Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dove vi piace sborrare?

81 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2020 -
Assolutamente in bocca, guardando negli occhi la donna che mi sta assaporando.

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.02.2015 -
Always in bocca... Per dare e avere 🐷🐷🐷💦💦💦

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Sulle chiappette o schiena .... se invece devo sborrare io scelgo faccia... mmmmmmmm ke voglia !!

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
A me piace farmi riempire la bocca e poi ingoiarla !!!!!! Mi fa impazzire !!!! Anche se non disdegno nel culo

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
😋
Quotato da pordenonese69,
Con la mia amica Maria mi piace sborrare in bocca tenendole la testa ferma per i capelli e il cazzo ben piantato per farle ingoiare tutto ma se devo scegliere in assoluto mettermi in piedi con lei stesa sotto e a quel punto tette viso capelli, dove c [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
A me piace molto sul culo chiaramente con indosso collant tuttonudo e velati ,meglio sul buco,in alternativa sulle cosce o in bocca....sempre abbondante quando lo si trovano belli pieni

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.02.2019 -
A me piace nel solco del culo e poi con il cazzo me lo strofinare sul buco.... che bello sentirlo colare.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Pompinaroroma cosi e da impazzire...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da MrAki,
dipende con il lui io sburro sopra la suo cazzo e poi lo succhio 😎
..fantasico..

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
Mi piace svuotarmi in bocca, ma vorrei povare anche a farmi venire in bocca. In culo solo col preservativo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
A me piace farmi sborrare in faccia, in bocca e ripulire tutto

5 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
Mi piace farmi sborrare sul culo, sentire che mi cola ovunque mi fa impazzire, con il mio scopamico l’ultima volta, prima mi ha innondato il culo, poi eccitato com’ero me lo sono rimesso dentro....
mentre quando mi svuota preferisco scaricarmi nella sua bocca, tenere la testa e fargli ingoiare tutto
Non vedo l’ora di ripetere

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace farmi sborrare in culo e in bocca. E' peccato farne cadere una goccia per terra.

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Se l'uomo mi piace, un uomo grosso non per forza muscoloso, grosso di corporatura, maschile, villoso, mi piace che mi sborri sul viso per sentire la consistenza è l'odore del tuo nettare .Altrimenti con altri uomini mi piace che mi sborrino sulle tettine

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Sulla figa della mia giovane amante e poi leccarla e passarla alla bocca di lei che la ingoia in una infinita limonata dove il tempo sembra essersi fermato per sempre.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Nuovo88,
Farmi sborrare ovviamente mi piacerebbe in culo e sentire il cazzo in culo pulsare e riempirmi di sborra calda ..magari due cazzi dentro che sborrano insieme..oppure in bocca, magari mentre insieme ad un altro/altra sto limonando una cappella che ci [...]
mmmm... quella dei due cazzi insieme che mi sborrano dentro contemporaneamente è anche una mia fantasia, chissà se prima o poi riuscirò a provarla... 🐷
mm 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
mi piace sborrare in bocca e viso uguale se mi faccio sborrare mi piace troppo vedere il cazzo qundo sborra

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Ultimamente ho voglia di sborrarmi dentro alle mutande, vi capita?

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
A me riempire un culo o farmi riempire sarebbe un sogno...oppure sborrare sul pelo di una donna mi fa andare matto...o sulle tette che mi obbliga a leccare!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Nuovo88,
Farmi sborrare ovviamente mi piacerebbe in culo e sentire il cazzo in culo pulsare e riempirmi di sborra calda ..magari due cazzi dentro che sborrano insieme..oppure in bocca, magari mentre insieme ad un altro/altra sto limonando una cappella che ci [...]