Per voi bsx, vi sarebbe piaciuto nascere del sesso opposto?

32 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Mi piacerebbe essere donna, ma essere anche seducente e bella per poter scegliere bene con chi fare sesso.
Certo in una società diversa da quella attuale dove ancora, mi dispiace, se una donna si diverte viene giudicata male.
La realtà è che mi piace il cazzo, ma quando avrei potuto scegliere tutti i cazzi che volevo non l'ho fatto e adesso...

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
No assolutamente, sono maschio ,felice di esserlo, mi piaccino le donne e anche molto ma nel gioco mi piace anche giocare con gli uomini.....probabilmente a un gay SOLO passivo sarebbe piaciuto nascere donna.....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Mmmm sarei stata una gran troia e non farei così fatica a trovare uccelli perché qui tanto chiacchierare ma fatti pochissimi ma eppure un sito così dovrei fare pompini tutti i giorni .ma non capisco

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Forse deluderò qualcuno che mi vede come "femmina" e la cosa mi lusinga pure, ma no non vorrei essere donna . Mi piacerebbe fare la femmina ma questa è un' altra cosa

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
Non mi sarebbe piaciuto nascere del sesso opposto perché altrimenti non avrei provato l'emozione di penetrare il corpo di una donna e di un uomo cosi come sono bsx sono più completo e posso giudicare da entrambe le parti scopando e essere scopato

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Sprint63,
Non mi sarebbe piaciuto nascere del sesso opposto perché altrimenti non avrei provato l'emozione di penetrare il corpo di una donna e di un uomo cosi come sono bsx sono più completo e posso giudicare da entrambe le parti scopando e essere sc [...]
diciamo che non ti fai mancare nulla 😄

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 24.07.2021 -
È troppo bello essere nato uomo. Puoi provare tante emozioni come scopare una bella fica matura oppure un bel culetto maschile, o mettere a disposizione il tuo buco a maschi bsx o etero. Trovo tutto bellissimo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 24.07.2021 -
È troppo bello essere nato uomo. Puoi provare tante emozioni come scopare una bella fica matura oppure un bel culetto maschile, o mettere a disposizione il tuo buco a maschi bsx o etero. Trovo tutto bellissimo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 24.07.2021 -
È troppo bello essere nato uomo. Puoi provare tante emozioni come scopare una bella fica matura oppure un bel culetto maschile, o mettere a disposizione il tuo buco a maschi bsx o etero. Trovo tutto bellissimo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 24.07.2021 -
È troppo bello essere nato uomo. Puoi provare tante emozioni come scopare una bella fica matura oppure un bel culetto maschile, o mettere a disposizione il tuo buco a maschi bsx o etero. Trovo tutto bellissimo
Modificato dall'autore il 04-02-2024 08:58:35

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Chi sa che troia sarei stata 🤣🤣🤣

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Marcobisex360,
Chi sa che troia sarei stata 🤣🤣🤣
lo penso spesso pure io...però bisognerebbe provare se vero...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Si


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Per voi bsx, vi sarebbe piaciuto nascere del sesso opposto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni