5 anni fa
parole sante, deve sentirle sue e star bene con se stessaQuotato da Gattinamonella,Beh... chi ha le tette piccole le vuole grandi...
Spesso però anche averle grandi può essere un problema e magari si vorrebbero più piccole!
Vere o rifatte, l' importante è che la donna si piaccia 😉 [...]
bel senoQuotato da Picolo,
vero anche questo.Quotato da Uomosemplice,La preferenza cade su quelle naturali, ma alla fine conta la donna a cui appartengono. Naturali o rifatte poco importa, si valuta l'insieme non il singolo dettaglio.
Datemi del matto, ma per me le tette, esattamente come le mani di una donna mi raccontano un po" della sua storia, mi piacciono le tette di una certa importanza, ciò non toglie che sia riuscito a star bene e a far star bene, anche compagne con seni modesti. L'importante e che si sentano sinceramente desiderate, scusate l' O.T.
5 anni fa
@Nightofbo , hai ragione, io le vorrei più grandi ma non so se poi addosso a me ci "starebbero bene" ...
5 anni fa
apriamo un referendum? 🙂Quotato da Gattinamonella,@Nightofbo , hai ragione, io le vorrei più grandi ma non so se poi addosso a me ci "starebbero bene" ...
A parer mio le tue son perfette cosi come sono
5 anni fa
@Nightofbo , grazie 😘
5 anni fa
tutta la vita naturali... piccole o grandi che siano con i lori difetti ma sempre pure e naturali
5 anni fa
be se poi al naturale come le sue sono belliissime a prescindere. 😋 @eligigicp62Quotato da eligigicp62,Quotato da AeL80,tutta la vita naturali... piccole o grandi che siano con i lori difetti ma sempre pure e naturali![]()
![]()
![]()
Ribadisco che la cosa più importante é che ci si sentano bene...sentirle loro. Una donna in equilibrio con se stessa sa come "portarle a spasso" a prescindere da forma e grandezza. 💋
5 anni fa
le tue poi mmmm😍😍Quotato da Eroticplay69,Meglio nature una 5 abb 😜😜😜
5 anni fa
le tue poi illegali😍Quotato da LEICONLEI74,Meglio naturali anche se un po moscie
5 anni fa
da testare 😍Quotato da LEICONLEI74,le mie non sono tanto moscie anziQuotato da Enricop,le tue poi illegali😍
4 anni fa
Le mie sono piccole ma sode...
Mi piacerebbe avere una taglia in più ma mi accontento 🙂
Mi piacerebbe avere una taglia in più ma mi accontento 🙂
4 anni fa
... Che discorsi.. Naturali tutta la vita, rifatte mi fanno addirittura senso
4 anni fa
Ahahahahahahah
4 anni fa
Come sempre, non sono daccordo, sulla domanda, il problema non è se sono meglio naturali o rifatte, io dico che sono meglio quelle belle, un seno rifatto bene e meglio di un seno naturale ma brutto e cadente, un seno bello e naturale e meglio di un seno rifatto male.
4 anni fa
..sono meravigliose 😋Quotato da LEICONLEI74,le mie non sono tanto moscie anziQuotato da Enricop,le tue poi illegali😍
4 anni fa
Concordo! Ma già lo sapete 😋Quotato da somarellibis,Naturali tutta la vita 🙂
4 anni fa
Esattamente come la pensiamo noi... A meno che non si tratti di un problema medico ovviamente.Quotato da AeL80,tutta la vita naturali... piccole o grandi che siano con i lori difetti ma sempre pure e naturali
4 anni fa
Le mie le trovo un po' mosce, ma i maschi che ho avuto ci sono andati tutti matti, dicono che sono molto arrapanti. Mio marito dice che è molto eccitante vederle danzare quando mi prendono da dietro, addirittura asserisce che, quando diventano più rudi e decisi, è perché anche loro le vedono ballare da qualche specchio magari presente in camera 🙂
4 anni fa
Il ballo della tetta è la danza più erotica che esista 😄 😄 😄Quotato da LaCavalla,Le mie le trovo un po' mosce, ma i maschi che ho avuto ci sono andati tutti matti, dicono che sono molto arrapanti. Mio marito dice che è molto eccitante vederle danzare quando mi prendono da dietro, addirittura asserisce che, quando divent [...]
4 anni fa
😳 allora è vero quello che dice mio marito, non è per adularmi 😋Quotato da coppiaroma-69,Il ballo della tetta è la danza più erotica che esista 😄 😄 😄Quotato da LaCavalla,Le mie le trovo un po' mosce, ma i maschi che ho avuto ci sono andati tutti matti, dicono che sono molto arrapanti. Mio marito dice che è molto eccitante vederle danzare quando mi prendono da dietro, addirittura asserisce che, quando divent [...]