Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quante volte fate sesso in una mese?

58 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
No no io mangio e come.. Mi riferivo a loro che una coppia di quel età fa sesso una volta al mese

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da tanta,
Da donna condivido il pensiero di chi dice che la donna deve essere desiderata, oltre ad essere al centro del proprio uomo.
Tu puoi parlare per te. E, concettualmente, sono d'accordo: le attenzioni, il corteggiamento non devono (o non dovrebbero) mancare. Ma come ho scritto: le donne tiepide esistono. Per loro il sesso non è una componente essenziale della vita di coppia, anzi, a volte risulta proprio un fastidio, un'incombenza.
A parità di attenzioni, le persone (le donne? ma anche gli uomini) reagiscono per ciò che sono.
Al limite ma non è il massimo, a furia di cene romantiche, sorprese e altre amenità, qualcuna (di quelle tiepide) magari si sente in dovere di dare il contentino - bella soddisfazione.
Anche in questo caso mi sento di quotarti al 100%

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Anni fa. Sempre anche tutti i giorni. Invece ora passano anche i mesi

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Beh quasi tutti i giorni...ma oggi abbiamo litigato...perché io volevo farlo e lei no...non si è fatto....mi sono imbronciato...lei mi ha detto...te lo faccio fare in tutti i modi...e come vuoi...non mi va più di farlo cosi di frequente....qui gatta ci cova.....mannaggia

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Baciami_Ancora,
Quotato da zortonaldo,
Tu puoi parlare per te. E, concettualmente, sono d'accordo: le attenzioni, il corteggiamento non devono (o non dovrebbero) mancare. Ma come ho scritto: le donne tiepide esistono. Per loro il sesso non è una componente essenziale della vita di coppia, anzi, a volte risulta proprio un fastidio, un'incombenza.
A parità di attenzioni, le persone (le donne? ma anche gli uomini) reagiscono per ciò che sono.
Al limite ma non è il massimo, a furia di cene romantiche, sorprese e altre amenità, qualcuna (di quelle tiepide) magari si sente in dovere di dare il contentino - bella soddisfazione.
Anche in questo caso mi sento di quotarti al 100%
Per quello esistono affinità e non bisogna cercare di snaturare nessuno.

4 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Attualmente 3-4 volte al mese. Ma ci sono anche mesi in cui purtroppo il rubinetto sta chiuso 🤷🏻

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Dipende dal mese ad esempio a dicembre durante le vacanze di Natale molto di più così come a luglio ed agosto quando si è più liberi dal lavoro dai pensieri dalle beghe familiari e si ha un pochino più di tempo per se stessi.

Poi la mia fortuna è che non viviamo insieme e quindi ogni volta che ci vediamo scatta sempre qualcosa

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.07.2025 -
Io in media 2 alla settimana , togli il ciclo 5/6 volte al mese

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Tutte le volte che ho voglia, poi dipende con la moglie, con l'amante....con Federica!

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
da solo....variabile 😄

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
0 è un numero?

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
State chiaccherando con messaggi di 5 anni fa.... 😄 😄

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Beh ma certe statistiche vanno aggiornate no?

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da BertrandB,
Beh ma certe statistiche vanno aggiornate no?
Allora.... da 5 anni a questa parte.... l'ho fatto 5 volte... comunque la prossima annuale è vicina !!!!!!!!! 🎉 🎉 🎉 🎉

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.09.2025 -
Ma si deve calcolare solo con la moglie, o in generale 😂

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Passioninascoste45,
Ma si deve calcolare solo con la moglie, o in generale 😂
O razzo io ho calcolato anche Federica....

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.09.2025 -
No, io senza Federica😂 con lei perdo il conto 😅
Modificato dall'autore il 08-01-2026 21:39:53

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Il mio conteggio va in negativo 🥲