Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coronavirus...

32 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Bettybos,
Quotato da robertatrav9,
ho avuto anzi talvolta ho ancora lo stesso problema...... irritazione tracheale da gas di acido cloridrico....prova con gaviscon e esoxone
non é che ho fatto troppi pompini ds giovane e adesso mi sono scorticato l'ugola ?
fare pompini aiuta, da sollievo 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Se continua così non potremo più indossare la minigonna perché si vedranno spuntare di sotto le ragnatele

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Speriamo che dopo il virus arrivi un bel MORUS

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io che mi faccio i vestiti da sola ho delle difficoltà a comperare gli accessori tipo filo oppure elastici visto che le mercerie sono chiuse. Che problema.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Devo preparare la legna per il prossimo inverno

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Fruggy,
Nell’ottica di cercare il lato buono e positivo delle cose, ovvero trasformare anche le negatività in opportunità, sto cercando di capire cosa può insegnarci questo brutto periodo.
Beh… non poco. Innanzitutto che la prepotenza e la tracotanza umana [...]
Ti meriti un mare di applausi, parole bellissime.
TVB

6 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Per quanto ci si possa isolare, navigare di fantasia, sfuggire dalla realtà, non si può restare indifferenti a ciò che ci circonda, appare come irresponsabilità, menefreghismo, e infatti le conseguenze di tutto ciò le paghiamo appunto in questi tragici momenti. Si vive immersi nel proprio sistema, nel percorso crudele della nostra vita che ci spinge a correre indifferenti e immersi nei propri affari, per risolvere i necessari bisogni. Per quanto questi momenti hanno dei lati positivi nel imporci un freno, uno stop alla catena lunga e indifferente per i sentimenti che ormai non hanno più voce, non hanno il loro giusto ritorno, tutto si consuma nella fretta ormai alienati e soffocati nel proprio essere. Ma non possiamo volgere lo sguardo altrove, la realtà è quella che ci riguarda, dove viviamo e dove vivono le nostre generazioni. Bisogna essere parte del sistema in modo attivo e non isolarsi nel proprio mondo, anche se ne abbiamo bisogno ogni tanto. La tendenza ad isolarsi , ad essere pervasi da un senso di apatia per tutto quello a cui assistiamo, l indifferenza, l egoismo umano, tutto appare incomprensibile, e di come nel tempo della storia l uomo sii sia sempre impegnato per sconfiggere e sopraffare il proprio fratello. Ecco , oggi paghiamo tutto questo, la mancanza di solidarietà vera, enormi ricchezze sprecate per bisogni futili, armamenti, imprese spaziali, mentre interi popoli soffrono nella fame, nell isolamento, nella povertà. Vedi i profughi siriani, la turchia, ma non solo, basta affacciarsi sul mondo . I giornalisti fanno il loro lavoro, diffondono notizie, opinioni, realtà che fanno parte del mondo a cui bisogna dare attenzione. sarebbe bello sentire solo belle notizie, vedere le cose stupide che la tv ci propina, i film, e tutto il sistema alquanto irreale.i giochi, e tutti gli accattoni con stipendi esagerati che ormai sono parte del sistema della catena dello spettacolo.
Bene , ho espresso il mio pensiero mattutino, così per dire qualcosa che comunque rimarrà solo uno sfogo, un riassunto di sensazioni perdute nell indifferenza, nello scenario quotidiano.
Buona giornata.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
😄
Quotato da AngelaMoretti,
Per quanto ci si possa isolare, navigare di fantasia, sfuggire dalla realtà, non si può restare indifferenti a ciò che ci circonda, appare come irresponsabilità, menefreghismo, e infatti le conseguenze di tutto ciò le paghiamo appunto in questi tragi [...]

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Adrianaporcella,
Qualche sorellina ha gia' fatto incontri?
assolutamente no aspetto almeno 1/06/2020 ci tengo alla mia vita 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 03.03.2015 -
Ragionate bene bimbe belle.il virus non ha scadenza come il latte. Leggo chi aspetta il 18 maggio chi invece non fa incontri fino al 1° di giugno.. giusto o sbagliato non sto qui a sindacare scelte altri. Il covid resterà con noi ancora x molto;dobbiamo abituarci a esserne consapevoli ed abituarci a conviverci Sarebbe opportuno invece con tutta serenità iniziare a riprenderci la ns vita anche con qualche stravizio e non ci sarà protocollo sicuro per il nostro edonismo non c è molto da scegliere il bivio è davanti a noi..chi per la castita assoluta e anche per una quarantena perenne perché il solo uscire di casa si è vulnerabili..oppure chi con timore giorno dopo giorno cerca di assecondare i propri impulsi con cervello evitando promiscuità esasperate.
Niente car-sex niente incontri a casa optare per sesso all aperto e oltre al profilattico attrezzarsi mascherina visiera guanti e gel disinfettante

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Quotato da Adrianaporcella,
Qualche sorellina ha gia' fatto incontri?
assolutamente no aspetto almeno 1/06/2020 ci tengo alla mia vita 💗
E di grazia se posso, cosa cambierebbe al 1 giugno per quanto riguarda la sicurezza negli incontri ?