11 mesi fa
E' la stessa cosa che rispondo io quando mi chiedono di spogliarmi completamente: una trav nuda torna ad essere un maschiettoQuotato da paolatrav,DOMANDA : Forse ho letto male o interpretato male, ma se la VACCA deve essere totalmente nuda, senza manco la parrucca, allora che trav sarebbe ?
Saremmo semplici maschietti nudi messi a 90 a prender cazzi, però MASCHIETTI ... [...]
5 mesi fa
Chi vuole venire con me alla monta delle vacche a Roma?
5 mesi fa
Quando c'è?Quotato da Lisabellatv,Chi vuole venire con me alla monta delle vacche a Roma?
5 mesi fa
Non saprei. Bisogna informarsi
5 mesi fa
Che io sappia a Roma al momento non è previsto niente. C'è ne era una oggi, ma a FirenzeQuotato da Lisabellatv,Non saprei. Bisogna informarsi
5 mesi fa
A saperlo. Incontriamoci a Roma e ne parliamo
4 mesi fa
Nessuno che verrebbe con me alla monta delle vacche? Quando e dove la faranno.
4 mesi fa
A quando la prox?
4 mesi fa
Bisogna informarsi
4 mesi fa
La Monta delle Vacche è per gay/bisex, si partecipa completamente nudi.
La prossima si tiene il 12 gennaio a Milano.
Per trav ne hanno fatte solo 2: nel 2019 e 2020.
La prossima si tiene il 12 gennaio a Milano.
Per trav ne hanno fatte solo 2: nel 2019 e 2020.
4 mesi fa
Informazioni precise su Milano?
4 mesi fa
Oggi la fanno all'Hot Dog a Milano.Quotato da Lisabellatv,Informazioni precise su Milano?
Cerca su internet dovrebbe uscire il sito web
4 mesi fa
Sono pienamente d'accordo con te cara 💋Quotato da Isabella70,Se non è per vacche trav non mi piace
4 mesi fa
Ma che fa. Gay o trav lo scopo è sempre lo stesso. Puro esibizionismo
4 mesi fa
Si hai ragione. È comunque soprattutto esibizionismo ma da trav, almeno per me, mi sento troia, sottomessa e dominata.Quotato da Lisabellatv,Ma che fa. Gay o trav lo scopo è sempre lo stesso. Puro esibizionismo
💋 💋 💋
4 mesi fa
Cara Stella sono a Napoli. Parliamone di persona.
4 mesi fa
Contattami tu quando puoiQuotato da Lisabellatv,Cara Stella sono a Napoli. Parliamone di persona.
Non ho messaggi al momento 💋
4 mesi fa
❤️❤️❤️❤️❤️Quotato da Isabella70,Noi siamo vacche femmine
4 mesi fa
Quotato da Isabella70,Sarebbe bellissimo essere montate con tacchi calze reggicalze allora sarebbe una monta per noi

4 mesi fa
Infatti... più eccitante 🔥Quotato da Isabella70,Sarebbe bellissimo essere montate con tacchi calze reggicalze allora sarebbe una monta per noi