Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne, pareri sulla categoria singoli...

34 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 05.12.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Noi riceviamo, in media, non più di 3 o 4 messaggi al giorno, talmente pochi che non sono difficili da gestire.
A quelli "copia-incolla" replico con la mia "risposta negativa standard", così siamo pari. 😋
Agli altri, se hanno un [...]
Ho letto il vostro profilo: non è nemmeno dei più lunghi ed è comunque di piacevole lettura 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 05.12.2019 -
Ringrazio Bucanero per aver aperto questo post: era un argomento che mi incuriosiva molto. E grazie naturalmente a chi ha gentilmente risposto 🙂

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2017 -
Diciamo poi che ci sono pure singoli che si spacciano per cp e non vedo la motivazione .

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Io mi son fatto l'idea che, a volte, con i messaggi privati, succeda la stessa cosa che è successo con questo topic in cui sono chiamate le donne a dare un parere sui singoli e abbiamo solo singoli e coppie che scrivono 😋

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Io ho messo il blocco ai singoli...
Era un continuo anche se ho scritto che non cerco singoli !

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.09.2014 -
Quotato da ConteVronsky,
Ringrazio Bucanero per aver aperto questo post: era un argomento che mi incuriosiva molto. E grazie naturalmente a chi ha gentilmente risposto 🙂
;) interessa a parecchi

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Fiorenascente,
Quotato da luchino735,
Diciamo poi che ci sono pure singoli che si spacciano per cp e non vedo la motivazione .
quelli sono i peggiori specie quando ci dicono mia moglie e allo scuro di tutto cerco coppia che mi aiuti a coinvolgerla.... 🤔🤔
Verissimo

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Ma datevelo da soli un parere. Intanto non ha senso il categorizzarsi, a mio avviso. Nello spazio singole siamo in quattro gatte (alcune effettivamente morte) e se mi chiedessero se mi ci riconosco risponderei con parole che manco Pino dei palazzi. O [...]
Porta pazienza, per riuscire ad avere una campagna di marketing riuscita, bisogna prima fare una ricerca sul mercato che si vuole "sfondare" ;)

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gattinamonella,
Io ho messo il blocco ai singoli...
Era un continuo anche se ho scritto che non cerco singoli !
Il "nonsaichetiperdi" è uno dei messaggi più inviati dalla categoria singoli da quando è stato inventato il mondo social...
Personalmente i pareri mi lasciano indifferente 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè i foresti,mi scrivono solo per avere informazioni,non per fare sesso con mè, mainagioia 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 06.10.2019 -
Come prima cosa ciao a tutti!.
Io mi sono registrato da poco ma non capisco come si faccia a non leggere gli annunci e mandare messaggi. mi arrivano ogni giorno proposte da gay e trans a cui non sono interessato e l'ho scritto chiaro nel profilo. sinceramente, se in un profilo di coppia vedo la scritta No singoli, passo avanti, non mi sembra una cosa tanto difficile.

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@maurofarvell , non è così semplice...
Io ho scritto ben chiaro " No singoli" ma ho dovuto mettere il blocco. Come ha scritto qualcuno prima ( Non me ne vogliate ma non ricordo il nik), ci sono singoli che si propongono in modo educato e accattivante ed è bello scambiare due chiacchiere.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Io ho scritto ben chiaro " No singoli" ma ho dovuto mettere il blocco. Come ha scritto qualcuno prima ( Non me ne vogliate ma non ricordo il nik), ci sono singoli che si propongono in modo educato [...]
i singoli sono "cacciatori "chi cerca trans trav chi coppie a volte etero o cuck ,bisex ma le singole , poi ci sono quelli mascherati dal profilo singoli poi magari sono realmente bisex poi ci sono le singole che sono un pò come la striscia dell'ombra che sono cercate da tutti anche perché si potrebbe auspicare anche a qualcosa di importante il il solo sesso..
ovvio che bloccare risolvi tutti problemi
Gattinamonella 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
💋 💋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 06.10.2019 -
Io ho scritto ben chiaro " No singoli" ma ho dovuto mettere il blocco. Come ha scritto qualcuno prima ( Non me ne vogliate ma non ricordo il nik), ci sono singoli che si propongono in modo educato [...]
posso chiedere come si fa a mettere il blocco?