Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Monta della vacca Trav ??

153 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Il giorno che capirete che sta roba qua è solo per gay bisex e che non sono ammessi lingerie e tacco alto, la finirete di scrivere fesserie

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Shehe,
Il giorno che capirete che sta roba qua è solo per gay bisex e che non sono ammessi lingerie e tacco alto, la finirete di scrivere fesserie
Niente da fare, parole al vento 🙂
Sembra che non leggano 😄

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Comunque io ho una mia teoria sulla sessualità fluida delle creature femminili non biologiche e dell'universo omosessuale maschile, ed è qui che la espongo per farmi volere bene e farmi nuove amicizie tra trans, trav e gay 😅😅😅:

Trav a cui piacciono solo gli uomini sono (sempre) stati gay anche in vesti maschili probabilmente, consciamente o inconsciamente.

Uomini a cui piacciono le trav non molto femminili o semplicemente altri uomini pelosi senza alcuna esterica realmente femminile, che si fanno chiamare trav solo perché indossano un paio di mutande da donna ficcate tra le chiappe, sono probabilmente sempre stati gay, ma in qualche maniera (inconscia) dicono a loro stessi "Hey guarda, non ti piacciono solo gli uomini"

Uomini, che si definiscono etero o bisex, a cui piacciono le trav molto femminili ed evitano come la peste trav poco curati, vorrebbero a loro volta sentirsi femminili e certe volte ti chiedono se li potresti aiutare a provare a vestirsi e truccarsi da donna, ma comunque sono molto attratti anche dalle donne biologiche
Possono essere sia attivi che passivi, molto più oralmente che analmente... Forse preferiscono le trav alle trans perché pensano che essere trav potrebbe essere più facile qualora volessero cimentarsi

Uomini che cercano solo trans (no trav) femminili, non le vogliono operate solitamente, accettano il loro cazzo e anzi alcuni ci giocano volentieri sia oralmente che analmente.
Di loro gli piace l'abbondanza siliconica, e in qualche maniera viene soddisfatta la loro invidia del seno, un complesso di edipo all'incontrario e ricordi ancestrali materni di una sessualità ancora morbosa, indefinita

Trav ossessionate dall'essere femminili fin nei minimi dettagli, che non esistono quando non sono trav, che prendono le distanze da chi si definisce trav senza cercare di essere femminile fin nei minimi dettagli, trucco, cura del corpo, manicure, pedicure, che giocano con il cazzo degli uomini perché è divertente ma poi tributano il loro amore incondizionato per l'universo femminile amando donne e altre trav/trans iper femminili.

Potrei dedicarci un topic, sempre per farmi nuovi amici...
Modificato dall'autore il 07-02-2026 18:00:14

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 18.01.2025 -
💯👏

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Se decido di completare lo studio fenomenologico sulle trav, potrei aggiungere la parte versatile o la componente che a sua volta si definisce attiva o passiva...

3 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Se decido di completare lo studio fenomenologico sulle trav, potrei aggiungere la parte versatile o la componente che a sua volta si definisce attiva o passiva...
l'argomentare è infinito.

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
..non ce la potrai mai fare , tante sono le sfumature , ti dico la mia : io trav, mi curo al massimo che riesco a fare, vado solo ed esclusivamente con uomini e solo ed esclusivamente passiva ma non sono gay perche' da uomo amo solo ed esclusivamente le donne ( sentimentalmente e sessualmente) e non m' interessa l' uomo. Da trav dunque solo con uomini ( solo da passiva), da uomo solo con le donne e attivo. Da uomo non vado con uomo.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Patriziatv,
..non ce la potrai mai fare , tante sono le sfumature , ti dico la mia : io trav, mi curo al massimo che riesco a fare, vado solo ed esclusivamente con uomini e solo ed esclusivamente passiva ma non sono gay perche' da uomo amo solo ed esclusivamente le donne ( sentimentalmente e sessualmente) e non m' interessa l' uomo. Da trav dunque solo con uomini ( solo da passiva), da uomo solo con le donne e attivo. Da uomo non vado con uomo.
Infatti parlavo di omosessualità latente o inconscia proprio nei "casi" come il tuo

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Patriziatv,

Infatti parlavo di omosessualità latente o inconscia proprio nei "casi" come il tuo
Io sono molto conscio di cosa sono e per niente latente😂... Vado con donne e vado con uomini , con uomini non riuscirei mai ad essere parte attiva, impossibile praticamente, con le donne si e mi viene molto naturale...
Modificato dall'autore il 07-02-2026 17:51:20

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Patriziatv,

Io sono molto conscio di cosa sono e per niente latente😂... Vado con donne e vado con uomini , con uomini non riuscirei mai ad essere parte attiva, impossibile praticamente, con le donne si e mi viene molto naturale...Modificato dall'autore il 07-02-2026 17:51:20
Però io ho scritto in maniera chiara che parlo di quando si è trav e piacciono SOLO gli uomini, e ribadisco che è proprio questa la cosa che sottolineavo, c'è una forma di omosessualità diciamo inconscia e latente ma anche molto chiara.
Io per esempio non sono mai stata gay, gli uomini li considero senza la testa, mi interessano con dei canoni estetici precisi, ma restano comunque un cazzo che deve funzionare.
Ma in estasi vado per la figa e per la femminilitá anche quando ha il pisellino e quando incontro donne/creature lesbiche che si eccitano con me raggiungo il nadir della vanità e del piacere.
Peraltro non esiste un'altra parte di me, esiste solo Tania, tu vedo che ti reputi versatile e non hai problemi a definirti maschio quando cerchi di descriverti, nessun problema ma appunto ti percepisci come maschio che ogni tanto si prende una pausa e va a cercare la sua natura inconscia che ormai è chiara mi pare.
Non ti offendere è la mia teoria ovviamente... e la espongo tra il serio e il faceto
Modificato dall'autore il 07-02-2026 18:21:06

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 10.08.2025 -
MI PROSTITUISCO DA TRAV.........VESTITA DA TROIA PERCHE' E' QUELLO CHE VOGLIONO I MASCHI E NON OTTENGONO DALLE LORO DONNE.........

4 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io ho partecipato come vacca più di una volta e mi è sempre piaciuto

4 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 10.08.2025 -
HOIL FIORE ANCORA STRETTO............NON VORRE CHE ME LO SPACCASSERO..........

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da Patriziatv,

Io sono molto conscio di cosa sono e per niente latente😂... Vado con donne e vado con uomini , con uomini non riuscirei mai ad essere parte attiva, impossibile praticamente, con le donne si e mi viene molto naturale...Modificato dall'autore il 07-02-2026 17:51:20
è il problema di chi vuole appiccicare etichette , personalmente sono esattamente come te ...adoro le donne e mi piace a volte essere trav passiva con maschi. Personalmente non potrei essere attiva con maschi e oltretutto vedere magari maschi barbuti o pelosi essere passivi mi 🙃