6 anni fa
GRAZIE 💋Quotato da Bsxsexy,siete una coppia fortunata!Quotato da Paolomc,A MIA MOGLIE PIACE vedermi GIOCARE CON I maschi... QUANDO troviamo RAGAZZO giovane ci facciamo SCOPARE ad entrambi.... 😋 😋 ..a volte cerco da SOLO ..tra NOI maschi... 😋
6 anni fa
complimenti sei una donna molto intelligente cosa che non è cosi facile da trovare.....Quotato da Bsxsexy,Salve Sono una signora di 52 anni che desidererebbe incontrare un uomo bisex per una vera relazione di coppia. Sembra impossibile, sembra che io chieda la luna. Mi piacerebbe semplicemente avere una vera relazione, con una persona libera che desideri [...]
Mi dispiace per la distanza pero sarej felice di conoscerti....Chissà....
6 anni fa
contattami in privatoQuotato da Bsxsexy,Salve Sono una signora di 52 anni che desidererebbe incontrare un uomo bisex per una vera relazione di coppia. Sembra impossibile, sembra che io chieda la luna. Mi piacerebbe semplicemente avere una vera relazione, con una persona libera che desideri [...]
6 anni fa
contattami in privatoQuotato da Paolomc,A MIA MOGLIE PIACE vedermi GIOCARE CON I maschi... QUANDO troviamo RAGAZZO giovane ci facciamo SCOPARE ad entrambi.... 😋 😋 ..a volte cerco da SOLO ..tra NOI maschi... 😋
6 anni fa
Sicuramente no, siete fantastici ma purtroppo troppo lontani💋👅Quotato da Bsxsexy,Salve Sono una signora di 52 anni che desidererebbe incontrare un uomo bisex per una vera relazione di coppia. Sembra impossibile, sembra che io chieda la luna. Mi piacerebbe semplicemente avere una vera relazione, con una persona libera che desideri [...]
6 anni fa
Io sono disponibile.. Contattami in privato
6 anni fa
Quotato da Bsxsexy,Salve Sono una signora di 52 anni che desidererebbe incontrare un uomo bisex per una vera relazione di coppia. Sembra impossibile, sembra che io chieda la luna. Mi piacerebbe semplicemente avere una vera relazione, con una persona libera che desideri [...]
6 anni fa
Leggevamo con curiosità questo tread. Strano che che delle marche nessuno o quasi.
Avete paura di conoscere questa persona?
Eppure a noi scrivono in diversi dalle marche che vorrebbero essere "strapponati" o sottomessi dalla mia lei.
Qui c'è un utente che ha questo desiderio e nessuno del luogo che risponde. Bhe, sembra che ci siano molti " QUÁ QUARÁ QUÁ QUAÁ!!!" 💋
Avete paura di conoscere questa persona?
Eppure a noi scrivono in diversi dalle marche che vorrebbero essere "strapponati" o sottomessi dalla mia lei.
Qui c'è un utente che ha questo desiderio e nessuno del luogo che risponde. Bhe, sembra che ci siano molti " QUÁ QUARÁ QUÁ QUAÁ!!!" 💋
6 anni fa
BUONGIORNO gentile signora...saresti la donna perfetta che ho sempre cercato.. l'amore va vissuto in complicità e tu saresti la mia signora perfetta..
5 anni fa
Sei la Donna che ho sempre desiderato....
5 anni fa
Non mi sembra che sia una cosa irrealizzabile... di bsx ce ne sono a bizzeffe
5 anni fa
Se qualcuna delle mie zone vuole realizzare questo desiderio Io ci sono... 🐷
5 anni fa
Se ne trovo una me la sposo🤣🤣🤣🤣
5 anni fa
anche io.Quotato da sorpreson,Se ne trovo una me la sposo🤣🤣🤣🤣
5 anni fa
mia moglie mi adora nel mio essere bisex. Da quando gliel'ho detto il nostro rapporto non e' piu' stato lo stesso, almeno sul punto di vista sessuale. Lo consiglio a tutti di rivelarsi almeno alla propria moglie, o anche alla propria amante.
5 anni fa
Se nel vercellese c' è una donna o una coppia che cerca un bsx per continui giochi senza tabù io sono super disponibile