Trav sarebbe fantastico!!! 🎉 🎉
😋 😋 💋 💋
Tornando al tema, dovrebbero organizzare monta delle vacche Trav sarebbe fantastico!!! 🎉 🎉
Modificato dall'autore il 12-05-2024 11:44:42
2 anni fa
mi piacerebbe provare ma credo che ad Arezzo o vicino non ci siano locali
2 anni fa
Secondo me le vacche trav dovrebbero iscriversi al canale e chiedere ad Ivan l'organizzatore di riprendere ad organizzare MDV trav come prima del COVID, poi i locali li trova lui...http://www.lmdv.club
2 anni fa
Tesoro... è stato già fatto in passato...Quotato da Argoos1,Secondo me le vacche trav dovrebbero iscriversi al canale e chiedere ad Ivan l'organizzatore di riprendere ad organizzare MDV trav come prima del COVID, poi i locali li trova lui...http://www.lmdv.club [...]
Ne hanno organizzate 3 o 4... poi basta.
Riguardo Ivan, mi pare che non sia tanto disponibile.
Poi, se altri vogliono ugualmente provare, mai dire mai.
2 anni fa
Quotato da gynoanaldream,Tesoro... è stato già fatto in passato...Quotato da Argoos1,Secondo me le vacche trav dovrebbero iscriversi al canale e chiedere ad Ivan l'organizzatore di riprendere ad organizzare MDV trav come prima del COVID, poi i locali li trova lui...http://www.lmdv.club [...]
Ne hanno organizzate 3 o 4... poi basta.
Riguardo Ivan, mi pare che non sia tanto disponibile.
Poi, se altri vogliono ugualmente provare, mai dire mai.
Non si sa mai, se magari gli arrivano molte richieste da trav interessate può cambiare idea.
Io in qualità di Toro glielo proposto 😎 😎
2 anni fa
ho trovato storico degli eventi... La monta delle trav solo a RovigoQuotato da Argoos1,Secondo me le vacche trav dovrebbero iscriversi al canale e chiedere ad Ivan l'organizzatore di riprendere ad organizzare MDV trav come prima del COVID, poi i locali li trova lui...http://www.lmdv.club [...]
2 anni fa
occhiobello 😄Quotato da PrimoMorso,ho trovato storico degli eventi... La monta delle trav solo a RovigoQuotato da Argoos1,Secondo me le vacche trav dovrebbero iscriversi al canale e chiedere ad Ivan l'organizzatore di riprendere ad organizzare MDV trav come prima del COVID, poi i locali li trova lui...http://www.lmdv.club [...]
2 anni fa
Tra le tante è una cosa che mi manca, vorrei provare, nelle mie zone qualcuna sa se ci sono?
2 anni fa
Da quello che so ti mettono un cappuccio e tu devi solo ricevere cazzi nella tua fighetta
2 anni fa
Se non sbaglio ti devi prenotare sul sito
2 anni fa
Se guardi indietro c'è qualcuno che la messo
2 anni fa
Non ci sono mai stata ma quello che mi è stato raccontato parla di squallore allo stato puro, con fantomatici stalloni che di stallone neanche il nome.
Poi magari a me sono arrivate voci diverse dalla realtà, attendo smentite...
Poi magari a me sono arrivate voci diverse dalla realtà, attendo smentite...
1 anno fa
Io l'ho vinta una volta 🐷
1 anno fa
Ho letto anche io di situazioni con stalloni poco probabili.. Però sarà un mio fetish, ma sentirmi denigrata mi eccitaQuotato da AlexaPG,Non ci sono mai stata ma quello che mi è stato raccontato parla di squallore allo stato puro, con fantomatici stalloni che di stallone neanche il nome.
Poi magari a me sono arrivate voci diverse dalla realtà, attendo smentite... [...]
Modificato dall'autore il 18-06-2024 13:08:34
1 anno fa
Ciao a tutte forse mi sono persa qualche pezzo della discussione sapete se fanno altri eventi?
1 anno fa
DOMANDA : Forse ho letto male o interpretato male, ma se la VACCA deve essere totalmente nuda, senza manco la parrucca, allora che trav sarebbe ?
Saremmo semplici maschietti nudi messi a 90 a prender cazzi, però MASCHIETTI ...
Saremmo semplici maschietti nudi messi a 90 a prender cazzi, però MASCHIETTI ...