Strap-on...il desiderio di avere una donna che mi domina con lo Strap-on...scriv

131 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Semplicemente fantastico 😋😋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 09.09.2020 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Marcoforfun59,

Verissimo. È quasi certo che a quelle che ho incontrato gli interessasse di più il mio di ''strapon ''😁😁😁
lo mostri nelle tue foto?
Il mio ''strapon '' si.. quando lo usavano loro nn è stato possibile fotografare in quanto nn lo accettavano. Però posso mettere giochi con dildo

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 04.09.2018 -
Adoro ma trovare una lei che lo usa con passione.. che gode nello scopare un uomo è difficile.. molte lo usano cosi... per diletto

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.03.2019 -
è possibile che in tutto il Veneto e Friuli non ci siano donne che vogliano scopare con lo strapon? mi piacerebbe tantissimo essere distrutto da una lei

3 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Provato...parecchio divertente!! Sentirsi totalmente dominato da una lei è bellissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.03.2019 -
lo soo. purtroppo l'ho provato una sola volta. troppo poco

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io fortunatamente ho un amica che adora scoparmi con lo strap one ed è semplicemente fantastico, se poi in bocca ne ho uno vero allora è sublime e se poi invertono i ruoli si raggiunge l'apoteosi

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Ragazzi la mia compagna usa lo strap on per incularmi e devo dire che è fantastico stare a pecora o a 90 e sentire lo strap on che ti trapana il culo e, soprattutto, sapere che è lei a dominarti e a prendere il tuo culo. 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
Purtroppo mai avuto una esperienza di questo tipo, anche se è una cosa che ho spesso desiderato, al massimo l'ho fatto solo nella mia mente.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Mittler1234,
Ma a nessuno piacerebbe che lo strap on venisse indossato da un uomo?
. Non male come idea, anzi.. provare con uno strap on cavo dove infilare il membro e indossato da un uomo e farmi prendere così... Può essere utile e piacevole quando il partner attivo è già venuto e mi piacerebbe continuare a farmi inculare o quando non riesce a prendere la giusta durezza (in sauna capita perché hanno già fatto sesso con altri o pompino o seghe ma hanno voglia di fare altro)....

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
che voglia di riprovare la libidine di essere scopato da una donna con un dido ...SE CI SEI FATTI SENTIRE ... il dido doppio volendo celo ... mi manca chi lo usi ........ 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Purtroppo sempre in attesa di una donna anche di coppia che lo voglia usare su di me.
SE CI SIETE FATEVI AVANTI, non sono solo passivo. 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.09.2014 -
Provato anni fa ... Ma trovare una Donna a cui piace veramente e che sappia prendere l 'iniziativa e veramente difficile.
troppi tabù , molta ignoranza,
Se ti proponi tu sei strano, ripeto per me deve partire dalla Lei ...
Chisssssssà se ricapiterà!
😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da giochi_segreti,
Provato anni fa ... Ma trovare una Donna a cui piace veramente e che sappia prendere l 'iniziativa e veramente difficile.
troppi tabù , molta ignoranza,
Se ti proponi tu sei strano, ripeto per me deve partire dalla Lei ...
Chissss [...]
Vero deve partire da Lei

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Un sogno assoluto, è proprio per questo che cerco le coppie full bisex, situazioni dove geometrie e giochi sono possibili senza tabù 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Ho una moglie poco incline a queste situazioni ma ho preso coraggio e glielo ho detto. Abbiamo voluto provare, lei lo fa poco volentieri giusto per fare contento me che impazzisco e spesso mi devo trattenere. Credo che alla propria moglie bisogna dirle queste cose e non tenerle nascoste, mi sono pentito di non averlo fatto molto prima. Intanto questo è un primo step, poi chissà.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Mia moglie adora scoparmi con lo strapon 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da CUPER69,
esperienze vissute..ci sono pubblicati i video qui in A69 immensa esperienza con il lui che fa il regista..è stupendo...
Quella coppia che ti ha scopato è veramente eccezionale, mi piace molto i loro filmati.
A trovarne così

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io avevo una donna che mi scopava con uno strap pon ...era favoloso ....ma purtroppo non c'è più .......tante donne vorrebbero farlo ..ma non lo chiedono mai per non fare brutta figura con il maschio .....ma non sanno cosa si perdono .......quanto vorrei averne una .....anche solo x essere usato quando ne a voglia ........ 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da Ambo71,
Lo strapon sarà il nostro prossimo acquisto
Intanto mi scopa con il vibratore come una vacca
io ne ho uno doppio cosi quando mi scopava .. era dentro di lei ...e dentro di me .....falli prendere quello ..... 🐷 🐷 🐷 se poi vuole un altro culetto ...il mio è disponibile .....porto il mio .... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Strap-on...il desiderio di avere una donna che mi domina con lo Strap-on...scriv

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni