4 anni fa
Quotato da perseo53,Credo di capire che la stragrande maggioranza ama baciare e farsi baciare. Io solo all'idea, mi bloccherei. Io sono qui perché adoro fare sesso, non l'amore.
4 anni fa
Lo trovo molto eccitante baciare in bocca
4 anni fa
Sempre bello baciarsi anche durante la penetrazione
4 anni fa
io ti preferivo quando mi baciavi il cazzo a Pieris !!!!Quotato da larghevisioni,È bello baciarsi, magari iniziare solo sulle labbra, poi anche con la lingua, basta non sbavare troppo, quello lo faccio al cazzo, non in bocca
4 anni fa
baciare un uomo fatto una volta ma non mi è piaciuto molto.......successo con una trans molto bella sensuale fisico statuario ed è stato bellissimo
4 anni fa
E bello baciarsi in bocca, anche fra maschi
4 anni fa
A me piace baciare se c'è il giusto feeling, particolarmente mentre sto penetrando il partner, ma anche come preliminare immaginando il mio pene dentro quella bocca. Il mio sogno: baciare un twink ancora imberbe!
4 anni fa
mi e' sempre piaciuto essere baciato e baciare un bel giovanotto dalle sembianze femminili, 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋
4 anni fa
E eccitante baciare un uomo in bocca, soprattutto dopo la sborrata in bocca
4 anni fa
Anche vedere 2 maschi che si baciano, lo trovo molto eccitante
4 anni fa
Mi piace baciare ma il/la partner deve essere superfemminile in tutto
4 anni fa
Se incontro,bacio,mi piace molto. 😳
4 anni fa
E eccitante baciarsi in bocca
4 anni fa
A me piace baciare a tre… Sofìe
4 anni fa
Il bacio è fondamentale... troppo eccitante per rinunciare... che sia lei o lui vado in estasi con il bacio mentre lo sto segando e sto masturbando lei...
4 anni fa
Bellissimo il bacio a tre !Quotato da Salsafargo,A me piace baciare a tre… Sofìe
4 anni fa
si bellissimo il bacio a tre...specialmente se si condivide il piacere del lui. 😮Quotato da Salsafargo,A me piace baciare a tre… Sofìe
4 anni fa
Perché no...se c'è chimica sintonia ben venga...in alcune posizioni dove ci si ritrova faccia a faccia baciare aumenra la libidine..dipende dal partner se non fumatore meglio 😄 😄 🙂 😒
4 anni fa
Di solito , non sono per i baci, mi capitò però in un incontro da giovane , di essere baciato in bocca alternativamente al pompino che stavo facendo, sinceramente non mi è dispiaciuto..
4 anni fa
Quotato da Salsafargo,A me piace baciare a tre… Sofìe