Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il piacere sospeso

67 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Idrogeno,
Ha a che fare su quanto si è disposti a dare e non su quanto si vuole ricevere, lo devo ancora ancora mettere a fuoco come idea precisa ma nel frattempo lo apro perché mi piace il titolo. Mi ispira l’argomento e secondo me se ne potrebbe parlare. Sen [...]
...per un momento ho pensato funzionasse come il caffè sospeso nei bar di napoli 😎 😎 😎
na fica sospesa 😄 😄

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Il piacere sospeso, questa la so.
Il piacere di calarsi dentro l’attimo e viverlo come se fosse assoluto.
Chiudere le comunicazioni e concentrarsi solo su di lui.
Assaporare ogni attimo, ogni parola.
Come se fosse un pezzo unico, irripetibile.
Contare i giorni.
E poi le ore.
E poi finalmente, eccoci.

Che non ha niente a che vedere con il principe di nessun colore ma tanto da spartire con il mio senso di restare qui.
Cercare la preziosità, che la scopata facile mi ha stufata.

Il piacere sospeso del primo incontro.

Quel che vorrei poter donare di nuovo la è quella grazia lieve di un tardo pomeriggio di fine giugno...

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
se e' da sfigati far godere senza godere... cosa e' godere prima che la donna abbia goduto? Auto celebrarsi? puo' essere, ma la maggior parte dei singoli dice che dura, che lecca a lungo ecc...... ma nei fatti molte donne si devono ricredere ...

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
top playstation 😄

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Ha a che fare su quanto si è disposti a dare e non su quanto si vuole ricevere, lo devo ancora ancora mettere a fuoco come idea precisa ma nel frattempo lo apro perché mi piace il titolo. Mi ispira l’argomento e secondo me se ne potrebbe parlare. Sen [...]
Lo avverto fisicamente e emotivamente, negli istanti che precedono il gioco che coinvolge altre persone... 😇

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da stephanie69,
top playstation 😄
Vieni a Bologna Bomber che ti offro un caffè. 😎 😎 ;)
Ti insegno anche a vivere magari 😄 😄 😄 😄
se ti va bene sabato notte,comunque non bevo caffè 😄

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da duediquori,

...per un momento ho pensato funzionasse come il caffè sospeso nei bar di napoli 😎 😎 😎
na fica sospesa 😄 😄
esatto uno paga un servizietto sospeso per chi non può permetterselo 😳 😳 :

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da stephanie69,
se ti va bene sabato notte,comunque non bevo caffè 😄
Sto scherzando, non perderei mai tempo con te. 😄
paura eh, 😎 😎

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da socurioso,

No, fidati, non le spaventa l'annuncio in sé ma quello che c'è dietro...
Che tu però non conosci, Mister Intelligenza 😄 😄 😄
(E mai conoscerai chiaramente )
Azz! Ti confesso che un po' mi dispiace, vorrei provare la sensazione provata dalla dottoressa davanti ad un caso del genere! Comunque se tutte le singole e le coppie che hanno avuto a che fare con te mi dicono la stessa cosa alla fine la prendo per buona

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da stephanie69,
top playstation 😄
Non entra nei locali è timido 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da padovani,
Quotato da Coolboy,

lasciami un entrata sospesa a rovigo 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da padovani,

lasciami un entrata sospesa a rovigo 😄 😄
Mi sa che devi aspettare un bel po' 😋 😋
Oppure trovare una amica e paghi meno 😄

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da coppiaestero,
se e' da sfigati far godere senza godere... cosa e' godere prima che la donna abbia goduto? Auto celebrarsi? puo' essere, ma la maggior parte dei singoli dice che dura, che lecca a lungo ecc...... ma nei fatti molte donne [...]
Allora possono conoscere IN REAL il TOP PLAYER. 😎 😎 😎 😎
Ma hanno paura di fare brutta figura perchè hanno bassa autostima. 😎 😎 😎 😎 😎
#SimplytheTruth 😎 😎 😎 😎
In real, lascia stare, bevono per disinibirsi e sparano cazzate per far finta di essere intelligenti incompresi... no... devono soltanto essere coscienti che il sesso va fatto per dare piacere e non per prenderlo.... il top del piacere per un uomo vero non e' il proprio orgasmo, ma l'orgasmo della donna... non si tratta di bassa o alta autostima ma di essere portati all'egoismo oppure all'altruismo...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
.

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
ah, logicamente quanto ho espresso sopra non e' una regola, ma succede troppo spesso cosi'... logicamente ogni caso e' diverso e va preso a se... smetto di intervenire buon thread a tutti... e buona giornata.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Coolboy,

Allora possono conoscere IN REAL il TOP PLAYER. 😎 😎 😎 😎
Ma hanno paura di fare brutta figura perchè hanno bassa autostima. 😎 😎 😎 😎 😎
#SimplytheTruth 😎 😎 😎 😎
In real, lascia stare, bevono per disinibirsi e sparano cazzate per far finta di essere intelligenti incompresi... no... devono soltanto essere coscienti che il sesso va fatto per dare piacere e non per prenderlo.... il top del piacere per un uomo vero non e' il proprio orgasmo, ma l'orgasmo della donna... non si tratta di bassa o alta autostima ma di essere portati all'egoismo oppure all'altruismo...
Confermi quello che avevo detto qualche intervento fa, dipende dall'indole.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da SwFr,
Per me essere sul sito è una specie di piacere sospeso. Un po come vedere una spiaggia dalla finestra di casa e ogni tanto andare a tuffarsi per poi rientrare ma il sapere che è lì, tra una volta e l'altra, mi da piacere. [...]
Bel pensiero

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Derrida, nelle sue pippe decostruttive del linguaggio e, quindi, del pensiero, ha scritto il saggio "Donare il tempo. La moneta falsa".
Il punto di arrivo é che il "dono" é un paradosso linguistico e filosofico, in quanto chi dona lo fa per una restituzione materiale, morale, o simbolica. Crea un sistema di circolarità che annulla la natura gratuita che il dono dovrebbe avere e quindi il dono non esiste. L'unico dono possibile é quello inconsapevole sia per chi dà, sia per chi riceve. Ma si entra in altro paradosso: qualcosa che non viene riconosciuto da nessuno, esiste?

Temo di essere d'accordo con Derrida.
Ho tutto un nucleo di piacere da donare ad altri, ma é comunque una relazione di reciprocità: adoro dare piacere ad altri, nella mia versione un po' geisha, ma il fatto che mi piaccia mi ripaga, anche non volendo.

Volevo parlare di pompini e dintorni ma non ci sono riuscita, pardon
Eris

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
L'emozione di leggere il piacere nell'espressione dell'altro/a .... Non ha importanza se io non raggiunga il piacere fisico: il sapere che le mie dita e la mia bocca abbiano donato godimento è per me la più alta soddisfazione. 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Linguacce,
L'emozione di leggere il piacere nell'espressione dell'altro/a .... Non ha importanza se io non raggiunga il piacere fisico: il sapere che le mie dita e la mia bocca abbiano donato godimento è per me la più alta soddisfaz [...]
E invece tu
Tu non mi lasci via d'uscita
E te ne vai con la mia storia fra le dita 😄