5 anni fa
Sicuramente ma la donna se vuole riesce sempre, l'uomo anche se si impegna non capisce la natura della donna e che tasti toccare. In fondo in questo sito si tratta solo di stimolare le corde giuste per ottenere del buon sesso, perché non sforzarsi un po'?Quotato da Linguacce,xche desideriamo in modo diverso.Quotato da tanta,
Per me è fondamentale, raro trovare uomini che riescano a fare desiderare una donna.
5 anni fa
Sei entrato in ascensore c era una ragazza e un altro tizioQuotato da Coolboy,Se un uomo sta con me, di sicuro non ci riesce e fa una bruttissima figura. 😎 😎 😎Quotato da tanta,
Sicuramente ma la donna se vuole riesce sempre, l'uomo anche se si impegna non capisce la natura della donna e che tasti toccare. In fondo in questo sito si tratta solo di stimolare le corde giuste per ottenere del buon sesso, perché non sforzarsi un po'?
Anche oggi l'ennesima dimostrazione IN REAL che non vi racconto sennò poi dite che sono troppo Esaltato. 😋 💋 😇
lei ha chiesto
A che piano andate?
Lui ha detto
Terzo
Tu hai detto quarto
Lei ha capito che sei un bomber?
5 anni fa
Tutti i discorsi sul donarsi , compreso il mio delle prime pagine ,valgono chiaramente da single non da coppia!
Cioè a mio modo di vedere ,tutto può succedere anche in un incontro di un attimo ma ....devi essere non impegnato altrimenti il dono non c è c’è solo l utilizzo di altri nel tuo rapporto con il tuo partner !
Cioè a mio modo di vedere ,tutto può succedere anche in un incontro di un attimo ma ....devi essere non impegnato altrimenti il dono non c è c’è solo l utilizzo di altri nel tuo rapporto con il tuo partner !
5 anni fa
Donarsi... se ti fidi dell' altro dai tutto : cuore, mente e corpo .
Le sensazioni sono stupende...
" Sospiro profondo"
Le sensazioni sono stupende...
" Sospiro profondo"
5 anni fa
Quando incontro mi piace dare tutto quello che può portare un rapporto di sesso al massimo del piacere, se c'è la giusta chimica vuol dire che c'è desiderio da entrambe le parti e dare diventa istintivo.
5 anni fa
Se in un incontro riesci ad esser te stesso e nn avverti nessuna sensazione negativa vuol dire che il piacere è comune.... Che sia mentale, fisico ecc ecc...
5 anni fa
@coltrane68, vero!!!
5 anni fa
VerissimoQuotato da Mach69,L'attesa del piacere è essa stessa il piacere.