6 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 Già sai!!!Quotato da Gattinamonella,😭Quotato da Passionali77,Io ho scoperto di avere a che fare con un coglione. vale lo stesso come risposta? 😉😂😂
Ma ... anche che sei una bona !!!!!
Ma almeno ho capito che io so scopare molto meglio di lui 😁
Oh.. ovviamente lui ora gioca da singolo! Quindi coppie o singole..evitatelo a peste 😂😂😂 (per i dettagli in pvt 🤭🤭🤭)
6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
Ottima scoperta direi! Grazie per la risposta! 😘😘Quotato da mishaemasha,Io ho imparato che quando lei dice di no, ( e capita spesso) ,dopo 10 minuti passati in bagno a dare un paio di capate al muro , la cosa non mi importa più di tanto ! 😮 😄
In sostanza ho imparato a vedere il mio bicchiere che è più che mezzo pieno [...]
6 anni fa
L'importante è imparare...Sempre!!!Quotato da Valentinasbarazzina,Sì anche se mi dispiace per te 😘😘😘Quotato da Passionali77,Io ho scoperto di avere a che fare con un coglione. vale lo stesso come risposta? 😉😂😂
6 anni fa
Noi abbiamo scoperto che in un rapporto di coppia, l'amore e l'attrazione contano molto, ma la complicità porta il tutto ad un livello superiore.
6 anni fa
Francesco non te la tirare ...hai solo un livello più basso di testosterone rispetto a 15 anni fa 😄 😄 😄 😋Quotato da Francesconewage,Più che scoperto direi che ho preso coscienza di un mio cambiamento, all'inizio la mia centralità era il sesso, mi approcciavo spesso su una scelta esclusivamente estetica, talvolta però mi capitava alla fine degli incontri di vivere un s [...]
6 anni fa
L erotismo è un piacere , la condivisione dell erotismo con chi ami è un piacere moltiplicato 1000Quotato da Cpleifantastica,Noi abbiamo scoperto che in un rapporto di coppia, l'amore e l'attrazione contano molto, ma la complicità porta il tutto ad un livello superiore.
6 anni fa
Ahahahah 😋 😄Quotato da mishaemasha,Francesco non te la tirare ...hai solo un livello più basso di testosterone rispetto a 15 anni fa 😄 😄 😄 😋Quotato da Francesconewage,Più che scoperto direi che ho preso coscienza di un mio cambiamento, all'inizio la mia centralità era il sesso, mi approcciavo spesso su una scelta esclusivamente estetica, talvolta però mi capitava alla fine degli incontri di vivere un s [...]
6 anni fa
Io ho scoperto che andando al mulino ci si infarina, che l'appetito viene mangiando che... Mai dire mai e che le esperienze con le coppie bsx sono molto goduriose.
Buon gioco a tutte e tutti.
6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
Ottime scoperte! Grazie per la risposta 😘😘Quotato da discoloxte,Io ho scoperto che andando al mulino ci si infarina, che l'appetito viene mangiando che... Mai dire mai e che le esperienze con le coppie bsx sono molto goduriose.
[...]
6 anni fa
Assolutamente vero. E grazie a questi particolari io ho imparato ad essere selettiva, perché se deve accadere deve essere un piacere assoluto.Quotato da UnaVoceAffascinante,Io ho scoperto che quello che viene apprezzato nel mondo "reale" (una bella barba, per esempio), purtroppo in questo mondo diventa un peso 😄 e che è vero, c'è tantissima gente superficiale ma... Se si è pazienti, si tro [...]
6 anni fa
VeroQuotato da Infinity666,Assolutamente vero. E grazie a questi particolari io ho imparato ad essere selettiva, perché se deve accadere deve essere un piacere assoluto.Quotato da UnaVoceAffascinante,Io ho scoperto che quello che viene apprezzato nel mondo "reale" (una bella barba, per esempio), purtroppo in questo mondo diventa un peso 😄 e che è vero, c'è tantissima gente superficiale ma... Se si è pazienti, si tro [...]
6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
Sono d’accordo su tutto. Grazie per la risposta 😘😘Quotato da UnaVoceAffascinante,Io ho scoperto che quello che viene apprezzato nel mondo "reale" (una bella barba, per esempio), purtroppo in questo mondo diventa un peso 😄 e che è vero, c'è tantissima gente superficiale ma... Se si è pazienti, si tro [...]
6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
Assorbenti vero!Quotato da Xxreacher,É bello leggere che ognuno/a ha scoperto o riscoperto se stesso/a.
Perché é così, ci si conosce più a fondo, ci si conosce meglio. E questa conoscenza spesso non é facile da raggiungere, queste esperienze sicuramente ci aiutano ad ottenerla. [...]
6 anni fa
per quanto riguarda i confini può essere vero ma per l'età assolutamente, purtroppo, no !!!Quotato da ypsylonter,ho scoperto che il piacere non ha confini.....nè età
Una volta tre volte al dì…
oggi tre volte…
1 a Natale
1 a Pasqua
1 a Ferragosto… 😭 😒 😭
6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
I cazzari li riconosco subito anche io 😉 grazie per la rispostaQuotato da Emocion4d,Ho scoperto di avere il dono di sgamare i cazzari con un semplice messaggio.
Ho scoperto che non sono minimamente paziente e che è difficile farmene andare bene uno 😂
6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
Buon per te 😉 grazie per la rispostaQuotato da Sardoattivo75,Ultimamente ho scoperto che nn e oro tutto quello che lucida, dietro c sono piu cazzari di quanto pensavo, ho scoperto di essere piu intraprendente di quanto pensassi e ho la conferma di essere leale e serio come pochi qui [...]
6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
Sicuramente sarà qualitativamente superiore😉😉😘😘Quotato da milano_58,per quanto riguarda i confini può essere vero ma per l'età assolutamente, purtroppo, no !!!Quotato da ypsylonter,ho scoperto che il piacere non ha confini.....nè età
Una volta tre volte al dì…
oggi tre volte…
1 a Natale
1 a Pasqua
1 a Ferragosto… 😭 😒 😭
6 anni fa
Che ho un feticcio incredibile per la voce e che in certe circostanze e pratiche adoro le donne dominanti 🙂Quotato da Valentinasbarazzina,Mi piacerebbe sapere cosa avete scoperto di voi, e non avreste mai sospettato, grazie ad A69 o siti simili. Io per esempio ho scoperto di avere una bella voce. Mai lo avrei pensato di me e non lo penso nemmeno ora. Ma molte persone mi hanno confessat [...]
6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
Bene! Grazie per la risposta 💋Quotato da single80fe,Che ho un feticcio incredibile per la voce e che in certe circostanze e pratiche adoro le donne dominanti 🙂Quotato da Valentinasbarazzina,Mi piacerebbe sapere cosa avete scoperto di voi, e non avreste mai sospettato, grazie ad A69 o siti simili. Io per esempio ho scoperto di avere una bella voce. Mai lo avrei pensato di me e non lo penso nemmeno ora. Ma molte persone mi hanno confessat [...]
6 anni fa
Hai lanciato una discussione interessante, diciamo che ci sto “lavorando” su anche io.Quotato da Valentinasbarazzina,Bene! Grazie per la risposta 💋Quotato da single80fe,
Che ho un feticcio incredibile per la voce e che in certe circostanze e pratiche adoro le donne dominanti 🙂
Credo che la sessualità oggi possa essere finalmente il luogo dove scopriamo chi siamo, senza limiti o barriere.
Non è semplice nè comune, ma ci sono alcune belle opinioni e storie qui