baciarsi in bocca

350 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da larghevisioni,
È bello baciarsi, magari iniziare solo sulle labbra, poi anche con la lingua, basta non sbavare troppo, quello lo faccio al cazzo, non in bocca
condivido pienamente.....passata l' emergenza mi piacerebbe conoscerti. Devi essere un amatore fenomenale.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Mi piacerebbe incontrare un partner con cui iniziare a prendere confidenza con i baci 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
scusate ma se ci piaccino gli uomini, e ci piacciono, dobbiamo anche essere eccitati all'idea di baciarsi con loro....io quando vogliono baciarmi lo faccio con molto piacere, mi fa sentire più desiderato e più "suo"

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da condor200,
Quotato da larghevisioni,
È bello baciarsi, magari iniziare solo sulle labbra, poi anche con la lingua, basta non sbavare troppo, quello lo faccio al cazzo, non in bocca
condivido pienamente.....passata l' emergenza mi piacerebbe conoscerti. Devi essere un amatore fenomenale.
😋 😎 🐷 grazie, spero passi presto, ho piacere anch'io di conoscerti

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da paul73,
scusate ma se ci piaccino gli uomini, e ci piacciono, dobbiamo anche essere eccitati all'idea di baciarsi con loro....io quando vogliono baciarmi lo faccio con molto piacere, mi fa sentire più desiderato e più "suo" [...]
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Quotato da maurice65,
No kisses, no party: se il mio uomo non vuole baciarmi, a lungo, con dolcezza e con forza, non mi interessa minimamente. A me piace far l'amore, non fare sesso meccanico. E senza baci non si fa l'amore... [...]
Brava! Hai davvero ragione!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da Assetato78,
Per carità!! solo il pensiero di baciare un uomo mi fa vomitare... bleah!! 😒 poi ognuno faccia come crede, i gusti son gusti...
il bacio è il primo stimolo del sesso come puoi fare sesso con un uomo senza baciare

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da chiara01522,
Quotato da larghevisioni,
È bello baciarsi, magari iniziare solo sulle labbra, poi anche con la lingua, basta non sbavare troppo, quello lo faccio al cazzo, non in bocca
Quotato da larghevisioni,
È bello baciarsi, magari iniziare solo sulle labbra, poi anche con la lingua, basta non sbavare troppo, quello lo faccio al cazzo, non in bocca
Quotato da larghevisioni,
È bello baciarsi, magari iniziare solo sulle labbra, poi anche con la lingua, basta non sbavare troppo, quello lo faccio al cazzo, non in bocca
Quotato da larghevisioni,
È bello baciarsi, magari iniziare solo sulle labbra, poi anche con la lingua, basta non sbavare troppo, quello lo faccio al cazzo, non in bocca
Quotato da larghevisioni,
😋 😎 🐷 grazie, spero passi presto, ho piacere anch'io di conoscerti
e' la cosa più bella il bacio e' l'inizio di una fantasia

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Credo di capire che la stragrande maggioranza ama baciare e farsi baciare. Io solo all'idea, mi bloccherei. Io sono qui perché adoro fare sesso, non l'amore.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Quotato da pipotto01,
Quotato da Assetato78,
Per carità!! solo il pensiero di baciare un uomo mi fa vomitare... bleah!! 😒 poi ognuno faccia come crede, i gusti son gusti...
il bacio è il primo stimolo del sesso come puoi fare sesso con un uomo senza baciare
concordo pienamente 👄👄

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da FITACTIVE1,
Quotato da FRANCESCO706,
... il bacio in bocca prolungato è fondamentale , senza è veramente triste 😭
si condivido
Condivido... il bacio è fondamentale... senza non si accende la passione...

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da paul73,
scusate ma se ci piaccino gli uomini, e ci piacciono, dobbiamo anche essere eccitati all'idea di baciarsi con loro....io quando vogliono baciarmi lo faccio con molto piacere, mi fa sentire più desiderato e più "suo" [...]
sopratutto per molti come me che godono piu che altro mentalmente.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da Sharona,
Quando un uomo mi scopa, anche senza baciarmi, godo tantissimo; ma se mi bacia e mi accarezza, mentre mi sta scopando, vado in estasi. Diciamo che il nostro corpo è pieno di sensori che, se attivati, durante un rapporto, amplificano il nostro piacere [...]
anche a me piace baciare ..o essere baciata ....ovvio che ci sono dei componenti importanti ..no barba ...no baffi ....no fumatore..... e che ci sia trasporto da entrambi .....un rapporto con solo sesso va bene solo in certi casi ...ma che ovvio soddisfacente ..x entrambi ..... 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
A me piace baciare tantissimo se la persona che sto scopando ha le gambe sulle mie spalle cosi' che lo posso guardare negli occhi ad ogni mio affondo nel suo culetto.Mi fa arrapare e quindi mi lancio sulla sua bocca e gli sborro in culo mentre lo bacio...mi sento cosi' in paradiso,unica cosa non deve avere barba o baffi...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2016 -
Nell'ultimo incontro avuto con il mio amico (prima del virus naturalmente) mi sono baciato con lui anche con la lingua, per me è stata la prima volta e mi è piaciuto molto, mi sono sentito più troia del solito e non vedo l'ora di poterlo incontrare di nuovo per ripetere l'esperienza.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da pirlino,
A me piace baciare tantissimo se la persona che sto scopando ha le gambe sulle mie spalle cosi' che lo posso guardare negli occhi ad ogni mio affondo nel suo culetto.Mi fa arrapare e quindi mi lancio sulla sua bocca e gli sborro in culo ment [...]
mm 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Se la persona mi piace: baciare baciare e baciare!
Penso che aiuti tanto a creare il feeling e ad accendere il momento come si deve!
Poi anche lì bisogna trovare una persona che sappia baciare bene.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Se la persona mi piace: baciare baciare e baciare!
Penso che aiuti tanto a creare il feeling e ad accendere il momento come si deve!
Poi anche lì bisogna trovare una persona che sappia baciare bene.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da floryan196,
A me piace baciarsi eccome!.in tutyi i casi dipende non solo da me ma dal mio partner del momento.Quindi se lui vuole..ok se non vuole mi adeguo .Tanto penso solo a soddisfarlo come lui desidera.
Concordo pienamente. Inoltre dipende anche dal tipo di incontro che faccio: se presuppone la sottomissione il bacio sarebbe fuori luogo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.02.2020 -
Quotato da Pric57,
Se voluto da entrambi, preliminari sempre, anche perché se non mi piace il tipo non ci vado e visto che mi piace i baci sono la prima cosa


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > baciarsi in bocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni