4 anni fa
anche io e la mia compagna quando troviamo il singolo giusto ci baciamo a tre stupendo
3 anni fa
È un grosso tabù, non nascondiamoci.
A me è capitato al secondo incontro, è stato come perdere l'innocenza.
Lascio sempre scelta all'altro. Ci sono attivi che si ritengono etero e neanche ti sfiorano.
Lascio sempre scelta all'altro. Ci sono attivi che si ritengono etero e neanche ti sfiorano.
3 anni fa
Quotato da Bsx1977,Perché no...se c'è chimica sintonia ben venga...in alcune posizioni dove ci si ritrova faccia a faccia baciare aumenra la libidine..dipende dal partner se non fumatore meglio 😄 😄 🙂 😒
3 anni fa
...verissimoQuotato da mao_roma,Baciarsi in tre è una delle cose più eccitanti che si poissa fare.Quotato da cap14,anche io e la mia compagna quando troviamo il singolo giusto ci baciamo a tre stupendo
3 anni fa
decisamente d'accordo..ci sono attivi "etero" che ti fanno e si fanno fare di tutto..ma il bacio decisamente NOQuotato da AlienMaturo,È un grosso tabù, non nascondiamoci.
Lascio sempre scelta all'altro. Ci sono attivi che si ritengono etero e neanche ti sfiorano. [...]
3 anni fa
Baciare....mhhhh....siiiìiii...😍😍
3 anni fa
idem 💋Quotato da muschel,Io adoro baciare
3 anni fa
la lingua rende più completo il rapporto. Baciarsi è bellissimo
3 anni fa
Quotato da APbouche,Sempre bello baciarsi anche durante la penetrazione
3 anni fa
Se uno è interessato a una botta e via il problema non si pone, ma se si vuole dare ampio spazio ai preliminari è inevitabile baciarsi
3 anni fa
Per me bellissimo e molto eccitante, essere nudi lingua bocca e cazzo in mano. Anche per questo che mi piacciono i maturi, non ne ho mai trovato uno che si sia tirato indietro nel bacio
3 anni fa
Quotato da Assetato78,Per carità!! solo il pensiero di baciare un uomo mi fa vomitare... bleah!! 😒 poi ognuno faccia come crede, i gusti son gusti...
3 anni fa
Se c'è coinvolgimento e pulizia, il bacio è sempre il contatto più intimo e sensuale, prima, durante e dopo il sesso ;-)
3 anni fa
Quotato da milano_58,e quindi hai baciato un uomo !!! benvenuto nei bisex 😋Quotato da Enigma54,No per ora non ci riesco con un uomo ma mi è capitato una volta sola con un trans
3 anni fa
eh siQuotato da franco135,concordo pienamente il duello è fondamentaleQuotato da milano_58,va bene anche pochi centimetri 😋 🙂 😋 ma categorico duello lingua contro lingua 😋 🙂 😋
3 anni fa
Condivido tutto
3 anni fa
Tendenzialmente non faccio mai il primo passo ma se il partner mi fa capire che desidera baciarmi non mi tiro certo indietro... 💋
3 anni fa
Quotato da Cpmegamegan,Quotato da milano_58,e quindi hai baciato un uomo !!! benvenuto nei bisex 😋
3 anni fa
Baciare un uomo non mi fa differenza da una donna, li trovo un modo per togliere la tensione dei nuovi incontri e renderli più passionali. Altrimenti mi sembrano solo rappirti meccanici per svuotarsi il cazzo
3 anni fa
Quotato da 77gabriele77,Baciare un uomo non mi fa differenza da una donna, li trovo un modo per togliere la tensione dei nuovi incontri e renderli più passionali. Altrimenti mi sembrano solo rappirti meccanici per svuotarsi il cazzo [...]