3 anni fa
Quelle poche volte che mi hanno insultato durante è stato fantastico
3 anni fa
E' molto eccitante . Mi fa godere ancora di piu'
1 anno fa
TROIA è il minimo per me, vorrei anche altro
1 anno fa
Se mi scopano bene ...mi piace ...mi eccita dipiù.....ma se mi scopano solo x svuotarsi ( cosa che non cerco ) 5 minuti e ciao si rivestono e vanno mi fanno incazzare ..ma non ne cerco pochi ma buoni ....... 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Siiiii mi eccita moltissimo.mmmmm
1 anno fa
essere apostrofate, insultate e qualche sberla sul culo, mi fa sentire ( e diventare) ancora piu' zoccola...
sentirsi usare e desiderate, e' chimica per il cervello...
1 anno fa
Troia è una delle cose che sicuramente mi stimola ancora di piú il piacere che sto provando, poi se continua ancora meglio
1 anno fa
Non amo particolarmente la volgarità durante il sesso ma certamente sentirsi dare della troia dal maschio che ti sta scopando fa andare l'eccitazione alle stelle
1 anno fa
Io mi sento molto troia dentro e per questo incito sempre il maschio a darmi della TROIAAA!!! Mi piace troppo fare la troia!
9 mesi fa
Io adoro essere chiamata troia succhia cazzi svuota palle rotta in culo mentre vengo inculata o ciuccio piselli per me sono complimenti 💋💋💋
9 mesi fa
a me da fastidio se sono le prime volte con un nuovo compagno...all'inizio voglio gentilezza e rispetto.
poi conoscendosi mi lascio andare e anche se vengo chiamata cosi' (o peggio) lascio correre...invece adoro essere sculacciata 😇
poi conoscendosi mi lascio andare e anche se vengo chiamata cosi' (o peggio) lascio correre...invece adoro essere sculacciata 😇
9 mesi fa
Piu mi.dicono troia piu mi eccito, ed io dico scopami porco sono la tua puttana!! 💦 💦
9 mesi fa
Deve essere una cosa naturale. Quando il lui di turno si forza a farlo, diventa irritante. Allora meglio se ne stia zitto.
9 mesi fa
Io sono chiara fin dall'inizio: voglio essere trattata da troia e essere apostrofata come tale. Sennò neanche mi eccito.Quotato da rosannarosa,Sentirsi dire troia, vacca, puttana, zoccola etc... mentre ti scopano… è bellissimo…!!! Soprattutto se chi ti scopa ha un bel cazzo e ti sa fottere per bene…!!! Voi cosa ne pensate…??? Per me è eccitantissimo... [...]
9 mesi fa
È vero è molto eccitante mentre mi scopano sentirmi chiamare troia, puttana, zoccola e così via. Anzi io lo dico prima al mio uomo del momento, che adoro essere trattata e apostrofata da puttana.
9 mesi fa
Fa parte del gioco erotico sentirsi apostrofare con aggettivi volgari, aumenta l'eccitazione e il lasciarsi andare alle azioni più sfrenate 💗 💗
Modificato dall'autore il 08-08-2025 14:02:01
8 mesi fa
verissimo 🐷Quotato da Shehe,essere apostrofate, insultate e qualche sberla sul culo, mi fa sentire ( e diventare) ancora piu' zoccola...
7 mesi fa
Io prima amavo essere insultata chiamandomi troia e puttana ma ahimè ormai la mia evoluzione di degrado amo essere chiamata frocia o rotta in culo .
7 mesi fa
Mi piace il torpiloquio, adoro quando mi danno della troia, puttana, zoccola, rotta in culo, frocia, stronza, svuota cazzi, sei solo un buco, stupida. Una volta un vecchio mi disse "sei solo un inutile buco da riempire" ero felicissima.
6 mesi fa
E’ fantastico a me piace quando mi usano, mi insultanto, schiaffeggiano, e mentre mi sbattono mi fanno tirare fuori la lingua e mi sputano in bocca…mi sento umiliata e godo tanto