5 anni fa
No no io mangio e come.. Mi riferivo a loro che una coppia di quel età fa sesso una volta al mese
5 anni fa
Anche in questo caso mi sento di quotarti al 100%Quotato da zortonaldo,Tu puoi parlare per te. E, concettualmente, sono d'accordo: le attenzioni, il corteggiamento non devono (o non dovrebbero) mancare. Ma come ho scritto: le donne tiepide esistono. Per loro il sesso non è una componente essenziale della vita di coppia, anzi, a volte risulta proprio un fastidio, un'incombenza.Quotato da tanta,Da donna condivido il pensiero di chi dice che la donna deve essere desiderata, oltre ad essere al centro del proprio uomo.
A parità di attenzioni, le persone (le donne? ma anche gli uomini) reagiscono per ciò che sono.
Al limite ma non è il massimo, a furia di cene romantiche, sorprese e altre amenità, qualcuna (di quelle tiepide) magari si sente in dovere di dare il contentino - bella soddisfazione.
5 anni fa
5 anni fa
Anni fa. Sempre anche tutti i giorni. Invece ora passano anche i mesi
5 anni fa
5 anni fa
Beh quasi tutti i giorni...ma oggi abbiamo litigato...perché io volevo farlo e lei no...non si è fatto....mi sono imbronciato...lei mi ha detto...te lo faccio fare in tutti i modi...e come vuoi...non mi va più di farlo cosi di frequente....qui gatta ci cova.....mannaggia
5 anni fa
Per quello esistono affinità e non bisogna cercare di snaturare nessuno.Quotato da Baciami_Ancora,Anche in questo caso mi sento di quotarti al 100%Quotato da zortonaldo,Tu puoi parlare per te. E, concettualmente, sono d'accordo: le attenzioni, il corteggiamento non devono (o non dovrebbero) mancare. Ma come ho scritto: le donne tiepide esistono. Per loro il sesso non è una componente essenziale della vita di coppia, anzi, a volte risulta proprio un fastidio, un'incombenza.
A parità di attenzioni, le persone (le donne? ma anche gli uomini) reagiscono per ciò che sono.
Al limite ma non è il massimo, a furia di cene romantiche, sorprese e altre amenità, qualcuna (di quelle tiepide) magari si sente in dovere di dare il contentino - bella soddisfazione.
4 mesi fa
Attualmente 3-4 volte al mese. Ma ci sono anche mesi in cui purtroppo il rubinetto sta chiuso 🤷🏻
4 mesi fa
Dipende dal mese ad esempio a dicembre durante le vacanze di Natale molto di più così come a luglio ed agosto quando si è più liberi dal lavoro dai pensieri dalle beghe familiari e si ha un pochino più di tempo per se stessi.
Poi la mia fortuna è che non viviamo insieme e quindi ogni volta che ci vediamo scatta sempre qualcosa
Poi la mia fortuna è che non viviamo insieme e quindi ogni volta che ci vediamo scatta sempre qualcosa
4 mesi fa
Io in media 2 alla settimana , togli il ciclo 5/6 volte al mese
4 mesi fa
Tutte le volte che ho voglia, poi dipende con la moglie, con l'amante....con Federica!
4 mesi fa
da solo....variabile 😄
4 mesi fa
0 è un numero?
4 mesi fa
State chiaccherando con messaggi di 5 anni fa.... 😄 😄
4 mesi fa
Beh ma certe statistiche vanno aggiornate no?
4 mesi fa
Allora.... da 5 anni a questa parte.... l'ho fatto 5 volte... comunque la prossima annuale è vicina !!!!!!!!! 🎉 🎉 🎉 🎉Quotato da BertrandB,Beh ma certe statistiche vanno aggiornate no?
4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Ma si deve calcolare solo con la moglie, o in generale 😂
4 mesi fa
O razzo io ho calcolato anche Federica....Quotato da Passioninascoste45,Ma si deve calcolare solo con la moglie, o in generale 😂
4 mesi fa
Singolo
No, io senza Federica😂 con lei perdo il conto 😅
Modificato dall'autore il 08-01-2026 21:39:53
3 mesi fa
Il mio conteggio va in negativo 🥲