7 mesi fa
penso sia normale che ci chiamino troie, puttane e rotte in culo. quello siamo e vogliamo essere.
6 mesi fa
credo sia la dimostrazione che il lui ha perso il controllo e che cerca solo stimoli anche visivi(ti guarda il culo)per fare la sborobobo dentro.... 💋
6 mesi fa
A me quando gli prendo il cazzo in bocca mi dicono puttanella come succhi bene meglio di mia moglie lo prendi in bocca ma mi dai anche il culettino troia
6 mesi fa
come tutte le cose esistono : MODALITA' e TEMPI ...
SE in certe situazione fanno parte della CHIMICA di un rapporto (come gia stato detto) e può aumentare uno stato di eccitazione ....
.... Lo trovo PESSIMO in altri momenti .... specialmente in un approccio iniziale
e molti "elementi" .... questo non lo capiscono , credono di essere "spiritosi" .... sono solo degli emeriti IGNORANTI & CAFONI .....
SE in certe situazione fanno parte della CHIMICA di un rapporto (come gia stato detto) e può aumentare uno stato di eccitazione ....
.... Lo trovo PESSIMO in altri momenti .... specialmente in un approccio iniziale
e molti "elementi" .... questo non lo capiscono , credono di essere "spiritosi" .... sono solo degli emeriti IGNORANTI & CAFONI .....
6 mesi fa
Sono perfettamente d'accordo con te ❤️Quotato da AutoreggentiPD,come tutte le cose esistono : MODALITA' e TEMPI ...
.... Lo trovo PESSIMO in altri momenti .... specialmente in un [...]
6 mesi fa
Se non mi danno della troia mentre mi scopano, li incito a dirmelo!
Mi piace troppo essere chiamata TROIA, ZOCCOLA, PUTTANA!!!
💋💋💋
💫
💋💋💋
💫
6 mesi fa
iQuotato da ElenaStella,Se non mi danno della troia mentre mi scopano, li incito a dirmelo!
💋💋💋
💫
Troia
6 mesi fa
Adoro!!
6 mesi fa
Grazie! 💋💋💋Quotato da Ilaria1969,iQuotato da ElenaStella,Se non mi danno della troia mentre mi scopano, li incito a dirmelo!
💋💋💋
💫
Troia
💫
6 mesi fa
Quanto mi chiamano Troia mi chiamano per nome ! Adoro essere chiamata Troia schiava puttana ….
6 mesi fa
A me piace sentire che mi chiamano troia vacca ecc accetto anche più blasfemie mi rende mmmm
6 mesi fa
Mentre mi inculano possono dirmi qualunque cosa..
5 mesi fa
Più mi chiamano troia o zoccola più mi eccita
5 mesi fa
Assolutamente divino.
Mi piace che lo pensino e che me lo dicano e scrivano sempre.
Mi piace che lo pensino e che me lo dicano e scrivano sempre.
3 mesi fa
Certo che si, ma solo mentre si fa sesso. Altrimenti desidero incontrare solo uomini educati e gentili
3 mesi fa
Le parolacce sono come il peperoncino nelle pietanze, necessarie a svegliare la femmina che è in noi.
3 mesi fa
in effetti....
3 mesi fa
adoro essere chiamata troia...ed essere sculacciata..
3 mesi fa
Mi piace quando in mezzo a gruppetto commentano fra di loro quanto sia troia ...oppure mi chiedono se sono una vera puttana
3 mesi fa
Mi piace tanto essere insultata, se mi chiamano puttana, bocchinara, ma anche se mi chiamano frocio