6 anni fa
na fica sospesa 😄 😄Quotato da duediquori,...per un momento ho pensato funzionasse come il caffè sospeso nei bar di napoli 😎 😎 😎Quotato da Idrogeno,Ha a che fare su quanto si è disposti a dare e non su quanto si vuole ricevere, lo devo ancora ancora mettere a fuoco come idea precisa ma nel frattempo lo apro perché mi piace il titolo. Mi ispira l’argomento e secondo me se ne potrebbe parlare. Sen [...]
6 anni fa
Il piacere sospeso, questa la so.
Il piacere di calarsi dentro l’attimo e viverlo come se fosse assoluto.
Chiudere le comunicazioni e concentrarsi solo su di lui.
Assaporare ogni attimo, ogni parola.
Come se fosse un pezzo unico, irripetibile.
Contare i giorni.
E poi le ore.
E poi finalmente, eccoci.
Che non ha niente a che vedere con il principe di nessun colore ma tanto da spartire con il mio senso di restare qui.
Cercare la preziosità, che la scopata facile mi ha stufata.
Il piacere sospeso del primo incontro.
Quel che vorrei poter donare di nuovo la è quella grazia lieve di un tardo pomeriggio di fine giugno...
Il piacere di calarsi dentro l’attimo e viverlo come se fosse assoluto.
Chiudere le comunicazioni e concentrarsi solo su di lui.
Assaporare ogni attimo, ogni parola.
Come se fosse un pezzo unico, irripetibile.
Contare i giorni.
E poi le ore.
E poi finalmente, eccoci.
Che non ha niente a che vedere con il principe di nessun colore ma tanto da spartire con il mio senso di restare qui.
Cercare la preziosità, che la scopata facile mi ha stufata.
Il piacere sospeso del primo incontro.
Quel che vorrei poter donare di nuovo la è quella grazia lieve di un tardo pomeriggio di fine giugno...
6 anni fa
se e' da sfigati far godere senza godere... cosa e' godere prima che la donna abbia goduto? Auto celebrarsi? puo' essere, ma la maggior parte dei singoli dice che dura, che lecca a lungo ecc...... ma nei fatti molte donne si devono ricredere ...
6 anni fa
top playstation 😄
6 anni fa
Lo avverto fisicamente e emotivamente, negli istanti che precedono il gioco che coinvolge altre persone... 😇Quotato da Idrogeno,Ha a che fare su quanto si è disposti a dare e non su quanto si vuole ricevere, lo devo ancora ancora mettere a fuoco come idea precisa ma nel frattempo lo apro perché mi piace il titolo. Mi ispira l’argomento e secondo me se ne potrebbe parlare. Sen [...]
6 anni fa
se ti va bene sabato notte,comunque non bevo caffè 😄Quotato da Coolboy,Vieni a Bologna Bomber che ti offro un caffè. 😎 😎 ;)Quotato da stephanie69,top playstation 😄
Ti insegno anche a vivere magari 😄 😄 😄 😄![]()
6 anni fa
esatto uno paga un servizietto sospeso per chi non può permetterselo 😳 😳 :Quotato da stephanie69,na fica sospesa 😄 😄Quotato da duediquori,
...per un momento ho pensato funzionasse come il caffè sospeso nei bar di napoli 😎 😎 😎
6 anni fa
paura eh, 😎 😎Quotato da Coolboy,Sto scherzando, non perderei mai tempo con te. 😄Quotato da stephanie69,se ti va bene sabato notte,comunque non bevo caffè 😄
6 anni fa
Azz! Ti confesso che un po' mi dispiace, vorrei provare la sensazione provata dalla dottoressa davanti ad un caso del genere! Comunque se tutte le singole e le coppie che hanno avuto a che fare con te mi dicono la stessa cosa alla fine la prendo per buonaQuotato da Coolboy,Che tu però non conosci, Mister Intelligenza 😄 😄 😄Quotato da socurioso,
No, fidati, non le spaventa l'annuncio in sé ma quello che c'è dietro...
(E mai conoscerai chiaramente)
6 anni fa
Non entra nei locali è timido 😄Quotato da Coolboy,Vieni a Bologna Bomber che ti offro un caffè. 😎 😎 ;)Quotato da stephanie69,top playstation 😄
6 anni fa
lasciami un entrata sospesa a rovigo 😄 😄Quotato da padovani,Non entra nei locali è timido 😄Quotato da Coolboy,
Vieni a Bologna Bomber che ti offro un caffè. 😎 😎 ;)
6 anni fa
Mi sa che devi aspettare un bel po' 😋 😋Quotato da stephanie69,lasciami un entrata sospesa a rovigo 😄 😄Quotato da padovani,
Non entra nei locali è timido 😄
Oppure trovare una amica e paghi meno 😄
6 anni fa
In real, lascia stare, bevono per disinibirsi e sparano cazzate per far finta di essere intelligenti incompresi... no... devono soltanto essere coscienti che il sesso va fatto per dare piacere e non per prenderlo.... il top del piacere per un uomo vero non e' il proprio orgasmo, ma l'orgasmo della donna... non si tratta di bassa o alta autostima ma di essere portati all'egoismo oppure all'altruismo...Quotato da Coolboy,Allora possono conoscere IN REAL il TOP PLAYER. 😎 😎 😎 😎Quotato da coppiaestero,se e' da sfigati far godere senza godere... cosa e' godere prima che la donna abbia goduto? Auto celebrarsi? puo' essere, ma la maggior parte dei singoli dice che dura, che lecca a lungo ecc...... ma nei fatti molte donne [...]
Ma hanno paura di fare brutta figura perchè hanno bassa autostima. 😎 😎 😎 😎 😎
#SimplytheTruth 😎 😎 😎 😎
6 anni fa
.
6 anni fa
ah, logicamente quanto ho espresso sopra non e' una regola, ma succede troppo spesso cosi'... logicamente ogni caso e' diverso e va preso a se... smetto di intervenire buon thread a tutti... e buona giornata.
6 anni fa
Confermi quello che avevo detto qualche intervento fa, dipende dall'indole.Quotato da coppiaestero,In real, lascia stare, bevono per disinibirsi e sparano cazzate per far finta di essere intelligenti incompresi... no... devono soltanto essere coscienti che il sesso va fatto per dare piacere e non per prenderlo.... il top del piacere per un uomo vero non e' il proprio orgasmo, ma l'orgasmo della donna... non si tratta di bassa o alta autostima ma di essere portati all'egoismo oppure all'altruismo...Quotato da Coolboy,
Allora possono conoscere IN REAL il TOP PLAYER. 😎 😎 😎 😎
Ma hanno paura di fare brutta figura perchè hanno bassa autostima. 😎 😎 😎 😎 😎
#SimplytheTruth 😎 😎 😎 😎
6 anni fa
Bel pensieroQuotato da SwFr,Per me essere sul sito è una specie di piacere sospeso. Un po come vedere una spiaggia dalla finestra di casa e ogni tanto andare a tuffarsi per poi rientrare ma il sapere che è lì, tra una volta e l'altra, mi da piacere. [...]
6 anni fa
Derrida, nelle sue pippe decostruttive del linguaggio e, quindi, del pensiero, ha scritto il saggio "Donare il tempo. La moneta falsa".Quotato da Idrogeno,Ha a che fare su quanto si è disposti a dare e non su quanto si vuole ricevere, lo devo ancora ancora mettere a fuoco come idea precisa ma nel frattempo lo apro perché mi piace il titolo. Mi ispira l’argomento e secondo me se ne potrebbe parlare. Sen [...]
Il punto di arrivo é che il "dono" é un paradosso linguistico e filosofico, in quanto chi dona lo fa per una restituzione materiale, morale, o simbolica. Crea un sistema di circolarità che annulla la natura gratuita che il dono dovrebbe avere e quindi il dono non esiste. L'unico dono possibile é quello inconsapevole sia per chi dà, sia per chi riceve. Ma si entra in altro paradosso: qualcosa che non viene riconosciuto da nessuno, esiste?
Temo di essere d'accordo con Derrida.
Ho tutto un nucleo di piacere da donare ad altri, ma é comunque una relazione di reciprocità: adoro dare piacere ad altri, nella mia versione un po' geisha, ma il fatto che mi piaccia mi ripaga, anche non volendo.
Volevo parlare di pompini e dintorni ma non ci sono riuscita, pardon
Eris
6 anni fa
L'emozione di leggere il piacere nell'espressione dell'altro/a .... Non ha importanza se io non raggiunga il piacere fisico: il sapere che le mie dita e la mia bocca abbiano donato godimento è per me la più alta soddisfazione. 🙂
6 anni fa
E invece tuQuotato da Linguacce,L'emozione di leggere il piacere nell'espressione dell'altro/a .... Non ha importanza se io non raggiunga il piacere fisico: il sapere che le mie dita e la mia bocca abbiano donato godimento è per me la più alta soddisfaz [...]
Tu non mi lasci via d'uscita
E te ne vai con la mia storia fra le dita 😄