Annuncio strafalcioni

56 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
comunicato dal forum: Francesconewage è fuori...
abbiate pietà di lui
rettifica: Francesconewage & zortonaldo sono fuori... 🙂
abbiate pietà di loro 😮

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Comunque, a me è capitato di trovare più umanità, savoir faire, simpatia e gradevolezza (nel letto ma anche fuori) in un "se potrei, farei" che in diversi "se potessi, farei".
Altra cosa è la sciatteria nel digitare a cazzo jfakò [...]
Ma questo ci sta, è normale che l'empatia possa manifestarsi con chiunque; credo però che qui si intenda nella fase di ricerca/primo approccio/etc. È inevitabile che in questo caso il testo del profilo e la conversione pvt abbia un peso di secchezza o di stimolo.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da milano_58,
comunicato dal forum: Francesconewage è fuori... 😮
abbiate pietà di lui 😄
Da un bel po' ( notare l'apostrofo e non l'accento) 😋 😄 😎

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Francesconewage,

No no solo visita di curiosità... sono fuori dai parametri richiesti 🤷‍♂️🤪
Mi prodigherò per una raccolta firme per farti ottenere una deroga!
😄 🐷
Referendum numero 6 🙂

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Comunque, a me è capitato di trovare più umanità, savoir faire, simpatia e gradevolezza (nel letto ma anche fuori) in un "se potrei, farei" che in diversi "se potessi, farei".
Altra cosa è la sciatteria nel digitare a cazzo jfakò [...]
😂😂😂😂 Giusto.
Ho letto di annunci di coppia e soprattutto singoli (ne conosco qualcuno) iscritti da 10 anni, ma il loro annuncio dichiara: siamo nuovi del sito, prime esperienze.... No singoli.
Ma poi vedete solo feed di singoli.
Ma la domanda sorge spontanea... Se l'annuncio è di 10 anni fa, allora anche le foto sono di 10 anni fa?
Mi chiedo, perché non aggiornare l'annuncio e le foto?
Mistero 🤔🤔🤔🤔😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da zortonaldo,
(in questo modo non c'è bisogno di aggiornare a ogni compleanno! 😄 )
Forse lo fanno così quando vanno ad aggiornare l'età danno anche una rinfrescata all'annuncio.... Non sei mai contento 😁😁😁

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Beh l'eccitazione fa brutti scherzi alle volte 🙂

Però io ho senza acca e cose del genere non le sopporto 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 20.04.2022 -
Mah, è ancora peggio quando scrivi un messaggio presentandoti e dici di dove sei, quanti anni hai, cosa cerchi.... Poi magari ti rispondono con "anni? Da dove?", mostrando così di non essersi presi/e la briga di leggere quattro righe. Poi sarebbero i singoli gli analfabeti che non sanno leggere.

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da OliverM,
Ho letto cose che voi umani non potete capire. Oltre tannhaiser ho viso le h morire ed arrivato alla luna di orione il cimitero dei congiuntivi
😆😆😆😆

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
L'insostenibile fascino dello strafalcione....un libro, un bestseller!

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Diciamo che le h a casaccio sono le più gettonate in assoluto. Poi ci aono gli inglesismi italianizzati alla come viene viene. Seguiti dai tempi dei verbi...

Ci sono perle assolute del tutto spontanee

5 mesi fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2023 -
Io non sopporto alcuni errori, non tanto per giudicare chi mi scrive (tranquillamente chatto con chi scrive in dialetto, tuttalpiù chiedo spiegazioni) ma per evitare fraintendimenti.
È facile scambiare “pan per polenta” e un complimento diventare un insulto.

Poi ovvio che non siamo a scuola ma qui per divertirsi, ma la possibilità di capire cosa vuoi da me, quella la pretendo 😋

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
... è per quello che molti si limitano a mandare foto "ginecologiche"... Non essendo buoni a parole, mandano i disegnini! 🤣

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Alla fine ho capito che gli strafalcioni sono utili, anzi utilissimi.
Uno può essere casuale, due sono un indizio, tre sono una prova ed allora posso passare ad un altro profilo senza se e senza ma.
Grazie strafalcioni!

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MrMellors,
Alla fine ho capito che gli strafalcioni sono utili, anzi utilissimi.
Uno può essere casuale, due sono un indizio, tre sono una prova ed allora posso passare ad un altro profilo senza se e senza ma.
Grazie strafalcioni!
[...]
Lasciami esprimere una perplessità: ma se quell'annuncio fosse corredato da foto (senzadubbiamente vere) di una sosia di Margot Robbie, il passaggio ad un altro profilo sarebbe così automatico? 😋
Pallina

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da MrMellors,
Alla fine ho capito che gli strafalcioni sono utili, anzi utilissimi.
Uno può essere casuale, due sono un indizio, tre sono una prova ed allora posso passare ad un altro profilo senza se e senza ma.
Grazie strafalcioni!
[...]
Lasciami esprimere una perplessità: ma se quell'annuncio fosse corredato da foto (senzadubbiamente vere) di una sosia di Margot Robbie, il passaggio ad un altro profilo sarebbe così automatico? 😋
Pallina
Ti rispondo sinteticamente. Primo preferisco le more, poi tra le bionde Margot Robbie è buon ultima e poi senza voler essere frainteso....ma non le guardo proprio le foto se non mette le "h".

Però hai ragione senzadubbiamente "u pilu" è sempre "u pilu" ma è che mi sono fatto vecchio e sdubbiatamente snobbe

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da MrMellors,
Alla fine ho capito che gli strafalcioni sono utili, anzi utilissimi.
Uno può essere casuale, due sono un indizio, tre sono una prova ed allora posso passare ad un altro profilo senza se e senza ma.
Grazie strafalcioni!
[...]
Lasciami esprimere una perplessità: ma se quell'annuncio fosse corredato da foto (senzadubbiamente vere) di una sosia di Margot Robbie, il passaggio ad un altro profilo sarebbe così automatico? 😋
Pallina
probabilmente lo sarebbe


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Annuncio strafalcioni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni