3 mesi fa
Beh. Ho un episodio che desidero condividere qui. Diversi anni fa feci una ecografia transrettale se ben ricordo,in sostanza quella dove ti infilano quella specie di dildo. Ebbene, era un periodo in cui prendevo cazzi abbastanza frequentemente. La cosa che notai è che il dottore mi infilava quell'aggeggio andando spesso in profondità muovendolo, mentre mi guardava. Sicuramente avrà capito qualcosa perchè di fatto a me non dava fastidio l'aggeggio dentro il mio culo. Nessuna parola da parte di entrambi e l'esame si concluse normalmente, però ricordo la sua espressione mentre affondava, quasi di piacere.
3 mesi fa
Mi viene da pensare che provasse del piacere al dottore ad affondare,,e abbia approfondito per farti godere!Quotato da nicholasdiben,Beh. Ho un episodio che desidero condividere qui. Diversi anni fa feci una ecografia transrettale se ben ricordo,in sostanza quella dove ti infilano quella specie di dildo. Ebbene, era un periodo in cui prendevo cazzi abbastanza frequentemente. La co [...]
1 mese fa
Quotato da paolao,Vi tracconto la mia esperienza. Qualche settimana fa, visita andrologica, mette il guanto e dito nel culo ma succede che il cazzo mi diventa duro. Lui non dice nulla e inizia a segarmi mentre continua con il dito in culo. Apro ancora di più le gambe [...]
1 mese fa
Io spero di trovarne uno che si accorge e quindi da un ditino ne mette 2, poi 3 e poi mi incila in studio sul lettino con la gente che aspetta
1 mese fa
[quote=Riminibsx][quote=paolao]Vi tracconto la mia esperienza. Qualche settimana fa, visita andrologica, mette il guanto e dito nel culo ma succede che il cazzo mi diventa duro. Lui non dice nulla e inizia a segarmi mentre continua con il dito in culo. Apro ancora di più le gambe [...] Dimmi chi è che ci vado subito 😉
1 mese fa
state tranquilli, anche se ne accorge non dice nulla! Ormai sono in minoranza i culi sani!Quotato da Mamon,Senza nessun dubbio si accorge il dottore
1 mese fa
Io leggo pareri contrastanti, ma qualcuno sa se con il problema della ipertrofia prostatica benigna è pericoloso ricevere sesso anale? Io non ho il coraggio di chiederlo al mio urologo e leggendo nei vari siti si legge di tutto, anche pareri di urologi che dicono che non è pericoloso e altri che dicono che altera il valore del PSA e potrebbe portare infezione alla prostata. Qualcuno di voi ha questo problema? E se si come vi comportate a riguardo? Continuate a prenderlo o prendete precauzioni particolari?
1 mese fa
Ma il tuo urologo conosce la tua condizione assai meglio di quanto non possa ritenere chiunque di noi. E per vergogna sei pronto a mettere a repentaglio la tua salute? Ma parla col medico, qua ne va di te, in questi casi il pudore non ha ragion d’essere, te lo dico con amicizia.Quotato da Puledrainsaziabile,Io leggo pareri contrastanti, ma qualcuno sa se con il problema della ipertrofia prostatica benigna è pericoloso ricevere sesso anale? Io non ho il coraggio di chiederlo al mio urologo e leggendo nei vari siti si legge di tutto, anche pareri di urol [...]
1 mese fa
[quote=Lorenzocavalcante]A me se ne è accorto per ben due volte, anche se sempre lo stesso medico. La seconda volta fui rimproverato.in che senso ? Cosa ti ha detto?
1 mese fa
Quotato da cap14,io vorrei se ne accorgesse mi eccita da morire il pensiero che prolunghi la visita per gustarsi il mio buco. E poi per quello che sai tu di lui potrebbe averlo più largo ed usato del tuo.
1 mese fa
l'urologo si accorge che non sei piu vergine, 6 anni fa anche io ho passato la visita per il controllo della prostata e il medico molto professionalmente me lo ha fatto notare dicendomi di fare attenzione, sia per le malattie sessualmente trasmissibili, ma anche fare attenzione e prepararsi sempre bene alla penetrazione, lubrificando abbondantemente e fare con calma per dare il tempo all'ano di rilassarsi e essere piu elastico per evitare piccole lesioni, dovute anche ai peli, che potrebbero causare infezioni..................dopo l'imbarazzo iniziale mi ha fatto sentire a mio agio spiegandomi qualche dettaglio molto professionalmente e dicendomi che è un medico e queste cose, nel lavoro che fa, le vede tutti i giorni e che la professione di medico per correttezza e professionalita gli impone che qualsiasi patologia o, come in questo caso, pratiche particolari rimangono tra medico e paziente. Ho rifatto altri 2 controlli con lui e mi sono trovato sempre bene senza nessun imbarazzo anche se sa che mi piace prenderlo
1 mese fa
ho gli stessi problemi, ma comunque non mi faccio mancare niente, stai tranquilla!Quotato da Puledrainsaziabile,Io leggo pareri contrastanti, ma qualcuno sa se con il problema della ipertrofia prostatica benigna è pericoloso ricevere sesso anale? Io non ho il coraggio di chiederlo al mio urologo e leggendo nei vari siti si legge di tutto, anche pareri di urol [...]
1 mese fa
Io dovrò fare tra poco la mia prima visita e vorrei proprio che se ne accorgesse e me lo facesse capire, sicuramente mi presenterò completamente depilato intimamente, ....questo può essere secondo voi un indizio per il dottore a sospettare qualcosa?
Se mi facesse capire di aver capito, troverei la cosa molto imbarazzante e umiliante e questo sicuramente mi ecciterebbe
Se mi facesse capire di aver capito, troverei la cosa molto imbarazzante e umiliante e questo sicuramente mi ecciterebbe
1 mese fa
A me chiaramente se ne è accorto perché’ quando mi ha detto “ non si preoccupi non sentirà dolore , faccio presto! E non ha avuto resistenza ad entrare , e’ rimasto un po’ sorpreso e dopo avere rovistato dieci secondi , “ tutto a posto , o vuole che continui ?” Ad entrambi e’ scappato un sorriso ……
1 mese fa
Io avrei risposto continua
1 mese fa
a mente fredda si, ma sai l’imbarazzo del momento ! Tanto ci tornerò !Quotato da Orso68,Io avrei risposto continua
1 mese fa
Hai ragione ma detto con garbo tipo se lo ritiene opportuno continua pure ci tengo alla salute
1 mese fa
Mi è capitato più volte e anche recentemente! È magnifico! Lui che si mette guato e lufrificante pensando di non farmi male e io che dentro di me so che gli prenderei in culo tutta la mano! Lui che infila le dita piano piano e io che rilasso e spalanco la figa! Dentro di me ho sempre sperato che adasse avanti finendo con una bella chiavata e uscendo con pancia piena di sborra! Solo sogni purtroppo!
1 settimana fa
Certo che se ne accorge quando dovra' inserti nel culo il dito, ma mica va a dirlo ai suo colleghi, o a terzi e tanto meno l'infermiera.