5 anni fa
Une chose à cinq?Quotato da duediquori,Velvet Misha Tanta sto con voi...![]()
![]()
😄
5 anni fa
Più siamo e meglio stiamo

5 anni fa
No! Era arroganto. Masha (ad esempio) ed io siamo arrogante! 😋Quotato da mishaemasha,Arroganta!Quotato da velvetMorgana,Ognuno sia libero.
Loro ci mettere foto raccapriccianti e scrivere annunci in un italiano approssimativo.
Io di saltarli a piè pari.
Due rette parallele.
Se eri maschio eri arrogante 😄
Pallina
5 anni fa
dai , spogliatevi tu e pinko ,stiamo organizzando un orgia di fighetti con la puzza al naso (ma che si fanno almeno il bidet) 😄 😄 😄 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷Quotato da pinkoepallina,No! Era arroganto. Masha (ad esempio) ed io siamo arrogante! 😋Quotato da mishaemasha,
Arroganta!
Se eri maschio eri arrogante 😄
Pallina
5 anni fa
Più che altro mi mettono di ottimo umore quegli utenti generici che si sbattono per scrivere profili lunghi una quaresima, scrivono ogni tipo possibile di disclaimer, dall'uso del caffè conoscitivo, alla foto viso (richiesta e forse ricambiata), dall'insospettabilità, alla selezione naturale dura e pura, fino alla parola chiave per accedere al caveau de Montecarlo, vantandosi (ma sembra più un lamento) di incontrare 2 volte ogni anno bisestile (oh, ci siamo finalmente éh!!!!) il tutto tassativamente PER PRIVACy, ovviamente... E Poi li ritrovi sul forum a chiedersi perché li contattano solo piselli volanti, coppie improbabili e fighe irate... Lamentandosi.
Bene ma non benissimo.
Bene ma non benissimo.
5 anni fa
Anche chi fa palestra a volte esagera ma non significa che andare in palestra fa male 🙂Quotato da alessiocince,Più che altro mi mettono di ottimo umore quegli utenti generici che si sbattono per scrivere profili lunghi una quaresima, scrivono ogni tipo possibile di disclaimer, dall'uso del caffè conoscitivo, alla foto viso (richiesta e forse ricambia [...]
Prendere i casi limite è una tecnica per parlare in qualche modo male della qualità di un profilo ...e qui non abbiamo l anello al naso ! 😋
Vi piacciono le foto del cazzo( letterale) invece di quelle belle e fatte bene !
Va benissimo ma non teorizzate la mancanza di qualità in un profilo come una virtù perché è ridicolo ! 💋
5 anni fa
Evidentemente uno non può fare quello che più gli aggrada, seguire i propri gusti e cercare di soddisfare i propri desideri... 🙂Quotato da YoungCoupleInLove,Meglio scrivere un profilo articolato dove esprimi i tuoi gusti, piuttosto che ripetere la stessa cosa ogni volta a tutti quelli che ti scrivono. Abbiamo le nostre regole e le VOGLIAMO specificarle, preferiamo incontrare gente rispettosa 2 volte l'anno piuttosto che incontrare babbuini che non hanno la pazienza di dedicare 5 minuti a leggere un profilo che gli interessa.Quotato da alessiocince,Più che altro mi mettono di ottimo umore quegli utenti generici che si sbattono per scrivere profili lunghi una quaresima, scrivono ogni tipo possibile di disclaimer, dall'uso del caffè conoscitivo, alla foto viso (richiesta e forse ricambia [...]
5 anni fa
Non é un lavoro, rientra nella categoria "gioco o poco più"...ognuno ci dedica il tempo che vuole, salvo non lamentarsi se lo sforzo non sia suffragato dai risultati attesi.Quotato da YoungCoupleInLove,Non ha molto senso iscriversi ad un sito che si chiama Annunci69 e non valorizzare l'annuncio, esistono tante altre piattaforme per quello.Quotato da Coppia4050,
Evidentemente uno non può fare quello che più gli aggrada, seguire i propri gusti e cercare di soddisfare i propri desideri... 🙂
Io mi ci dedico il giusto, altri ci dedicano di più o di meno... Sono tutti validi e non serve stupirsi 🙂
5 anni fa
Salvo definire arroganti chi ci dedica un po’ di tempo a presentarsi bene ....ma andiamo ,su!Quotato da alessiocince,Non é un lavoro, rientra nella categoria "gioco o poco più"...ognuno ci dedica il tempo che vuole, salvo non lamentarsi se lo sforzo non sia suffragato dai risultati attesi.Quotato da YoungCoupleInLove,Non ha molto senso iscriversi ad un sito che si chiama Annunci69 e non valorizzare l'annuncio, esistono tante altre piattaforme per quello.
Io mi ci dedico il giusto, altri ci dedicano di più o di meno... Sono tutti validi e non serve stupirsi 🙂
5 anni fa
La logicaQuotato da YoungCoupleInLove,Allora non è nemmeno un lavoro rispondere a chi non ti aggrada, quanti singoli si lamentano di scrivere e di non ricevere risposta?Quotato da alessiocince,
Non é un lavoro, rientra nella categoria "gioco o poco più"...ognuno ci dedica il tempo che vuole, salvo non lamentarsi se lo sforzo non sia suffragato dai risultati attesi.
Se tutti ci attenessimo alle regole del buon senso che consiglia il sito, e rispettassimo lo scopo per cui è nato, nessuno si lamenterebbe più.

5 anni fa
La logica spiegata tra amici:
Pasquale ora ti dico cosa è la logica!
Dimmi !
Hai un acquario a casa tu ,vero?
Si!
Allora ti piacciono gli animali ?
Si
E allora ti piacciono anche gli esseri umani ?
Si !
E quindi ti piacciono anche le donne ?
Si!
Vedi che per logica tu sei uno che chiava!
Wow ,grazie ,aspetta ora chiamò Gennaro e lo spiego io
Gennaro ,ciao tu hai un acquario a casa?
No !
Allora sei gay 😄 😄 😄 😄 😄 😋
Pasquale ora ti dico cosa è la logica!
Dimmi !
Hai un acquario a casa tu ,vero?
Si!
Allora ti piacciono gli animali ?
Si
E allora ti piacciono anche gli esseri umani ?
Si !
E quindi ti piacciono anche le donne ?
Si!
Vedi che per logica tu sei uno che chiava!
Wow ,grazie ,aspetta ora chiamò Gennaro e lo spiego io

Gennaro ,ciao tu hai un acquario a casa?
No !
Allora sei gay 😄 😄 😄 😄 😄 😋
5 anni fa
Quotato da velvetMorgana,Ognuno sia libero.
Loro ci mettere foto raccapriccianti e scrivere annunci in un italiano approssimativo.
Io di saltarli a piè pari.
Due rette parallele.

Ecco il vero dilemma.
Ci si sente liberi (giustamente) di scegliere i propri paletti ma poi si indignano se altri, seguendo i propri, non condividono i loro.
È un po' il medesimo concetto che emerge nel tread delle foto in bagno: gente che si altera con chi odia certi generi di foto e poi pretende di giocare senza cercare di cambiare modo di proporsi.
Nel senso: "Non vi piacciono le foto in bagno? Io le ho e non mi frega nulla delle vostre opinioni. Detto questo, giocate con me?"
5 anni fa
Premesso che un profilo-presentazione del tipo a cui ti riferisci lo saltiamo a pie pari, ringraziando per essersi auto eliminato dal nostro curiosare.Quotato da YoungCoupleInLove,Navigado sul sito è possibile notare come i profili realmente curati e interessanti siano decisamente una minoranza.
Sicuramente vi sarà capitato (a noi capita molto spesso) di essere contattati da utenti con profili decisamente spogli, con foto poc [...]
Riteniamo che purtroppo per loro non hanno un'idea di come "presentarsi" e attrarre l'attenzione dell'interessato. Forse si basano sulla concezione, tutta loro, che recita "Io sono così, e non cambio per voi".
D'altronde sarebbe troppo noioso se avvenisse una preselezione di default basata su parametri di bellezza, intelligenza e cultura, o arroganza, escludendo la ricerca dell trash.
(avvisiamo che a noi il trash non interessa).
Pier
5 anni fa
Infatti no, non é un lavoro... Quella é più banalmente educazione semplice 🙂Quotato da YoungCoupleInLove,Allora non è nemmeno un lavoro rispondere a chi non ti aggrada, quanti singoli si lamentano di scrivere e di non ricevere risposta?Quotato da alessiocince,
Non é un lavoro, rientra nella categoria "gioco o poco più"...ognuno ci dedica il tempo che vuole, salvo non lamentarsi se lo sforzo non sia suffragato dai risultati attesi.
Se tutti ci attenessimo alle regole del buon senso che consiglia il sito, e rispettassimo lo scopo per cui è nato, nessuno si lamenterebbe più.
Ed in ogni caso evitare chi si lamenta é impossibile, li troverai ovunque, anche qui dove ci si dovrebbe divertire con poche regole e molta improvvisazione. Oggi si direbbe easy style 🙂
5 anni fa
Concordiamo. Purtroppo anche questa è quasi impossibile da capire. Il maleducato non legge e non si attiene a ciò che tu richiedi ma, maleducato diventi tu che non rispondi. Paradossale, non trovate?Quotato da YoungCoupleInLove,Non è maleducazione non rispondere a chi per primo non rispetta lo scopo del sito e le regola del buonsenso.Quotato da alessiocince,
Infatti no, non é un lavoro... Quella é più banalmente educazione semplice 🙂
Ed in ogni caso evitare chi si lamenta é impossibile, li troverai ovunque, anche qui dove ci si dovrebbe divertire con poche regole e molta improvvisazione. Oggi si direbbe easy style 🙂
5 anni fa
noi cerchiamo singoli, e ogni giorno ci arrivano 30 e più messaggi, di cui 29 su 30 sono sciatti e con 2 o 3 foto di gabinetti e dentifrici a confronto del pene, secondo te dovremmo dire ad ognuno come gestire il proprio annuncio? abbiamo già un lavoro...Quotato da hopol91,se con regole non rispettate intendi regole di buona educazione, del rispetto e del sito ok. diversamente passi dalla parte del torto. e con regole del rispetto intendo anche il leggere fino in fondo e comprendere l'annuncio, cosa decisament [...]
5 anni fa
hai provato a dire no grazie non interessi e ti rispondono con 25 perche?Quotato da hopol91,è un mondo libero, siete liberi di non farlo. questo non vuol dire che ignorarli sia educato.Quotato da coppiacucksaronno,noi cerchiamo singoli, e ogni giorno ci arrivano 30 e più messaggi, di cui 29 su 30 sono sciatti e con 2 o 3 foto di gabinetti e dentifrici a confronto del pene, secondo te dovremmo dire ad ognuno come gestire il proprio annuncio? abbiamo già un lavoro...
5 anni fa
Un' oretta fa ho descritto come la pensiamo e come agiamo incontrando una presentazione trash, ma mi incuriosiscono le motivazioni per cui alcuni continuano a far notare che non apprezzano e non concepiscono sia foto sia presentazioni inverosimili o poco attraenti.
Per noi, come già detto, questi tipi di profili sono quanto meno, poco utili per attirare l'attenzione e la voglia di contattare, ma fortunatamente siamo in un sito libero e ognuno può presentarsi come crede, sempre rispettando l'altrui essere.
Pier
Per noi, come già detto, questi tipi di profili sono quanto meno, poco utili per attirare l'attenzione e la voglia di contattare, ma fortunatamente siamo in un sito libero e ognuno può presentarsi come crede, sempre rispettando l'altrui essere.
Pier
5 anni fa
...e anche come vengono tollerati 😇Quotato da YoungCoupleInLove,stando al regolamento è obbligatorio inserire almeno 3 foto personali, ma facendo un giro sul sito è facile notare che non tutti rispettano la regolaQuotato da SwFr,Boh....il profilo é obbligatorio, le foto pure e questo secondo me é l'unico stimolo che qualcuno ha per farselo e curiosare in giro nel sito.
5 anni fa
Esattamente !quindi questo è solo uno dei mille esempi per cui si può non rispondere ed essere educati contemporaneamenteQuotato da hopol91,è un mondo libero, siete liberi di non farlo. questo non vuol dire che ignorarli sia educato. tra l'altro, mi sono permesso di guardare il vostro annuncio ed è altresì specificato che se non rispondete non siete interessati. è già qualcosa.Quotato da coppiacucksaronno,noi cerchiamo singoli, e ogni giorno ci arrivano 30 e più messaggi, di cui 29 su 30 sono sciatti e con 2 o 3 foto di gabinetti e dentifrici a confronto del pene, secondo te dovremmo dire ad ognuno come gestire il proprio annuncio? abbiamo già un lavoro...
In ogni caso continuiamo nell ot qui si parla di profili non di mancate risposte 🙂