La sezione "incesto" dei racconti è stata soppressa...

121 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Va bene così. Capisco che a molti potessero dare il voltastomaco, e forse è stato anche giusto che fossero tolti dalla "vetrina", per quanto bastava che quelli che non gradivano non leggessero quel tipo di racconti (come ad esempio faccio io con quelli di genere "BDSM" che trovo, quelli sì, davvero rivoltanti); nell'incesto almeno c'è la fantasia di voler fare l'amore, nel BDSM c'è la fantasia di provocare dolore, umiliazione e usare la violenza.
Forse questo è il segno dei tempi che viviamo, laddove la violenza può risultare più accettabile del desiderio, benché perverso ... (come pure quello alla base del sesso BDSM).
Mi chiedo anche che fine farà quell'enorme quantità di racconti a tematica incesto che erano presenti nell'archivio del sito.

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.10.2019 -
Mah, mi fa sempre ridere (o piangere) chi fa il libertino fin dove piace a lui e censura e moralizza gli altri per le cose che non accetta, i limiti e i vincoli li da la legge dello stato italiano, che non vieta di scrivere racconti sulle fantasie erotiche di ognuno, comprese quelle a tema incesto (tema, tra l'altro, che risulta il più letto in tutti i siti che pubblicano racconti erotici, e qualcosa vorrà pur dire).

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E meno male direi... la prossima da cancellare è quella dei racconti sulle donne che adorano essere stuprate. Roba inaccettabile nel 2020 persino se si tratta "solo" di una fantasia.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da TBoy86,
Mah, mi fa sempre ridere (o piangere) chi fa il libertino fin dove piace a lui e censura e moralizza gli altri per le cose che non accetta, i limiti e i vincoli li da la legge dello stato italiano, che non vieta di scrivere racconti sulle fantasie er [...]
Concordo.
Personalmente non amo il BDSM ma essendo una pratica tra consenzienti, non vedo quale gran scandalo possa dare.
Non piace? Non lo si fa, punto e basta.
Anche il tema incesto (tra consanguinei) mi trova contrario nel senso che non ne leggo e neppure ne scrivo.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Scusate, ma allora chi scrive (e anche chi legge quindi) gialli con assassini e cose varie allora sono anche loro da criticare.
Secondo me la fantasia arriva là Dove la propria etica e morale fisicamente non può andare. Le cose che disturbano nei racconti basta non leggerle secondo me.

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.10.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
E meno male direi... la prossima da cancellare è quella dei racconti sulle donne che adorano essere stuprate. Roba inaccettabile nel 2020 persino se si tratta "solo" di una fantasia.
La vostra parafilia deve essere la censura, non si spiega altrimenti... 🤔

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.10.2019 -
Quotato da Linguacce,
Scusate, ma allora chi scrive (e anche chi legge quindi) gialli con assassini e cose varie allora sono anche loro da criticare.
Secondo me la fantasia arriva là Dove la propria etica e morale fisicamente non può andare. Le cose che disturbano nei [...]
Bravi.
In Giappone, seguendo questo principio di censura delle fantasie su manga, film e racconti, vedrebbero fallire un'industria economica che fattura tantissimo e arrestare metà della popolazione. 😅

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da TBoy86,
Quotato da BLACKADDICTED,
E meno male direi... la prossima da cancellare è quella dei racconti sulle donne che adorano essere stuprate. Roba inaccettabile nel 2020 persino se si tratta "solo" di una fantasia.
La vostra parafilia deve essere la censura, non si spiega altrimenti... 🤔
Non si tratta della censura ma del minimo di buonsenso. Specie perché poi alle coppie arrivano messaggi raccapriccianti da chi legge certi racconti e ci crede davvero. Se leggo racconti (di gente che giura siano veri) in cui c'è l'incesto e pure la violenza sulle donne che secondo l'autore sono felici di subire abusi .. so che è come minimo esagerato.

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.10.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da TBoy86,

La vostra parafilia deve essere la censura, non si spiega altrimenti... 🤔
Non si tratta della censura ma del minimo di buonsenso. Specie perché poi alle coppie arrivano messaggi raccapriccianti da chi legge certi racconti e ci crede davvero. Se leggo racconti di gente che giura siano veri in cui c'è l'incesto e pure la violenza sulle donne che secondo l'autore sono felici... so che è come minimo esagerato.
Il "minimo di buon senso" varia da persona a persona, in base a emotività, sensibilità, esperienze vissute, età, estrazione sociale e religiosa, intelligenza e ad altri mille fattori.
Ad esempio, per i miei genitori avere un "minimo di buon senso" vuol dire non iscriversi in un sito per scambisti.
Per quello le nazioni si danno delle leggi che possono regolamentare in modo univoco il "buon senso".
Che "alle coppie" (che poi questa limitazione alle coppie, boh, perché se un messaggio del genere arriva ad un single che può trovarlo disturbante come te, ha meno importanza per voi?🤔) arrivino messaggi che non vengono tollerati non dipende certo dell'esistenza di una determinata sezione di racconti erotici, ma dall'educazione di chi invia quei messaggi, e non mi sembra comunque questo di certo un motivo valido, perché se dei messaggi indesiderati sono un valido motivo per fare delle scelte del genere, allora praticamente dovrebbero chiudere tutto il sito, ne arrivano centinaia a tutti, persino a me, ma mica chiedo la sospensione della sezione "Gay" solo perché qualcuno mi scrive che vuole sodomizzarmi. Mi da fastidio, lo blocco. Non mi da fastidio, gli rispondo "No, grazie".
Voi siete liberissimi di pensarla come volete, ovviamente, ma dovete accettare il fatto che le vostre posizioni sono favorevoli alla censura e ad una visione moralizzatrice.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da TBoy86,
Quotato da BLACKADDICTED,
Non si tratta della censura ma del minimo di buonsenso. Specie perché poi alle coppie arrivano messaggi raccapriccianti da chi legge certi racconti e ci crede davvero. Se leggo racconti di gente che giura siano veri in cui c'è l'incesto e pure la violenza sulle donne che secondo l'autore sono felici... so che è come minimo esagerato.
Il "minimo di buon senso" varia da persona a persona, in base a emotività, sensibilità, esperienze vissute, età, estrazione sociale e religiosa, intelligenza e ad altri mille fattori.
Ad esempio, per i miei genitori avere un "minimo di buon senso" vuol dire non iscriversi in un sito per scambisti.
Per quello le nazioni si danno delle leggi che possono regolamentare in modo univoco il "buon senso".
Che "alle coppie" (che poi questa limitazione alle coppie, boh, perché se un messaggio del genere arriva ad un single che può trovarlo disturbante come te, ha meno importanza per voi?🤔) arrivino messaggi che non vengono tollerati non dipende certo dell'esistenza di una determinata sezione di racconti erotici, ma dall'educazione di chi invia quei messaggi, e non mi sembra comunque questo di certo un motivo valido, perché se dei messaggi indesiderati sono un valido motivo per fare delle scelte del genere, allora praticamente dovrebbero chiudere tutto il sito, ne arrivano centinaia a tutti, persino a me, ma mica chiedo la sospensione della sezione "Gay" solo perché qualcuno mi scrive che vuole sodomizzarmi. Mi da fastidio, lo blocco. Non mi da fastidio, gli rispondo "No, grazie".
Voi siete liberissimi di pensarla come volete, ovviamente, ma dovete accettare il fatto che le vostre posizioni sono favorevoli alla censura e ad una visione moralizzatrice.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Che ipocrisia........ 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da TBoy86,
Quotato da BLACKADDICTED,
Non si tratta della censura ma del minimo di buonsenso. Specie perché poi alle coppie arrivano messaggi raccapriccianti da chi legge certi racconti e ci crede davvero. Se leggo racconti di gente che giura siano veri in cui c'è l'incesto e pure la violenza sulle donne che secondo l'autore sono felici... so che è come minimo esagerato.
Il "minimo di buon senso" varia da persona a persona, in base a emotività, sensibilità, esperienze vissute, età, estrazione sociale e religiosa, intelligenza e ad altri mille fattori.
Ad esempio, per i miei genitori avere un "minimo di buon senso" vuol dire non iscriversi in un sito per scambisti.
Per quello le nazioni si danno delle leggi che possono regolamentare in modo univoco il "buon senso".
Che "alle coppie" (che poi questa limitazione alle coppie, boh, perché se un messaggio del genere arriva ad un single che può trovarlo disturbante come te, ha meno importanza per voi??) arrivino messaggi che non vengono tollerati non dipende certo dell'esistenza di una determinata sezione di racconti erotici, ma dall'educazione di chi invia quei messaggi, e non mi sembra comunque questo di certo un motivo valido, perché se dei messaggi indesiderati sono un valido motivo per fare delle scelte del genere, allora praticamente dovrebbero chiudere tutto il sito, ne arrivano centinaia a tutti, persino a me, ma mica chiedo la sospensione della sezione "Gay" solo perché qualcuno mi scrive che vuole sodomizzarmi. Mi da fastidio, lo blocco. Non mi da fastidio, gli rispondo "No, grazie".
Voi siete liberissimi di pensarla come volete, ovviamente, ma dovete accettare il fatto che le vostre posizioni sono favorevoli alla censura e ad una visione moralizzatrice.
Mi dispiace ma se no pensi che "il minimo di buonsenso" sarebbe non scrivere racconti in cui si parla di donne stuprate, picchiate e molestate che alla fine ringraziano l'aguzzino oppure racconti di incesti tra fratelli e sorelle....allora probabilmente fai parte di chi apprezza quel tipo di racconti. Specie se affermi che chi fa lo scambio di coppia dovrebbe automaticamente accettare tutto 😮. Ovviamente non è così.
Mi sento solo di dirti che tu non ricevi messaggi da parte dei maschi arrappati che dopo un rifiuto educato ti dicono : "ora ti ammazzo" ( e anche peggio) quindi non lo comprendi.
Diciamo che è questione di sensibilità e qui torno a ripetere che non mi aspetto la tua comprensione.
Anche perché qualcuno scrive quei racconti e qualcuno li legge... e qualcuno si eccita. Purtroppo. Ma fortunatamente la maggior parte delle persone la pensa come me, il resto normalmente non ha alcuna possibilità di incontrare le donne. Quindi sfogano la loro frustrazione scrivendo racconti in cui "la fanno pagare alle donne". Molti di loro avrebbero bisogno d'aiuto...

4 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 03.10.2017 -
Questa ventata di moralismo ci porterà, alla fine, ad organizzare pellegrinaggi a Lourdes e gite domenicali in piazza S. Pietro per assistere all’angelus del santo Padre.... altro che gangbang e scambi di coppia!!!😂😂👍

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Paj2,
Questa ventata di moralismo ci porterà, alla fine, ad organizzare pellegrinaggi a Lourdes e gite domenicali in piazza S. Pietro per assistere all?angelus del santo Padre.... altro che gangbang e scambi di coppia!!!??? [...]
Chissa' se direste lo stesso se ci fosse la sezione "pedofilia". Direi che ci sia un limite a tutto. E c'è anche molta differenza tra openminded e "con problemi".

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Nella sezione gay si leggono racconti di ragazzini stuprati dai compagni di classe o da professori
In altre di donne stuprate o trattate da schiave del sesso
Ma vietato scrivere di incesto !!!
Sta diventando un sito di bacchettoni e finti moralisti
Se ti violenta il compagno di classe o ti usano a mo di cesso niente da dire Se maggiorenne fai sesso con un parente allora scandalo

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tizianobsx,
Nella sezione gay si leggono racconti di ragazzini stuprati dai compagni di classe o da professori
In altre di donne stuprate o trattate da schiave del sesso
Ma vietato scrivere di incesto !!!
Sta diventando un sito di bacchettoni e finti moralist [...]
Ma escludere i reati penali dai racconti è da "bacchettoni e moralisti" o semplicemente da persone normali?
Se una persona si eccita leggendo di gravi abusi (vietati per legge) si faccia delle domande...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da tizianobsx,
Nella sezione gay si leggono racconti di ragazzini stuprati dai compagni di classe o da professori
In altre di donne stuprate o trattate da schiave del sesso
Ma vietato scrivere di incesto !!!
Sta diventando un sito di bacchettoni e finti moralist [...]
Ma escludere i reati penali dai racconti è da "bacchettoni e moralisti" o semplici da persone normali?
È reato penale se tra adulti non consenzienti e/o minorenni e se da scandalo.
Mentre invece per voi vanno bene i racconti nelle altre sezioni pieni di violenze sulle donne e su minori. Se la legge va applicata si dovrebbero cancellare anche tutti questi racconti

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Tiziano Guarda che io sono d'accordo. Dovrebbero cancellare tutti quelli che elogiano i reati.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Agamennone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Chissa' se direste lo stesso se ci fosse la sezione "pedofilia". Direi che ci sia un limite a tutto. E c'è anche molta differenza tra openminded e "con problemi".
Non mi sembra il caso di insultare
Eh? Forse hai letto male. Rileggi.
Mi riferivo al caso in cui qualcuno volesse pubblicare racconti di sesso con minori.
Secondo te essere openminded significa accettare pure questo?

4 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da Agamennone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Chissa' se direste lo stesso se ci fosse la sezione "pedofilia". Direi che ci sia un limite a tutto. E c'è anche molta differenza tra openminded e "con problemi".
Non mi sembra il caso di insultare
chi abbiamo insultato? Magari prova a rileggere....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > La sezione "incesto" dei racconti è stata soppressa...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni