5 anni fa
Nera a caschetto top...se fosse con la frangia perfetta tipo "Cleopatra" sarebbe davvero impagabile.
4 anni fa
Io mi sono fatta crescere i capelli miei. Ora sono alle spalle e mi sono fatta fare un taglio carrè tipicamente femminile.
Comunque con questo taglio e questa lunghezza si possono tranquillamente portare in un codino accettabile è passabile anche al maschile.
Ma sentire i capelli propri è impagabile, niente a che vedere con la parrucca a livello di sensazione.
Certo che se li vuoi avere veramente in ordine e perfetti devi andare dal parrucchiere a fare la messa in piega.
Io quanto sono costretta a fare tutto da sola li stiro con la piastra ed risultato comunque non è niente male
Comunque con questo taglio e questa lunghezza si possono tranquillamente portare in un codino accettabile è passabile anche al maschile.
Ma sentire i capelli propri è impagabile, niente a che vedere con la parrucca a livello di sensazione.
Certo che se li vuoi avere veramente in ordine e perfetti devi andare dal parrucchiere a fare la messa in piega.
Io quanto sono costretta a fare tutto da sola li stiro con la piastra ed risultato comunque non è niente male
4 anni fa
Madre natura mi ha condannata all'uso di una parrucca, certo quella che preferisco di più e a caschetto nera, ne ho pure una bionda media ma non mi ci vedo, e un'altra (la prima) nera media, di la sensazione vedi capelli sulla schiena era impagabile, più lunghe sono più cure hanno bisogno.
4 anni fa
a mè piace la riccia,rossa e lunga, ma la bionda acchiappa di più 😄
4 anni fa
I miei capelli naturali da quando li porto lunghi 🙂
4 anni fa
Concordo con Beatravsarda
4 anni fa
io meglio che la metto,i miei sono corti ed oramai bianchi 😄Quotato da Chris-babyface,capello lungo natura, nessuna parrucca batte il capello naturaleQuotato da Cipster7971,Quale parrucca ci fa sentire più femminile,? bionda mora , rossa castana , riccia ,liscia, corta, lunga ,a caschetto o trecce insomma ,dalle vostre esperienze quale attizza di più?
4 anni fa
Quasi tutti 😄
Lunghi e biondi malgrado i quasi 55 anni
4 anni fa
il caschetto corto stile Valentina è fantastico ma difficile trovarne di qualità a prezzi accettabili ...
4 anni fa
un lavoraccio 😄 la parrucca fai prima a tenerla in ordine 😋Quotato da Chris-babyface,😮 complimenti 😋Quotato da Marika66,Quasi tutti 😄
4 anni fa
lamarasoiobik 😄Quotato da DeeplyInsideMe,Ragazze buongiorno! Ho bisogno di consigli! Vorrei comprare una parrucca ma ho la barba!! Cosa ne pensate? C'è secondo voi un taglio o un colore preferibile? Grazie! 💋
4 anni fa
A me piace cambiarla spesso e provare un po’ tutti tagli anche a seconda della stagione, se fa caldo preferisco indossare quella corta bionda o caschetto che si intona col abbronzatura del viso, in inverno una lunga castana o ramata con ciocche bionde (gli uomini impazziscono con le mesciate 🙂. 😂😂😂
4 anni fa
Beate voi ragazze....io da adesso fino a ottobre odio la parrucca!!! Un caldo pazzo in giro e un incendio in testa se combino qualcosa....
Non so se sarebbe diverso xon parrucche di capelli veri....che dite?😜😜
Non so se sarebbe diverso xon parrucche di capelli veri....che dite?😜😜