Strap-on...il desiderio di avere una donna che mi domina con lo Strap-on...scriv
102 interventi
5 anni fa
Provato...parecchio divertente!! Sentirsi totalmente dominato da una lei è bellissimo
5 anni fa
lo soo. purtroppo l'ho provato una sola volta. troppo poco
5 anni fa
Io fortunatamente ho un amica che adora scoparmi con lo strap one ed è semplicemente fantastico, se poi in bocca ne ho uno vero allora è sublime e se poi invertono i ruoli si raggiunge l'apoteosi
5 anni fa
. Non male come idea, anzi.. provare con uno strap on cavo dove infilare il membro e indossato da un uomo e farmi prendere così... Può essere utile e piacevole quando il partner attivo è già venuto e mi piacerebbe continuare a farmi inculare o quando non riesce a prendere la giusta durezza (in sauna capita perché hanno già fatto sesso con altri o pompino o seghe ma hanno voglia di fare altro)....Quotato da Mittler1234,Ma a nessuno piacerebbe che lo strap on venisse indossato da un uomo?
5 anni fa
Purtroppo sempre in attesa di una donna anche di coppia che lo voglia usare su di me.
SE CI SIETE FATEVI AVANTI, non sono solo passivo. 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋
SE CI SIETE FATEVI AVANTI, non sono solo passivo. 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋
5 anni fa
Provato anni fa ... Ma trovare una Donna a cui piace veramente e che sappia prendere l 'iniziativa e veramente difficile.
troppi tabù , molta ignoranza,
Se ti proponi tu sei strano, ripeto per me deve partire dalla Lei ...
Chisssssssà se ricapiterà!
😋
Chisssssssà se ricapiterà!
😋
5 anni fa
Vero deve partire da LeiQuotato da giochi_segreti,Provato anni fa ... Ma trovare una Donna a cui piace veramente e che sappia prendere l 'iniziativa e veramente difficile.
Chissss [...]
5 anni fa
Un sogno assoluto, è proprio per questo che cerco le coppie full bisex, situazioni dove geometrie e giochi sono possibili senza tabù
🐷 😎 😮 😋
5 anni fa
Ho una moglie poco incline a queste situazioni ma ho preso coraggio e glielo ho detto. Abbiamo voluto provare, lei lo fa poco volentieri giusto per fare contento me che impazzisco e spesso mi devo trattenere. Credo che alla propria moglie bisogna dirle queste cose e non tenerle nascoste, mi sono pentito di non averlo fatto molto prima. Intanto questo è un primo step, poi chissà.
5 anni fa
Mia moglie adora scoparmi con lo strapon 🐷
5 anni fa
Quella coppia che ti ha scopato è veramente eccezionale, mi piace molto i loro filmati.Quotato da CUPER69,esperienze vissute..ci sono pubblicati i video qui in A69 immensa esperienza con il lui che fa il regista..è stupendo...
A trovarne così
5 anni fa
Perchè esistono? 🙂 🙂
5 anni fa
Essere posseduti da una donna con uno strap-on è veramente fantastico. Al di la dell'oggetto in sé, come ce ne sono tanti che ti entrano nel culo, il fatto che lo indossi una donna mi coinvolge particolarmente. Pur essendo bisex ed amante di giochi anche con uomini, resto affascinato dalla donna e dal corpo femminile. Sentirmi posseduto con strap on genera oltre al pensiero di essere sottomesso a lei il fatto di invertire ruoli. Mentre solitamente è la donna in situazioni passive ora sono io nei suoi confronti, posso quindi immaginare le sue sensazioni nel possedermi e provare allo stesso tempo piacere nell'essere posseduto proprio da lei.
5 anni fa
LA VOGLIO anch'io una che mi svergini 🐷 💋
5 anni fa
azz é una faticaccia quella...pensa che fatica a trovare chi ha il culo già rodato 😄Quotato da Voglioso045,LA VOGLIO anch'io una che mi svergini 🐷 💋
5 anni fa
Per fortuna ho mia moglie che le piace scoparmi è scopa da dio
5 anni fa
Solo una volta ho trovato una donna che l'ha voluto usare con me... troppo eccitante prenderlo nel culo da una donna con lo strapon
5 anni fa
Ma le trovate solo voi. È annichr cerco ma mai nessuna singola o di coppia si è fatta avanti
5 anni fa
Quotato da xangusx,Ho una moglie poco incline a queste situazioni ma ho preso coraggio e glielo ho detto. Abbiamo voluto provare, lei lo fa poco volentieri giusto per fare contento me che impazzisco e spesso mi devo trattenere. Credo che alla propria moglie bisogna dir [...]
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Mia moglie lo ha sempre usato controvoglia, ed io ho cercato con scarsi risultati altrove.
Oggi ho deciso di comprare una fuck machine, vi farò sapere se sia piacevole 🐷
Oggi ho deciso di comprare una fuck machine, vi farò sapere se sia piacevole 🐷