Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come si può gestire un rapporto a tre per non rimanerne delusi

24 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Quotato da Fiorenascente,
Mi piacerebbe sapere consigli ed esperienze sia maschili che femminili su come come gestire, quindi cosa fare e non fare in un rapporto a tre sia singolo che singola essendo noi una coppia grazie per chi potrebbe rispondere a questa curiosita&#0 [...]
Beh... un buon punto di partenza è raccontarci cosa attrae entrambi a questo gioco... proprio nel dettaglio 😄

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
nON SARA' facile farsi dire qualcosa dalle donne... loro spesso dicono che lo fanno solo per noi uomini... e noi diciamo che ci piace vederle godere con piu' cazzi a disposizione.

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2019 -
Quotato da BlackHeel,
Scusate tutti forse ho posto male la domanda io chiedevo a coppie già esperte di come gestivano i loro incontri magari dandomi qualche consiglio
come già abbiamo scritto e vi hanno consigliato altri utenti, è una situazione molto personale e varia.
I consigli scritto da noi sono di carattere generale. 🙂
ciao, noi possiamo consigliarti innanzitutto di stare tranquilli ed eccitati, comincia la coppia a toccarsi, baciarsi... il resto vedrai che viene da solo ed è anche molto piacevole!!

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@SabriMax, vero anche il contrario: trovare la coppia giusta 😋

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Gattinamonella,
@SabriMax , penso che se non ci sono amicizia e complicità ,il gioco a tre sia molto poco trainante...
Almeno questo è il mio punto di vista come singola.
Mi sentirei molto a disagio
sono d'accordo sul fatto della complicità ma questo dipende anche dalla coppia che incontri...
Esatto🔥🔥🔥