Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sentirsi dire troia mentre ti scopano...

102 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Quelle poche volte che mi hanno insultato durante è stato fantastico

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.02.2022 -
E' molto eccitante . Mi fa godere ancora di piu'

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
TROIA è il minimo per me, vorrei anche altro

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Se mi scopano bene ...mi piace ...mi eccita dipiù.....ma se mi scopano solo x svuotarsi ( cosa che non cerco ) 5 minuti e ciao si rivestono e vanno mi fanno incazzare ..ma non ne cerco pochi ma buoni ....... 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 30.07.2022 -
Siiiii mi eccita moltissimo.mmmmm

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
essere apostrofate, insultate e qualche sberla sul culo, mi fa sentire ( e diventare) ancora piu' zoccola...

sentirsi usare e desiderate, e' chimica per il cervello...

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Troia è una delle cose che sicuramente mi stimola ancora di piú il piacere che sto provando, poi se continua ancora meglio

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Non amo particolarmente la volgarità durante il sesso ma certamente sentirsi dare della troia dal maschio che ti sta scopando fa andare l'eccitazione alle stelle

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Io mi sento molto troia dentro e per questo incito sempre il maschio a darmi della TROIAAA!!! Mi piace troppo fare la troia!

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
Io adoro essere chiamata troia succhia cazzi svuota palle rotta in culo mentre vengo inculata o ciuccio piselli per me sono complimenti 💋💋💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.07.2017 -
a me da fastidio se sono le prime volte con un nuovo compagno...all'inizio voglio gentilezza e rispetto.
poi conoscendosi mi lascio andare e anche se vengo chiamata cosi' (o peggio) lascio correre...invece adoro essere sculacciata 😇

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Piu mi.dicono troia piu mi eccito, ed io dico scopami porco sono la tua puttana!! 💦 💦

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Deve essere una cosa naturale. Quando il lui di turno si forza a farlo, diventa irritante. Allora meglio se ne stia zitto.

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 24.05.2025 -
Quotato da rosannarosa,
Sentirsi dire troia, vacca, puttana, zoccola etc... mentre ti scopano… è bellissimo…!!! Soprattutto se chi ti scopa ha un bel cazzo e ti sa fottere per bene…!!! Voi cosa ne pensate…??? Per me è eccitantissimo... [...]
Io sono chiara fin dall'inizio: voglio essere trattata da troia e essere apostrofata come tale. Sennò neanche mi eccito.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
È vero è molto eccitante mentre mi scopano sentirmi chiamare troia, puttana, zoccola e così via. Anzi io lo dico prima al mio uomo del momento, che adoro essere trattata e apostrofata da puttana.

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Fa parte del gioco erotico sentirsi apostrofare con aggettivi volgari, aumenta l'eccitazione e il lasciarsi andare alle azioni più sfrenate 💗 💗
Modificato dall'autore il 08-08-2025 14:02:01

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Shehe,
essere apostrofate, insultate e qualche sberla sul culo, mi fa sentire ( e diventare) ancora piu' zoccola...

sentirsi usare e desiderate, e' chimica per il cervello...
verissimo 🐷

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Io prima amavo essere insultata chiamandomi troia e puttana ma ahimè ormai la mia evoluzione di degrado amo essere chiamata frocia o rotta in culo .

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.06.2024 -
Mi piace il torpiloquio, adoro quando mi danno della troia, puttana, zoccola, rotta in culo, frocia, stronza, svuota cazzi, sei solo un buco, stupida. Una volta un vecchio mi disse "sei solo un inutile buco da riempire" ero felicissima.

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.08.2022 -
E’ fantastico a me piace quando mi usano, mi insultanto, schiaffeggiano, e mentre mi sbattono mi fanno tirare fuori la lingua e mi sputano in bocca…mi sento umiliata e godo tanto