5 anni fa
apriamo un referendum? 🙂Quotato da Gattinamonella,@Nightofbo , hai ragione, io le vorrei più grandi ma non so se poi addosso a me ci "starebbero bene" ...
A parer mio le tue son perfette cosi come sono
5 anni fa
@Nightofbo , grazie 😘
5 anni fa
tutta la vita naturali... piccole o grandi che siano con i lori difetti ma sempre pure e naturali
5 anni fa
be se poi al naturale come le sue sono belliissime a prescindere. 😋 @eligigicp62Quotato da eligigicp62,Quotato da AeL80,tutta la vita naturali... piccole o grandi che siano con i lori difetti ma sempre pure e naturali![]()
![]()
![]()
Ribadisco che la cosa più importante é che ci si sentano bene...sentirle loro. Una donna in equilibrio con se stessa sa come "portarle a spasso" a prescindere da forma e grandezza. 💋
5 anni fa
le tue poi mmmm😍😍Quotato da Eroticplay69,Meglio nature una 5 abb 😜😜😜
5 anni fa
le tue poi illegali😍Quotato da LEICONLEI74,Meglio naturali anche se un po moscie
5 anni fa
da testare 😍Quotato da LEICONLEI74,le mie non sono tanto moscie anziQuotato da Enricop,le tue poi illegali😍
5 anni fa
Le mie sono piccole ma sode...
Mi piacerebbe avere una taglia in più ma mi accontento 🙂
Mi piacerebbe avere una taglia in più ma mi accontento 🙂
5 anni fa
... Che discorsi.. Naturali tutta la vita, rifatte mi fanno addirittura senso
5 anni fa
Ahahahahahahah
5 anni fa
Come sempre, non sono daccordo, sulla domanda, il problema non è se sono meglio naturali o rifatte, io dico che sono meglio quelle belle, un seno rifatto bene e meglio di un seno naturale ma brutto e cadente, un seno bello e naturale e meglio di un seno rifatto male.
5 anni fa
..sono meravigliose 😋Quotato da LEICONLEI74,le mie non sono tanto moscie anziQuotato da Enricop,le tue poi illegali😍
4 anni fa
Concordo! Ma già lo sapete 😋Quotato da somarellibis,Naturali tutta la vita 🙂
4 anni fa
Esattamente come la pensiamo noi... A meno che non si tratti di un problema medico ovviamente.Quotato da AeL80,tutta la vita naturali... piccole o grandi che siano con i lori difetti ma sempre pure e naturali
4 anni fa
Le mie le trovo un po' mosce, ma i maschi che ho avuto ci sono andati tutti matti, dicono che sono molto arrapanti. Mio marito dice che è molto eccitante vederle danzare quando mi prendono da dietro, addirittura asserisce che, quando diventano più rudi e decisi, è perché anche loro le vedono ballare da qualche specchio magari presente in camera 🙂
4 anni fa
Il ballo della tetta è la danza più erotica che esista 😄 😄 😄Quotato da LaCavalla,Le mie le trovo un po' mosce, ma i maschi che ho avuto ci sono andati tutti matti, dicono che sono molto arrapanti. Mio marito dice che è molto eccitante vederle danzare quando mi prendono da dietro, addirittura asserisce che, quando divent [...]
4 anni fa
😳 allora è vero quello che dice mio marito, non è per adularmi 😋Quotato da coppiaroma-69,Il ballo della tetta è la danza più erotica che esista 😄 😄 😄Quotato da LaCavalla,Le mie le trovo un po' mosce, ma i maschi che ho avuto ci sono andati tutti matti, dicono che sono molto arrapanti. Mio marito dice che è molto eccitante vederle danzare quando mi prendono da dietro, addirittura asserisce che, quando divent [...]
4 anni fa
P. S. : comunque tutti quelli che mi hanno avuta hanno sempre detto di preferire le mie a quelle rifatte. Se mi hanno presa per i fondelli questo non lo so 🙂Quotato da coppiaroma-69,Il ballo della tetta è la danza più erotica che esista 😄 😄 😄Quotato da LaCavalla,Le mie le trovo un po' mosce, ma i maschi che ho avuto ci sono andati tutti matti, dicono che sono molto arrapanti. Mio marito dice che è molto eccitante vederle danzare quando mi prendono da dietro, addirittura asserisce che, quando divent [...]