Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donna etero che cerca uomo bisex per vera relazione di coppia.

35 interventi
6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Bsxsexy,
Quotato da Paolomc,
A MIA MOGLIE PIACE vedermi GIOCARE CON I maschi... QUANDO troviamo RAGAZZO giovane ci facciamo SCOPARE ad entrambi.... 😋 😋 ..a volte cerco da SOLO ..tra NOI maschi... 😋
siete una coppia fortunata!
GRAZIE 💋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Quotato da Bsxsexy,
Salve Sono una signora di 52 anni che desidererebbe incontrare un uomo bisex per una vera relazione di coppia. Sembra impossibile, sembra che io chieda la luna. Mi piacerebbe semplicemente avere una vera relazione, con una persona libera che desideri [...]
complimenti sei una donna molto intelligente cosa che non è cosi facile da trovare.....
Mi dispiace per la distanza pero sarej felice di conoscerti....Chissà....

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bsxsexy,
Salve Sono una signora di 52 anni che desidererebbe incontrare un uomo bisex per una vera relazione di coppia. Sembra impossibile, sembra che io chieda la luna. Mi piacerebbe semplicemente avere una vera relazione, con una persona libera che desideri [...]
contattami in privato

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Paolomc,
A MIA MOGLIE PIACE vedermi GIOCARE CON I maschi... QUANDO troviamo RAGAZZO giovane ci facciamo SCOPARE ad entrambi.... 😋 😋 ..a volte cerco da SOLO ..tra NOI maschi... 😋
contattami in privato

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Bsxsexy,
Sicuramente no, siete fantastici ma purtroppo troppo lontani💋👅

6 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 07.04.2007 -
Io sono disponibile.. Contattami in privato

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da Bsxsexy,

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Leggevamo con curiosità questo tread. Strano che che delle marche nessuno o quasi.
Avete paura di conoscere questa persona?

Eppure a noi scrivono in diversi dalle marche che vorrebbero essere "strapponati" o sottomessi dalla mia lei.
Qui c'è un utente che ha questo desiderio e nessuno del luogo che risponde. Bhe, sembra che ci siano molti " QUÁ QUARÁ QUÁ QUAÁ!!!" 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
BUONGIORNO gentile signora...saresti la donna perfetta che ho sempre cercato.. l'amore va vissuto in complicità e tu saresti la mia signora perfetta..

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.06.2013 -
Sei la Donna che ho sempre desiderato....

5 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Non mi sembra che sia una cosa irrealizzabile... di bsx ce ne sono a bizzeffe

5 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Se qualcuna delle mie zone vuole realizzare questo desiderio Io ci sono... 🐷

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Se ne trovo una me la sposo🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 01.10.2013 -
Quotato da sorpreson,
Se ne trovo una me la sposo🤣🤣🤣🤣
anche io.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
mia moglie mi adora nel mio essere bisex. Da quando gliel'ho detto il nostro rapporto non e' piu' stato lo stesso, almeno sul punto di vista sessuale. Lo consiglio a tutti di rivelarsi almeno alla propria moglie, o anche alla propria amante.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Se nel vercellese c' è una donna o una coppia che cerca un bsx per continui giochi senza tabù io sono super disponibile