6 anni fa
Innanzitutto non stiamo in città. Secondariamente dalle nostre parti, ogni weekend da novembre, ci si trasferisce in massa sulle dolomiti. In terza battuta, visto che sei passata in fretta agli insulti senza motivo, ti lasciamo perdere sul tuo cucuzzolo e la chiudiamo qui. Buona continuazione.Quotato da BrunaAss,solito provincialotto italiano che fa il figo solo perché sta in città....per me siete più sfortunati voi in sti casiQuotato da alexafluor,
A meno che non siate una comunità di eremiti o di suore di clausura, l' idea di non prendersi un patogeno -che ha trasmissione per via aerea o per contatto diretto e indiretto- perché si è in pochi sulle dolomiti fa abbastanza ridere. Ma chi siamo noi per volerti convincere?
Convinta tu...
6 anni fa
💋Quotato da Michelangelo69,💋Quotato da oneok,continuate con gli incontri o fate come se non esistesse il problema?
Ho letto in parte alcune risposte.
Capisco l' ironia o il modo canzonatorio che alcuni hanno adottato e non lo biasimo, al pari di come allarmarsi in maniera isterica urlando alla "Pandemia" mi lascia sorpreso.
Semplicemente con un' attimo di equilibrio mi permetto solo di dire, che se per qualche settimana, quel tanto da capire realmente quale piega prende la situazione, uno/una o una coppia evita di andare a feste o serate in club o similari non casca il mondo!
Non certo perché uno debba tirare le cuoia per un' influenza ma più che altro perché tutti abbiamo impegni, lavoro o amicizie che ci obbligano a tutelare la nostra salute per proteggere chi ci sta attorno.
Può essere anzi la buona occasione per distinguere "...gioco da dipendenza..."
E chi vuol capire capisca.
Bye.
Michelangelo!
💗
6 anni fa
Il virus si contrae attraverso saliva fluidi sternuti colpi di tosse e contatto diretto anche da oggetti toccati fino a qualche ora prima. Possono esserci anche infetti asintomatici, ovvero che non mostrano sintomi ma sono comunque portatori. Il contagio e il decorso variano a seconda del tuo fisico, del sistema immunitario e di eventuali carenze che possono spostare i problemi da una normale influenza che si risolve con due giorni di febbre a una broncopolmonite con esiti letali nei casi meno frequenti. Il che non consola quell’1% che rientra nell’ultimo caso. Auguri e buon divertimentoQuotato da velvetMorgana,Perché il bombardamento mediatico non ti basta? Ancora non sai quale sia il comportamento corretto e devi aspettare che te lo dica un sito di incontri?Quotato da BrunaAss,
Dopo che ce l’hanno fatta a fette
A furia di ripetere che le uniche fonti sono quelle ufficiali?
(Con buona pace dei gestori che avranno altro a cui pensare...)
6 anni fa
Giusto Micky! 🙂Quotato da Michelangelo69,Ho letto in parte alcune risposte.Quotato da oneok,continuate con gli incontri o fate come se non esistesse il problema?
Capisco l' ironia o il modo canzonatorio che alcuni hanno adottato e non lo biasimo, al pari di come allarmarsi in maniera isterica urlando alla "Pandemia" mi lascia sorpreso.
Semplicemente con un' attimo di equilibrio mi permetto solo di dire, che se per qualche settimana, quel tanto da capire realmente quale piega prende la situazione, uno/una o una coppia evita di andare a feste o serate in club o similari non casca il mondo!
Non certo perché uno debba tirare le cuoia per un' influenza ma più che altro perché tutti abbiamo impegni, lavoro o amicizie che ci obbligano a tutelare la nostra salute per proteggere chi ci sta attorno.
Può essere anzi la buona occasione per distinguere "...gioco da dipendenza..."
E chi vuol capire capisca.
Bye.
Michelangelo!
💗
Io, per non sapere né leggere né scrivere, diserterò i privè (ho già cominciato) e sospenderò gli incontri per un mesetto, poi vediamo.
E' vero che potrei contagiarmi anche al supermercato (corna facendo) ma perché dare una spintarella al Destino con la promiscuità di una sala coppie, ad esempio?
Come usa dire mia zia Filomena ® : "Mejo avecce paura che buscalle!" 😋
Pallina
6 anni fa
Noi continuiamo lo stand by. Poi vedremo come si evolvono le situazioni.
6 anni fa
Guardiamo il lato positivo: l' attuale situazione aiuta a smascherare i falsi "solo sesso sicuro". 🙂Quotato da FurioMagda,
6 anni fa
Abbiamo deciso di non partecipare piu' a play party, ne organizzare incontri, fino a che la situazione non si "normalizzi"
6 anni fa
Il CORONAVIRUS per essere totalmente debellato passerà molto tempo ma molto tempo. Sicuramente saranno da evitare i luoghi pubblici ed affollati e gli assembramenti.
6 anni fa
Ho paura perfino ad entrare negli spogliatoi aziendali, figuriamoci se invito o mi sposto per fare sesso. Resto a casa il più possibile finché le autorità non ci daranno il liberi tutti
6 anni fa
Be chi ha una persona sicura in famiglia problemi non c'è ne sono. Per gli altri gli italiani sono dei geni e sanno adattarsi spero in sicurezza.
6 anni fa
L'unica salvezza è il Vaccino! Ma non l'avete ancora capito??? Ovvio che fino a che non uscirà questo vaccino, di tante persone rimarrà solo il ricordo. Di certo, cambieranno tantissime cose, e sotto quasi tutti gli aspetti, etc etc IL MONDO CAMBIERÀ! Andrà tutto bene!
6 anni fa
mi hann proposto oggi un incontro a pochi km da casa mia,ma vuoi per senso civico vuoi per restrizioni imposte dalla mia regione ho rifiutato perché credo che è da folli incontrare, anche perché siamo in quarantena da 16gg,come.disse il mio governatore ci mando una pattuglia con i lanciafiammeQuotato da oneok,continuate con gli incontri o fate come se non esistesse il problema?
6 anni fa
Quotato da sensei89,mi hann proposto oggi un incontro a pochi km da casa mia,ma vuoi per senso civico vuoi per restrizioni imposte dalla mia regione ho rifiutato perché credo che è da folli incontrare, anche perché siamo in quarantena da 16gg,come.disse il mio governatore ci mando una pattuglia con i lanciafiammeQuotato da oneok,continuate con gli incontri o fate come se non esistesse il problema?
5 anni fa