Qual'è quel dettaglio che ti infiamma?

27 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Cosa mi gela😄onne trasandate, smalto a metà, foto con casa in soqquadro,mi lasciano palesare che sono poche attente all igiene e all immagine personale

Cosa.mi infiamma:culo in bella vista ,lingerie di buon gusto e tacchi ...ed il leone esce dalla gabbia 🍾

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Il dettaglio che mi fa infiammare è l'apostrofo in "qual'è".

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Il capezzolo teso sulla maglietta ha un riflesso incondizionato su di me a prescindere da tutto, poi magari non mi piace il resto e l'effetto lumaca mi pervade ma mi eccito comunque in automatico e senza volerlo vedendolo.
L'intimo morbido, sarò scemo ma il piagiamino fatto a mestiere vince a mani basse sulla super tutta in tiro mega perizomata. (Con le dovute eccezioni non mi massacrate)
La cosa che mi smonta a prescindere da tutto, veramente da tutto, è quando aprono bocca e discono scemenze, preferisco soffrire in castità.
La donna che "Se la sente calda" , non la patatina🤷‍♂️ma detto romano, mi va sulle palle che è uno spettacolo, non ci andrei per tigna, altro detto romano.
Poi altre cose ovvie sia positive che negative già dette e sulle quali sorvolo.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
In presenza di un di un almeno dignitoso aspetto fisico, mi attizza molto uno che mi snobba o finge di farlo (ma deve fingere bene).
Mi smontano invece gli "mmmmm" di compiacimento da parte di chiunque li faccia, scritti o verbali.
Non so perché ma mi riportano alla mente Fantozzi nelle sue celebri gag con la lingua di fuori.
So' strana, lo so!
Pallina

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
In presenza di un di un almeno dignitoso aspetto fisico, mi attizza molto uno che mi snobba o finge di farlo (ma deve fingere bene).
Mi smontano invece gli "mmmmm" di compiacimento da parte di chiunque li faccia, scritti o verbali.
Non s [...]
🤣🤣🤣🤣🤣mi sono immaginato la scena🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
In presenza di un di un almeno dignitoso aspetto fisico, mi attizza molto uno che mi snobba o finge di farlo (ma deve fingere bene).
Mi smontano invece gli "mmmmm" di compiacimento da parte di chiunque li faccia, scritti o verbali.
Non s [...]
E si strana si perchè pare che le varie signorine Silvani di turno...si compiacciano 😮

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pinkoepallina,
In presenza di un di un almeno dignitoso aspetto fisico, mi attizza molto uno che mi snobba o finge di farlo (ma deve fingere bene).
Mi smontano invece gli "mmmmm" di compiacimento da parte di chiunque li faccia, scritti o verbali.
Non s [...]
E si strana si perchè pare che le varie signorine Silvani di turno...si compiacciano 😮
https://www.youtube.com/watch?v=Sqd7iSNTrMk

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 30.05.2015 -
Cosa mi infiamma?
I leggings di latex o pelle, cavolo mi fanno subito eccitare e fare strani e sconci pensieri.

Cosa non mi piace, cosa mi gela e mi fa passare tutte le fantasie?
Una donna o una travestita truccata con un rossetto troppo vistoso e volgare ed Il fumare, anche in ambito sessuale, l'odore di fumo, un alito che sa di fumo. Che schifo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Qual'è quel dettaglio che ti infiamma?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni