Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nel culo piace piu..

79 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da emilsingol67,
Quotato da Barcoxx,
Ho avuto la prima esperienza con strapon in tarda età e da allora ho una gran voglia di cazzi veri... purtroppo essendo sposato mille difficoltà e solo 2 occasioni...
regalare uno a tua moglie.. 🐷
lo...appoggio 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Io vorrei provare ad essere sodomizzato...

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da passivo14,
compra le azioni ex cirio 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Luciatravgelnv,
Amo prenderlo nel culo , vivo orgasmi veri💦💦💦😍😍😍😍. Amo grossi calibri in circonferenza♥️
...anche noi 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Barcoxx,
Ho avuto la prima esperienza con strapon in tarda età e da allora ho una gran voglia di cazzi veri... purtroppo essendo sposato mille difficoltà e solo 2 occasioni...
Mi riconosco nelle tue parole

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non è che piace di più,.....è che a volte non ci sono alternative 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da SingolaDoc,
A me nel culo piace molto 😋
pare anche agli italiani 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2019 -
Quotato da mascvers,
Amo prenderlo nel culo , vivo orgasmi veri💦💦💦😍😍😍😍. Amo grossi calibri in circonferenza♥️
...anche noi 🙂
Wow 😋 😋 😋 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da mascvers,
...anche noi 🙂
Wow 😋 😋 😋 💗
trovarle però le circonferenze ...giuste 🙂

4 anni fa
Singola
Toscana,
Qui dal 22.10.2011 -
A me dipende dalla situazione. A volte non mi va di prenderlo in culo, in altri casi, magari anche con lo stesso partner, ho solo rapporti anali. Sono strana?

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da carlafranchi,
A me dipende dalla situazione. A volte non mi va di prenderlo in culo, in altri casi, magari anche con lo stesso partner, ho solo rapporti anali. Sono strana?
no, sei figa 😏

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Salsafargo,
A me piace molto dietro, riesco a venire facilmente e sono molto più elastica e capiente di Marco. Gli faccio qui una confidenza… mi piacerebbe essere di fianco a lui e baciarci mentre entrambi siamo penetrati dietro… [...]
peccato per la lontananza, io e un mio amico lo avremmo fatto molto volentieri e pure scambiandoci i vostri sfinteri 😏

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
diciamo che il culo dovrebbe essere più stretto,ma non è sempre così....i famosi culi autostradali 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marcobisex360,
Beh, diciamo che grazie alla stimolazione della prostata, il sesso anale per l'uomo ha un effetto devastante
io non riesco a trovarla sta prostata,ma dove cazzo è 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
A me è capitato sia di metterlo che di prenderlo. L’importante è la lubrificazione e che quello che si prende sia delle dimensioni giuste per il proprio ano . Il piacere parte dalla testa e dalle situazioni che si creano . A me è piaciuto il gioco completo tra tutti . Va detto che se fatto in una orgia bisex con donne e’ molto più eccitante . L’importante è lasciarsi andare .

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2021 -
Sinceramente ho sempre trovato difficoltà nel praticarlo (con Donne, senza che questa precisazione sia offesa per nessuno)....ma forse per questo non mi è mai entusiasmato...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
A me piace sia prenderlo che darlo.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Nel culo, come tu dici, piace. Molte donne, ma non tutte, lo adorano. Niente altro da dire se non che aggiungerei ......molto! Preferisco il senso unico, Io versus Lei, ma mai dire mai. Perché si può provare piacere sia nel dare che nel ricevere Dipende da chi da quando e da come. Quelle che lo vogliono provare la prima volta con te che sei l'amante quelle che lo hanno già provato ma non te lo dicono per pudore, quelle che sanno esattamente quando è il momento per sedurti completamente offrendolo al tuo sguardo e alla tua lingua...
Modificato dall'autore il 31-12-2025 06:09:16

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 08.11.2024 -
A me piace solamente prenderlo 😂😂😂

5 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da passivo14,
Peccato la distanza. Passassi per Trieste, organizzo una bella sodomia tutta per te. 💦