Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual'è quel dettaglio che ti infiamma?

46 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Cosa mi gela😄onne trasandate, smalto a metà, foto con casa in soqquadro,mi lasciano palesare che sono poche attente all igiene e all immagine personale

Cosa.mi infiamma:culo in bella vista ,lingerie di buon gusto e tacchi ...ed il leone esce dalla gabbia 🍾

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Il dettaglio che mi fa infiammare è l'apostrofo in "qual'è".

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Il capezzolo teso sulla maglietta ha un riflesso incondizionato su di me a prescindere da tutto, poi magari non mi piace il resto e l'effetto lumaca mi pervade ma mi eccito comunque in automatico e senza volerlo vedendolo.
L'intimo morbido, sarò scemo ma il piagiamino fatto a mestiere vince a mani basse sulla super tutta in tiro mega perizomata. (Con le dovute eccezioni non mi massacrate)
La cosa che mi smonta a prescindere da tutto, veramente da tutto, è quando aprono bocca e discono scemenze, preferisco soffrire in castità.
La donna che "Se la sente calda" , non la patatina🤷‍♂️ma detto romano, mi va sulle palle che è uno spettacolo, non ci andrei per tigna, altro detto romano.
Poi altre cose ovvie sia positive che negative già dette e sulle quali sorvolo.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
In presenza di un di un almeno dignitoso aspetto fisico, mi attizza molto uno che mi snobba o finge di farlo (ma deve fingere bene).
Mi smontano invece gli "mmmmm" di compiacimento da parte di chiunque li faccia, scritti o verbali.
Non so perché ma mi riportano alla mente Fantozzi nelle sue celebri gag con la lingua di fuori.
So' strana, lo so!
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
In presenza di un di un almeno dignitoso aspetto fisico, mi attizza molto uno che mi snobba o finge di farlo (ma deve fingere bene).
Mi smontano invece gli "mmmmm" di compiacimento da parte di chiunque li faccia, scritti o verbali.
Non s [...]
🤣🤣🤣🤣🤣mi sono immaginato la scena🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Non s [...]
E si strana si perchè pare che le varie signorine Silvani di turno...si compiacciano 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Tony11,
Non s [...]
E si strana si perchè pare che le varie signorine Silvani di turno...si compiacciano 😮
https://www.youtube.com/watch?v=Sqd7iSNTrMk

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 30.05.2015 -
Cosa mi infiamma?
I leggings di latex o pelle, cavolo mi fanno subito eccitare e fare strani e sconci pensieri.

Cosa non mi piace, cosa mi gela e mi fa passare tutte le fantasie?
Una donna o una travestita truccata con un rossetto troppo vistoso e volgare ed Il fumare, anche in ambito sessuale, l'odore di fumo, un alito che sa di fumo. Che schifo

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Mi eccita molto quando lei fa un pompino a un altro

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
saranno i ricordi di gioventù
mi fa impazzire il profumo della passera lavata con il sapone palmolive...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
A me la cosa che più mi intriga e' l atteggiamento della persona stessa

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Dal punto di vista strettamente sessuale, in una donna mi eccitano i segni dell'abbronzatura mancante nelle tipiche aree erogene: seno e mutandine. E' tutto lì. Nel contrasto tra l'abbronzatura e il chiarore di quella mancante, specie se quest'ultima è ridotta al massimo, come ad esempio le bretelline del reggiseno o il filo sui fianchi del perizoma Deve trattarsi di un riflesso condizionato, dovuto evidentemente all'evocazione che quelle piccole aree di pelle immacolata provocano pensando al "pudore" minimale che le ha generate. Come direbbe una nota trasmissione: "Ulisse, il piacere della scoperta" in senso figurato e fattuale. 🙂
Modificato dall'autore il 11-08-2024 09:05:39

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Per quanto mi riguarda con l'età ho perso il canone delle solite cose. Il "solito" anche se magari perfetto (culo, tette, bla bla bla...) non mi dice molto. Ora vado sulla particolarità. Oserei dire il difetto. Quanto è importante... Ci rende unici e a volte terribilmente attraenti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Quotato da Inside_in,
Per quanto mi riguarda con l'età ho perso il canone delle solite cose. Il "solito" anche se magari perfetto (culo, tette, bla bla bla...) non mi dice molto. Ora vado sulla particolarità. Oserei dire il difetto. Quanto è importante. [...]
Ho sempre sostenuto questa tesi, bravo, lo hai spiegato come non avrei fatto meglio. I miei amici mi hanno sempre perculato per i miei gusti, a loro dire "barbari", loro sbavano per Elodie , la Canalis ora che è presente nelle pubblicità è il loro sogno proibito, tutte bellissime femmine, ma perfette quasi asettiche. Vuoi mettere la tua vicina? Magari con quel accenno di cellulite che la mette a disagio? Con quei fianchi un po' pienotti che ti invitano ad accarezzarli? Come non apprezzare questi particolari che sono un valore aggiunto e non un difetto? D'altronde i veri buongustai, nel prosciutto apprezzano come tratto distintivo quel filino di grasso che apporta dolcezza e delicatezza, troppo facile preferire il fiocco o il culatello...

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Nel mio compagno sono rimasta affascinata dal calore della sua voce, dall'intensità del suo sguardo magnetico. Sono una donna fortunata.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Mi fanno impazzire le autoreggenti, gli occhi verdi e il pelo ben curato

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da WillyMilano,
Sono sempre stato incuriosito da quei dettagli o particolari capaci di infiammare l'eccitazione. Quelli che chiamano trigger, grilletto. E di conseguenza quei triggers che invece sortiscono un effetto di immediata glaciazione degli animi.
C [...]
Uh che bel post.
Rispondo per me: Viola, se Maicol vorrà risponderà (per Maicol: in un altro post, non correggere questo), così avrai il profilo completo della coppia.
Qui su a69 se un profilo ha foto, feed, annuncio che m'ispira è già molto. Spesso, però, la conversazione scema velocemente a causa 1)delle foto che mi mandano (viso, genitali o altro) che non ho richiesto, perché ancora non sono stata incuriosita di sapere chi sia dall'altra parte. 2)dei complimenti esagerati correlati da cosa mi farebbero dato che hanno visto le foto. Non mi eccita, soprattutto se, come per le foto, non siamo che alle prime battute di chat. 3)Chi mi da il buongiorno ogni mattina... non è eccitante.
Cosa mi trattiene interessato a uno sconosciuto piuttosto che a un altro (dopo aver scelto il lato estetico) 1)la voce. La voce giusta mi fa uscire di testa. 2)il mistero. L'uomo che è capace di tenermi sulle spine, addirittura che sembra dire: "sì, carina, saresti anche interessante, ma non credo tu sia proprio porca come piace a me". In effetti l'uomo in questione avrebbe ragione, ma io quanta voglia avrei di scoprire come deve essere finire tra le sue mani?

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Il fascino… che e’ dato da un armonico insieme di dettagli ☺️

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.04.2024 -
In una donna mi piace molto l'intimo, lo sguardo/viso e la sensualità espressa (quest' ultima, penso sia una qualità innata e non da tutte)...
Con questo, non dico che la donna debba essere necessariamente da copertina(sarei un ipocrita a non dire che qualora lo fosse, meglio così! ☺️) ma anche qualche imperfezione rendono la stessa unica... Insomma, una donna che sappia essere sensuale e seducente ti può portare al settimo cielo! 🔥

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
A me piace la donna elegante , mi eccita vederla in gonna sopra al ginocchio che mettendosi a sedere fa vedere le autoreggenti e camicetta bianca aperta da intravedere il reggiseno..intimo mi gusta molto di pizzo colore nero