6 anni fa
Ah ok!Quotato da Ade-69,@alessiocince costruzione intesa come:
Me ne sto per i fatti miei a passeggiare, vedo un qualcosa (quindi non cercato e non programmato), quel qualcosa mi ispira e mi porta a costruire prima mentalmente e poi a provarci fisicamente un qualcosa.
—— [...]
Per te costruzione significa farti ispirare dal momento.... Ehm, ok
6 anni fa
Per costruire qualsiasi cosa, non parti in quarta, ci sono fasi obbligatorie.
Ispirazione
Immaginazione
Valutazione dei mezzi a disposizione
Considerazione di fattibilità
Progettazione
È solo alla fine esecuzione
Ispirazione
Immaginazione
Valutazione dei mezzi a disposizione
Considerazione di fattibilità
Progettazione
È solo alla fine esecuzione
6 anni fa
Ah ok , la differenza di piacere tra una improvvisazione è una pianificazione è da 1 a 100 ....su questo non ci piove, perciò amiamo i prive dove non sai mai se succede o no 💋Quotato da SwFr,hmmm.....non so spiegarmi meglio anche perchè non so quali sono i meccanismi...ci provo ma non garantisco di riuscirci 😮.Quotato da mishaemasha,
Non è che ti ho capito molto , sono certo anche per pallina ma lascio a lei la risposta ,per masha non ho mai avuto dubbi che la minchia titolare sia la mia , è sicuramente per tutte e due, che non sono ninfomani , una azione trasgressiva giocare in tre o quattro ma la motivazione è che lo fanno solo e perché ne hanno voglia ,non per abbattere qualche taboo , anche perché una volta abbattuto il taboo per logica ,non dovresti più farlo ! 😮 💋
Per me accordarci con qualcuno con lo scopo di fare sesso non è trasgressivo. Sai, le solite cose tipo, prendiamo un caffè poi se scatta la "chimica" scopiamo, in quei casi è difficile che scatti la mia chimica. Se invece andiamo a cena con qualcuno, proprio per andare a cena ed il clima diventa trasgressivo la mia chimica scatta subito. Il sesso, per me, è una conseguenza di una situazione e mai il motivo della situazione stessa. (intendo il sesso come è inteso sul sito).
Anche per questo forse non mi interessa se chi è con noi è "un super" perchè il requisito fondamentale è che sia complice.
P.s. Le situazioni in contesti non trasgressivi valgono 1000 ma sono rarissime !...però non stiamo parlando di taboo ma di preferenze
6 anni fa
È un po? alla volta ci provo anche io 💋Quotato da SwFr,Un po' alla volta riuscirò a spiegarmi.... 😄. Io dico tabù perché la mia trasgressione è proprio essere trasgressiva dove non si dovrebbe esserlo 😇.Quotato da mishaemasha,
Ah ok , la differenza di piacere tra una improvvisazione è una pianificazione è da 1 a 100 ....su questo non ci piove, perciò amiamo i prive dove non sai mai se succede o no 💋
P.s. Le situazioni in contesti non trasgressivi valgono 1000 ma sono rarissime !...però non stiamo parlando di taboo ma di preferenze
Se non ho compreso male la domanda di ade , si parla di nostri taboo e di erotismo ! Non dei taboo degli altri !
Abbattere i taboo è un effetto collaterale di una personalità spiccatamente erotica ,noi come esibizionisti capiamo benissimo il piacere dell essere trasgressivi ( sempre senza mettere nessuno in condizioni in cui non vorrebbero trovarsi) e anche noi lo ricerchiamo !
Mi spiego meglio , non sono né cuck né omosex , il piacere di vedere masha in azione con me e un altro è molto eccitante ma non è il fine ultimo quello di farlo a tre perché sto trasgredendo , il fine ultimo è il piacere fisico che ci scambiamo insieme anche a una terza persona !
In quei momenti non ci pensiamo nemmeno ai taboo che abbiamo superato 8 anni fa
P.s. Illuminazione
È quel sostantivo: bisogno che non mi cala !
Se la domanda fosse:
L erotismo viene aiutato dal superare dei taboo
La mia risposta sarebbe si!
Ma avere bisogno dei taboo lo trovo limitativo :
Ci capita di scendere insieme da casa solo per comprare una busta di latte e ci capita che lo facciamo in macchina prima di tornare a casa ( viviamo soli oggi)
Ma se ci venisse voglia di fare sesso e dovessimo scendere di casa per farlo in macchina mi preoccuperei 😄 💋
6 anni fa
No @Mishaemasha, quello che intendevo non sono i nostri tabù, vedo di rispiegarlo.
———-
A me piace stuzzicare anche al ristorante (non visti) la mia compagna. Questo quindi per me non è un tabù. Ma nello stesso ristorante sono tutti lì per limitarsi al solo pasto, e che se si accorgessero di ciò che stiamo a fare, come minimo faremmo una figura barbina, ecco per loro quello che sto facendo è un tabù e non va fatto in un ristorante.
————
Ora io sicuramente non lo faccio perché lo ritengono un tabù, ma semplicemente per il mio piacere e quello della mia compagna. Ma al piacere del giocare con la mia compagna che già ho, aggiungo il piacere di farlo (quindi andando contro un tabù stabilito da altri ma sicuramente non mio) in un posto in cui di norma non andrebbe fatto.
Spero di essere stato chiaro
———-
A me piace stuzzicare anche al ristorante (non visti) la mia compagna. Questo quindi per me non è un tabù. Ma nello stesso ristorante sono tutti lì per limitarsi al solo pasto, e che se si accorgessero di ciò che stiamo a fare, come minimo faremmo una figura barbina, ecco per loro quello che sto facendo è un tabù e non va fatto in un ristorante.
————
Ora io sicuramente non lo faccio perché lo ritengono un tabù, ma semplicemente per il mio piacere e quello della mia compagna. Ma al piacere del giocare con la mia compagna che già ho, aggiungo il piacere di farlo (quindi andando contro un tabù stabilito da altri ma sicuramente non mio) in un posto in cui di norma non andrebbe fatto.
Spero di essere stato chiaro
6 anni fa
Uffa... chiedo scusa a swfr allora!Quotato da Ade-69,No @Mishaemasha, quello che intendevo non sono i nostri tabù, vedo di rispiegarlo.
———-
A me piace stuzzicare anche al ristorante (non visti) la mia compagna. Questo quindi per me non è un tabù. Ma nello stesso ristorante sono tutti lì per limitars [...]
Non pensavo a una domanda così semplice conoscendoti un po’
Beh, allora si , rimane il warning della seconda parte del mio intervento ...se il mio erotismo avesse bisogno sempre dei taboo mi farei qualche domanda ...tu dici erotismo non trasgressione !
6 anni fa
Ripeto il piacere lo hai a prescindere, perché comunque l’intesa con la compagna c’è già non la devi creare. L’infrangere un tabù è e rimane un più.Quotato da mishaemasha,Uffa... chiedo scusa a swfr allora!Quotato da Ade-69,No @Mishaemasha, quello che intendevo non sono i nostri tabù, vedo di rispiegarlo.
———-
A me piace stuzzicare anche al ristorante (non visti) la mia compagna. Questo quindi per me non è un tabù. Ma nello stesso ristorante sono tutti lì per limitars [...]
Non pensavo a una domanda così semplice conoscendoti un po’
Beh, allora si , rimane il warning della seconda parte del mio intervento ...se il mio erotismo avesse bisogno sempre dei taboo mi farei qualche domanda ...tu dici erotismo non trasgressione !
P.s. Se non ci fosse già l’intesa è la complicità, non credo minimamente che si possa neanche pensare all’infrangere un tabù, perché il gioco funzioni (perché di gioco si tratta e non di parafilie) serve complicità.
6 anni fa
Il fascino del proibito nasce dai divieti. Nella terra dei casual la trasgressione è mettere la cravatta. Per scambisti assatanati è la settimana romantica e casta al lume di candela. Poi ci sono le minigonne di Pallina, che non passano mai di moda e fan sentire Pinko sempre in tiro anche se ci ha fatto l'abitudine 😄
6 anni fa
Esatto è quel piacere in più ad un piacere già presente nel fare un qualcosa fuori dall’ordinario comune.Quotato da Pablopd,Il fascino del proibito nasce dai divieti. Nella terra dei casual la trasgressione è mettere la cravatta. Per scambisti assatanati è la settimana romantica e casta al lume di candela. Poi ci sono le minigonne di Pallina, che non passano mai di moda e [...]
6 anni fa
Tratto da altro thread:
... non sento il bisogno di apparire quanto di trasgredire e infrangere un po' le regole. Mi piace stuzzicare ed eccitare ma senza essere diretta tipo tacchi minigonna e scollatura al supermercato o in metro. Non mi piace essere "zoccola" o sembrare disponibile o essere eccessiva ma mi piace vestirmi, atteggiarmi o fare cose tali che i maschi che mi vedono pensino più di essere loro dei maialini, piuttosto che io zoccoletta. Non so se mi spiego.provo con un esempio molto casto. Se apro la camicetta in modo da avere una scollatura esagerata è normale chi ho davanti guardi e pensi che io voglio essere guardata, ma se apro invece solo un bottone in mezzo alla tette chi ho davanti non può evitare di guardare pensando che quel bottone si sia slacciato involontariamente e non può essere sicuro della mia voglia di essere guardata. Mi eccitano molto di più posti comuni che luoghi trasgressivi come ad esempio un privè ed è una cosa che amo fare con il mio lui è mandarlo un po' in confusione L'Esibizionismo per me/noi varia tantissimo in base a tante cose ma è presente molto spesso nella nostra vita ed è una parte della nostra coppia.
———-
Ecco cosa intendo per infrangere un tabù, e cosa intendo per un piacere complementare ad un piacere già esistente anche senza infrangere quel tabù.
... non sento il bisogno di apparire quanto di trasgredire e infrangere un po' le regole. Mi piace stuzzicare ed eccitare ma senza essere diretta tipo tacchi minigonna e scollatura al supermercato o in metro. Non mi piace essere "zoccola" o sembrare disponibile o essere eccessiva ma mi piace vestirmi, atteggiarmi o fare cose tali che i maschi che mi vedono pensino più di essere loro dei maialini, piuttosto che io zoccoletta. Non so se mi spiego.provo con un esempio molto casto. Se apro la camicetta in modo da avere una scollatura esagerata è normale chi ho davanti guardi e pensi che io voglio essere guardata, ma se apro invece solo un bottone in mezzo alla tette chi ho davanti non può evitare di guardare pensando che quel bottone si sia slacciato involontariamente e non può essere sicuro della mia voglia di essere guardata. Mi eccitano molto di più posti comuni che luoghi trasgressivi come ad esempio un privè ed è una cosa che amo fare con il mio lui è mandarlo un po' in confusione L'Esibizionismo per me/noi varia tantissimo in base a tante cose ma è presente molto spesso nella nostra vita ed è una parte della nostra coppia.
———-
Ecco cosa intendo per infrangere un tabù, e cosa intendo per un piacere complementare ad un piacere già esistente anche senza infrangere quel tabù.
6 anni fa
Pallina non ha capito bene ed è convinta che deve infrangere un bamboo non un taboo 😄 😄 😄Quotato da Pablopd,Il fascino del proibito nasce dai divieti. Nella terra dei casual la trasgressione è mettere la cravatta. Per scambisti assatanati è la settimana romantica e casta al lume di candela. Poi ci sono le minigonne di Pallina, che non passano mai di moda e [...]
6 anni fa
Pallina in versione dispettosa: non avete infranto niente, se avete concluso "all'asciutto". 😋Quotato da SwFr,Ahahah dai che riusciamo a capirci 😳.Quotato da mishaemasha,
È un po? alla volta ci provo anche io 💋
Se non ho compreso male la domanda di ade , si parla di nostri taboo e di erotismo ! Non dei taboo degli altri !
Abbattere i taboo è un effetto collaterale di una personalità spiccatamente erotica ,noi come esibizionisti capiamo benissimo il piacere dell essere trasgressivi ( sempre senza mettere nessuno in condizioni in cui non vorrebbero trovarsi) e anche noi lo ricerchiamo !
Mi spiego meglio , non sono né cuck né omosex , il piacere di vedere masha in azione con me e un altro è molto eccitante ma non è il fine ultimo quello di farlo a tre perché sto trasgredendo , il fine ultimo è il piacere fisico che ci scambiamo insieme anche a una terza persona !
In quei momenti non ci pensiamo nemmeno ai taboo che abbiamo superato 8 anni fa
Siamo d'accordo su quasi tutto la differenza è che per me il piacere fisico, ad esempio, in un rapporto a tre in una situazione trasgressiva è infinitamente più grande e ciò che mi fa aumentare desiderio e piacere è proprio la trasgressione. L'ultima volta che siamo stati in un prive era per la curiosità di vedere la SPA, sopra la vasca idromassaggio c'era un cartello gigante con scritto "vietato fare sesso nella vasca idromassaggio". A me quel cartello ha fatto venire voglia di farlo e l'ho abbiamo fatto in tre per poi correre a concludere nei prive. Se in quella vasca tutti avessero fatto pompini a me non sarebbe venuta nessuna voglia. Per me è proprio infrangere i tabù imposti dalla società o dalla consuetudine che da piacere o lo amplifica.
Quel cartello va inteso infatti come "vietato eiaculare nella vasca idromassaggio". C'è anche nel nostro, ed il record di trasferimento all'asciutto è mio: 10 secondi netti, compreso lo slalom fra gli astanti. 😳 🐷
Si scherza eh, ragazzi! 🙂
Pallina
6 anni fa
Astanti è la parola giusta!Quotato da pinkoepallina,Pallina in versione dispettosa: non avete infranto niente, se avete concluso "all'asciutto". 😋Quotato da SwFr,
Ahahah dai che riusciamo a capirci 😳.
Siamo d'accordo su quasi tutto la differenza è che per me il piacere fisico, ad esempio, in un rapporto a tre in una situazione trasgressiva è infinitamente più grande e ciò che mi fa aumentare desiderio e piacere è proprio la trasgressione. L'ultima volta che siamo stati in un prive era per la curiosità di vedere la SPA, sopra la vasca idromassaggio c'era un cartello gigante con scritto "vietato fare sesso nella vasca idromassaggio". A me quel cartello ha fatto venire voglia di farlo e l'ho abbiamo fatto in tre per poi correre a concludere nei prive. Se in quella vasca tutti avessero fatto pompini a me non sarebbe venuta nessuna voglia. Per me è proprio infrangere i tabù imposti dalla società o dalla consuetudine che da piacere o lo amplifica.
Quel cartello va inteso infatti come "vietato eiaculare nella vasca idromassaggio". C'è anche nel nostro, ed il record di trasferimento all'asciutto è mio: 10 secondi netti, compreso lo slalom fra gli astanti. 😳 🐷
Si scherza eh, ragazzi! 🙂
Pallina
Le aste le hai saltate o le usavi tipo liana ? 😋 😋 😋 💋
6 anni fa
Si è roba tua 😎Quotato da SwFr,Non avevo mai capito veramente il significato della parola "astanti" 😄 😄
@Ade-69 ma quella roba sopra sopra l'ho scritta io, vero? Mi ci riconosco troppo
6 anni fa
Ma noooo.Quotato da Ade-69,Mi sembra di capire che, che per la maggior parte degli intervenuti in questo thread, la trasgressione in se non
aggiunge nessun tipo eccitazione o piacere in più, al rapporto.
Si potrebbe quasi dire che sono trasgressivi solo perché al momento il [...]
Non è che non facciamo sesso in un bosco durante una passeggiata (esempio) perché sennò qualcuno può vederci.
Facciamo sesso in un bosco durante una passeggiata se ci va di farlo. Qualcuno può vederci? Amen.
Cosa c'entra il farlo nei club privè perché è un luogo deputato?
6 anni fa
Era solo per dire, che non lo fareste in un posto pubblico con il rischio di fare una figura barbina come minimo, e che in quei posti magari soprassedete al farlo. (Avevo portato come esempi, per la città, in un ristorante, in un cinema, al teatro ecc. ecc. dove ovviamente lo fareste con discrezione per non essere scoperti, ma che comunque potrebbe succedere). Ovviamente non parlo del solo sesso esplicito (anzi nella maggioranza dei casi non c?è sesso esplicito).Quotato da lecap,Ma noooo.Quotato da Ade-69,Mi sembra di capire che, che per la maggior parte degli intervenuti in questo thread, la trasgressione in se non
aggiunge nessun tipo eccitazione o piacere in più, al rapporto.
Si potrebbe quasi dire che sono trasgressivi solo perché al momento il [...]
Non è che non facciamo sesso in un bosco durante una passeggiata (esempio) perché sennò qualcuno può vederci.
Facciamo sesso in un bosco durante una passeggiata se ci va di farlo. Qualcuno può vederci? Amen.
6 anni fa
Beh...diciamo che cerchiamo di non imporre intenzionalmente ad altri (non interessati) eventuali nostre trasgressioni esplicite.Quotato da Ade-69,Era solo per dire, che non lo fareste in un posto pubblico con il rischio di fare una figura barbina come minimo, e che in quei posti magari soprassedete al farlo. (Avevo portato come esempi, per la città, in un ristorante, in un cinema, al teatro ecc. ecc. dove ovviamente lo fareste con discrezione per non essere scoperti, ma che comunque potrebbe succedere.)Quotato da lecap,
Ma noooo.
Più che evitare figure barbine, per noi è tatto ed educazione.
Tornando all'esempio del bosco...
Un caso è se passa qualcuno e dice "Toh, ci sono due laggiù che stanno trombando"
ben altro è:
"Guarda ci son persone sull'erba della radura che fanno pic nic. Presto spogliati che ti scopo"
6 anni fa
Ci mancherebbe, mai imporre o non rispettare le persone intorno a noi, infatti di si parla di giochi per lo più invisibili a chi ci sta attorno.Quotato da lecap][quote=Ade-69,Beh...diciamo che cerchiamo di non imporre intenzionalmente ad altri (non interessati) eventuali nostre trasgressioni esplicite.
Più che evitare figure barbine, per noi è tatto ed educazione.
6 anni fa
Poi vi lamentate quando diventano ex mogli 😄 😋Quotato da Sardoattivo75,che poi all aperto e stupendo, io lo faccio solo all aperto mi da una carica esagerata..sveglio mia moglie e la pprto in balcone anche a zero gradi...altro che clubQuotato da lecap,
Ma noooo.
6 anni fa
Posso rispondere ovviamente solo per me, per quanto mi riguarda è il desiderio scaturito da una determinata situazione mischiata al gioco e alla seduzione. Mentre avviene non pensi al tabù, ma mentre il gioco si sviluppa, prendi coscienza dei luoghi, e della situazione, ed anziché demordere, fai attenzione a non farti scoprire, ma continui eccitato ulteriormente dalla situazione di trasgressione che stai vivendo.Quotato da Idrogeno,Uh volevo chiedere una cosa ad Ade. Ma il tabù potrebbe essere inteso anche come una perversa attrazione verso il fuoco ? Sai che potenzialmente potrebbe bruciarti e per questo ti attrae ?
Detto ciò a mio parere potrebbe essere più che valida anche la tua ipotesi