6 mesi fa
…non è così strano !! Una volta ho conosciuto una persona al quale piaceva prenderlo in bocca e ricevere lo sperma . Ma i baci no . Dopo un po’ che ci conoscevamo gli chiedo come mai ? Perdeva la sua maschionilità rispose ma come fai pompe e ricevi sperma . Cmq così è .Quotato da milano_58,Cioè ti piace prenderlo in bocca…
magari ci giochi con il patner…
lo scopi o ti fai scopare…
ma baciarlo in bocca ?
No
Degustibus ma mi appare un tantino strano.,.. 😮
Comunque i baci sono premesse importanti
6 mesi fa
💗
Quotato da Porcpass11,condividoQuotato da FRANCESCO706,... il bacio in bocca prolungato è fondamentale , senza è veramente triste 😭![]()
Modificato dall'autore il 05-12-2025 09:46:41
6 mesi fa
Perfettamente d'accordo 💋💋💋💋💋
5 mesi fa
L’unica volta é stata a tre: io lui e la moglie ed é stato bello. Ma baciare un uomo non ci riesco, anche se ci siamo spompinati a vicenda. Bho ma non mi va proprio
5 mesi fa
Sarrebbe troppo bello,toccarsi cin la punta della lingua,e lasciar scivolare la crema nell altra boccaQuotato da Maya-lissima,Se trovo attivi che amano limonare, non mi tiro indietro, mi fa sentire il gioco più completo, travolgente e se poi sono anche molto depravati e perversi mi sciolgo totalmente... sarebbe un sogno con due o più in gruppo 🤤🤤🤤💦💦💦 [...]
5 mesi fa
E tutto lentamente,e uno 🙏🙏 puö averloQuotato da Maya-lissima,🤤🤤🤤💦💦💦😍Quotato da Sergio7766,
Sarrebbe troppo bello,toccarsi cin la punta della lingua,e lasciar scivolare la crema nell altra bocca
5 mesi fa
Bello.slinguare con maschio cazzuto
5 mesi fa
A me piace purché non abbia pelo in faccia ho fatto molta fatica ad arrivarci ma dopo la prima volta direi che è subblime e poi dopo averlo sbocchinato e fatto sborrate ci siamo slinguati con la sua sborra mmmmmmmmmmm
5 mesi fa
Le prime volte ero restio al bacio poi mi è capitato di farlo anche se forse era stato perché ero molto eccitato ma non mi età dispiaciuto poi provato una seconda volta e la cosa ha contribuito ad eccitarmi di più adesso se capita lo faccio molto volentieri e mi eccita molto anche se non indispensabile
5 mesi fa
meriti quasi un bacio per tale affermazione (ovviamente con lingua) 😋Quotato da Sprint63,Il bacio quando voluto e accettato e’ parte indispensabile in un momento di amore e sesso
Modificato dall'autore il 07-12-2025 15:05:41
5 mesi fa
😋 😋 😋 @Symopassivo provare per credere 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 07-12-2025 15:07:17
5 mesi fa
Sul bacio ho sempre (nelle mie esperienze) trovato pensieri estremi nei miei partner di gioco: chi lo ritenesse indispensabile e chi lo escludesse categoricamente, quasi come un passaggio di non ritorno verso la bisessualità piena. Personalmente lo apprezzo e mi eccita molto, quindi se ricercato lo pratico e condivido con grande piacere.
5 mesi fa
Se mi piace molto si se no non bacio
5 mesi fa
Chi non limona gode solo a metà 😀
5 mesi fa
Il bacio sarebbe anche piacevole, se solo certi cavi orali non fossero armi batteriologiche: c'è gente la cui fiatella si sente già a un metro abbondante di distanza.
Eppure dentifrici e collutori con lo 0,2% di clorexidina si trovano anche al supermercato...
Eppure dentifrici e collutori con lo 0,2% di clorexidina si trovano anche al supermercato...
5 mesi fa
Mi deve eccitare molto per baciare in bocca
4 mesi fa
😳
Modificato dall'autore il 14-01-2026 12:32:02
5 mesi fa
Non bacio mai gli uomini.
Magari se provassi mi piacerebbe e mi ecciterei ancora di più, ma riesco solo a baciare le donne.
Magari se provassi mi piacerebbe e mi ecciterei ancora di più, ma riesco solo a baciare le donne.
Modificato dall'autore il 31-12-2025 08:53:47
5 mesi fa
A me piace baciare in bocca secondo le situazioni che ti trovi mi fa eccitare molto e anche lui si eccita e si sente più duro nella fessa💋💋💋💋
4 mesi fa
Tempo al tempo….gia un passo avanti prenderlo in bocca….prenditi tempo ma cerca di rilassarti e lasciarti andare …baciarsi in bocca prima o poi ti piaceràQuotato da Mikebsx40,Volevo chiedervi se durante il rapporto bisex vi baciate in bocca.. Io sono agli inizi.. Mi piace prenderlo in bocca ma baciare un uomo ancora mi blocca