Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preservativi e pompini

42 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Lucillatrav,
Se fate i pompini a pelle (vorrei vedere col pres., che senso) allora perché incularsi col preservativo? Malattie di ogni genere si prendono anche pompinando, non è che si può restare incinte. Sentire la cappella bollente attraversare lo sfintere e l [...]
Premessa io uso sempre il preservativo oralmente e analmente
Allora per via orale si ha un minor rischio di incontrare malattie , ho detto minore .... ma si possono contrarre basta avere gengive non sane o qualche piccola escoriazione su labbra o interno bocca
analmente e' più rischioso
al riguardo test da fare al momento non ci sono per tutte le malattie e ve ne sono parecchie che si trasmettono via sessualmente oltre che l HIV , e pi vuoi mettere l' imbarazzo che nel momento piu eccitante magari nel parco ti giri e gli dici scusa mi fai un test veloce ---------
perciò ragazze ragazzi preservativo preservativo e ancora preservativo , una regola a non dimenticare
Brava!!! Finalmente una che come me usa la testa!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2024 -
Ho letto tante risposte, ognuno di noi prende delle decisioni facendo una media piacere/rischio. Per quanto mi riguarda pompini scoperti ma senza mai farmi venire in bocca e possibilmente evitando il pre-cum, rapporti anali... inutile aggiungere mai senza preservativo. Ovviamente non si esclude la possibilità di qualche infezione ma credo sia accettabile in termini percentuali

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Lucillatrav,
Se fate i pompini a pelle (vorrei vedere col pres., che senso) allora perché incularsi col preservativo? Malattie di ogni genere si prendono anche pompinando, non è che si può restare incinte. Sentire la cappella bollente attraversare lo sfintere e l [...]
Premessa io uso sempre il preservativo oralmente e analmente
Allora per via orale si ha un minor rischio di incontrare malattie , ho detto minore .... ma si possono contrarre basta avere gengive non sane o qualche piccola escoriazione su labbra o interno bocca
analmente e' più rischioso
al riguardo test da fare al momento non ci sono per tutte le malattie e ve ne sono parecchie che si trasmettono via sessualmente oltre che l HIV , e pi vuoi mettere l' imbarazzo che nel momento piu eccitante magari nel parco ti giri e gli dici scusa mi fai un test veloce ---------
perciò ragazze ragazzi preservativo preservativo e ancora preservativo , una regola a non dimenticare
Posso chiederti un parere? Il sesso orale va praticato, se si tratta di sconosciuti ( c'è adesso un black del mio paese che mi vuole ) con la protezione?